Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

lelesch81":1xmt0wnr ha detto:
DriftSK":1xmt0wnr ha detto:
lelesch81":1xmt0wnr ha detto:
... ho rottamato il Sorcio!!!

Dilla tutta: hai pure saltato la barricata, ja? :asd)

Ho attraversato le Alpi... :asd) :asd)
magari sbaglio ma....
se ha gli anelli, la trazione 4 ed una vista fronte/retro simile, magari con più di 211cv e cabrio, la traversata ne è valsa la pena!

:ciao)

lelesch81":rkapifm2 ha detto:
Dimenticavo.. ho rottamato il Sorcio!!! :lingua)
al pranzo di natale avrai la possibilità di purificarti l'anima con una bella confessione col sottoscritto :sarcastic)
:D

lelesch81":39badv5n ha detto:
Buon giorno!!! Tutti pronti per il pranzo di Natale ???? :asd) :asd)

ne ho pensata una delle mie... :lol:

Dimenticavo.. ho rottamato il Sorcio!!! :lingua)

MENAPIRLA !!!!!!!!!!!!!! Non e' uno stato...ma un dato di fatto.... :cop) :carab) :megafono) :handclap)

lelesch81":1w8ygg09 ha detto:
Mi risponderai che è "cosa buona e giusta!!" :lol: :asd)
Tirarti le palle di neve...e' cosa buona e giusta... poi ognuno puo' scegliersi come meglio essere "Bannato a vita".....io ho gia' la mia Bannata da parte di Diabolik :ciao) :banned)

Ecco un'anteprima delle foto di oggi :asd)

IMG_6042.jpg

Oh mamma... certe foto non vanno viste a quest'ora prima di coricarsi :sedia)

Elena79BO":2ztfzw9w ha detto:
:derid) .....visto che ieri hanno rotto gli zebedei a me, ora vengo qui a spammare un po'.... :sarcastic)
Ma tu sei... ElenasettantanoveBOOOOHH? :scratch) Ti avevo riconosciuto subito! Com'é il contenuto del cesto? :lol:
Tranquilla che da queste parti siamo avvezzi a ben altri asciugoni :asd) :D :D

Skyrider":95sf1512 ha detto:
Elena79BO":95sf1512 ha detto:
:derid) .....visto che ieri hanno rotto gli zebedei a me, ora vengo qui a spammare un po'.... :sarcastic)
Ma tu sei... ElenasettantanoveBOOOOHH? :scratch) Ti avevo riconosciuto subito! Com'é il contenuto del cesto? :lol:
Malandrino! :sadomaso)
il contenuto del cesto è validissimo......il salame poi giuro che lo affetto :asd) :crepap)

yugs":95sf1512 ha detto:
Skyrider":95sf1512 ha detto:
Com'é il contenuto del cesto? :lol:

e soprattutto: com'è il portachiavi? :asd)
Quello lo definirei INTROVABILE...... :swear)

Sono rimasta affascinata però dalla tazza-cambiacolore.......posso ordinarne una come questa con le stesse caratteristiche? :asd)

wc.jpg_871977061.jpg

Skyrider":3mdsk4cp ha detto:
Elena79BO":3mdsk4cp ha detto:
Tranquilla che da queste parti siamo avvezzi a ben altri asciugoni :asd) :D :D

Ti riferisci a qualcosa o QUALCUNO IN PARTICOLARE?????? :mazza) :mazza) Okkio alla foto (sopra riportata)...potresti ritrovartela sopra il letto di casa..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :clap) :clap) :clap) :clap)

BANDITO 1":39vcgusx ha detto:
Okkio alla foto (sopra riportata)...potresti ritrovartela sopra il letto di casa..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :clap) :clap) :clap) :clap)
E ti, ocio che mi hanno dato i 'gradi' :sarcastic) :D :fluffle)