Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

replico con tre denti di leone di oggi a legnano (sì, c'erano anche gli scoiattoli :OK) )

fiore1.jpg


fiore2y.jpg


fiore3.jpg


la prima è un controsole totale poi contrastata e sharpenata parecchio, la seconda fatta coi tubi cinesi, soprattutto la terza è interessante, sarebbe da rifare con un assistente meno annoiato di mio figlio :asd)
 
Ciauuuu
per stase ok..

humm si in effetti forse ancora un po' freschino per aperto.. anche se con giubbottino sarebbe sopportabile..

cmq io dovrei esserci per il pre pasquale.. così almeno mi rilaxo un po' che sti giorni meeeega stresss

vero Sky?? :asd) :asd) :asd) maledetto a te.... ora c'ho di quelle idee malsane per la discesa box o soluzioni "strane" per vari punti luce :asd) :asd) :asd)
 
Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Xanto.net":z170rg0p ha detto:
Ciauuuu
per stase ok..

humm si in effetti forse ancora un po' freschino per aperto.. anche se con giubbottino sarebbe sopportabile..

cmq io dovrei esserci per il pre pasquale.. così almeno mi rilaxo un po' che sti giorni meeeega stresss

vero Sky?? :asd) :asd) :asd) maledetto a te.... ora c'ho di quelle idee malsane per la discesa box o soluzioni "strane" per vari punti luce :asd) :asd) :asd)

Questa sera ci sono anch'io, vedo di venire con un'auto presentabile:p
 
quindi stasera Mirasol???? Dovrei esserci anche io...se sopravvivo allo stress delle pulizie post condizionatore. :wall) :boxe) :mitra) :afraid)

Birretta Pasquale ?

Listone

-Ste1978
- Kis
- Skyrider
- aurora
- Lelesh
- Xanto
- BANDITO
 
Xanto.net":kmr4rmb2 ha detto:
vero Sky?? :asd) :asd) :asd) maledetto a te.... ora c'ho di quelle idee malsane per la discesa box o soluzioni "strane" per vari punti luce :asd) :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd) :lol: tu mi dici quello che vuoi fare... :D te l'ho detto che era pericoloso che venissi a vedere sul posto :crepap)
 
Shynji":2i0qfbkt ha detto:
uff.. dovevo esserci anch'io ma ho la piccola con 40 di febbre, quindi passo!

alla prossima

Poveraaaaa :(
Spero guarisca presto :fluffle)

CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :ciao) :fluffle)
 
Top