Skyrider":3blcg998 ha detto:E ti, ocio che mi hanno dato i 'gradi' :sarcastic) :fluffle)
Kelvin o Fahreneit? :asd)
Skyrider":3blcg998 ha detto:E ti, ocio che mi hanno dato i 'gradi' :sarcastic) :fluffle)
Cessiusyugs":2dlx1z4m ha detto:Skyrider":2dlx1z4m ha detto:E ti, ocio che mi hanno dato i 'gradi' :sarcastic) :fluffle)
Skyrider":2fvuk2cu ha detto:Cessiusyugs":2fvuk2cu ha detto:Skyrider":2fvuk2cu ha detto:E ti, ocio che mi hanno dato i 'gradi' :sarcastic) :fluffle)
Usti sgamato subito :wall)Filip1983":273cbn15 ha detto:ridi poco tu... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Skyrider":2egfd5ml ha detto:Usti sgamato subito :wall)Filip1983":2egfd5ml ha detto:ridi poco tu... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
thranduil":4q9bvmdt ha detto:attendiamo trepidanti :elio)
Filip1983":1hko2xom ha detto:Sky quella foto l'hai fatta in montagna? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:muaha)DriftSK":19gspiws ha detto:Ale, ma quanto è beddu il tuo nuovo avatar :asd)
Skyrider":bhmevwd9 ha detto:Ma che bastardi :swear) aspettavate che mi scollegassi eh... :asd) avete cominciato una guerra che perderete... :elio) :sarcastic)
DriftSK":ijlmr2ph ha detto:Ale, ma quanto è beddu il tuo nuovo avatar :asd)
Quando ci vediamo ti faccio un disegnino :lol:lelesch81":2nu4q95c ha detto:DriftSK":2nu4q95c ha detto:Ale, ma quanto è beddu il tuo nuovo avatar :asd)
Non l'ho visto... uno screen Shot ??? :asd) :asd)
Skyrider":3umb9yq6 ha detto:Quando ci vediamo ti faccio un disegnino :lol:lelesch81":3umb9yq6 ha detto:DriftSK":3umb9yq6 ha detto:Ale, ma quanto è beddu il tuo nuovo avatar :asd)
Non l'ho visto... uno screen Shot ??? :asd) :asd)
BANDITO 1":2u8wtnkl ha detto:Buongiorno... ingrassati dopo il pranzo Avc :magna) :magna) o)