Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

OZZY":3487myaq ha detto:
Posso darvi cortesemente un consiglio? :asd)
Fate una birretta dalle parti di S. S. Giovanni così passate dalla GSRacing e magari mi date qlc informazione preziosa!! :OK)
Scherzi a parte, nessuno di voi passa da quelle parti?
ho visto dove si trova, è abbastanza vicino a sesto fs
stasera non posso, forse domani, sulla strada per casa, allungo un po' e passo da lì, ma non ti posso garantire

OZZY":11ue2y7y ha detto:
Cmq sia ti ringrazio davvero in ogni caso :hail) :hail)

Ciao,
Scusa giorni un po' incasinati, non avevo visto il tuo mess..

ok come diceva Diabolik se ce la fa..

sto' vedendo se becco mio cugino al cellulare, che ha una farmacia proprio lì all'angolo (in via Petrarca) a pochi metri..
così vedo se riesce a buttarci un occhio e vedere, sennò magari io a breve che devo passare di lì a trovarlo in farmacia
;) :OK)

almeno giusto vedere se sono ancora aperti :asd) :asd)

Xanto.net":ioj9oz7v ha detto:
OZZY":ioj9oz7v ha detto:
Cmq sia ti ringrazio davvero in ogni caso :hail) :hail)

Ciao,
Scusa giorni un po' incasinati, non avevo visto il tuo mess..

ok come diceva Diabolik se ce la fa..

sto' vedendo se becco mio cugino al cellulare, che ha una farmacia proprio lì all'angolo (in via Petrarca) a pochi metri..
così vedo se riesce a buttarci un occhio e vedere, sennò magari io a breve che devo passare di lì a trovarlo in farmacia
;) :OK)

almeno giusto vedere se sono ancora aperti :asd) :asd)
Grazie mille anche a te Xanto :spin)
Davvero davvero gentilissimo :fluffle)

Buongiorno bagaii! :ciao) :ciao) :ciao)

Per la birretta di questo giovedì sera, siccome in via del tutto eccezzzzzziunale il nostro Giangirm sarà a Trezzano sul Naviglio per lavoro, si pensava di spostarci in zona per la birretta e invitare anche lui. Non so se é automunito, quindi bisognerebbe stare il più vicino possibile; qualcuno conosce un posto papabile in zona?
Grazie

Skyrider":159bff3o ha detto:

Per la birretta di questo giovedi sera, siccome in via del tutto eccezzzzzziunale il nostro Giangirm sarà a Trezzano sul Naviglio per lavoro, si pensava di spostarci in zona per la birretta e invitare anche lui. Non so se é automunito, quindi bisognerebbe stare il più vicino possibile; qualcuno conosce un posto papabile in zona?
Grazie

Si potrebbe fare.. non conosco locali .. provo a chiedere a colleghi che abitano li in zona ;)

ste1978":1uea704v ha detto:
Skyrider":1uea704v ha detto:

Per la birretta di questo giovedi sera, siccome in via del tutto eccezzzzzziunale il nostro Giangirm sarà a Trezzano sul Naviglio per lavoro, si pensava di spostarci in zona per la birretta e invitare anche lui. Non so se é automunito, quindi bisognerebbe stare il più vicino possibile; qualcuno conosce un posto papabile in zona?
Grazie

Si potrebbe fare.. non conosco locali .. provo a chiedere a colleghi che abitano li in zona ;)

O si ritorna verso milano zona darsena oppure si può andare ad abbiategrasso 10 min di macchina al cantinone
in questo caso mandatemi na mail che se riesco vengo anch'io che è un secolo che non frequento....

Skyrider":3eosreyk ha detto:

Per la birretta di questo giovedì sera, siccome in via del tutto eccezzzzzziunale il nostro Giangirm sarà a Trezzano sul Naviglio per lavoro, si pensava di spostarci in zona per la birretta e invitare anche lui. Non so se é automunito, quindi bisognerebbe stare il più vicino possibile; qualcuno conosce un posto papabile in zona?
Grazie
Mi materializzo :D
Mi farebbe piacere rivedervi, ma senza creare problemi ad alcuno, ovviamente.
Sarò senz' auto, quindi nel caso qualcuno dovrebbe darmi uno strappo :(
Se non riuscite non importa comunque ;) :fluffle)

ste1978":1uebles2 ha detto:
La :147) mi ha lasciato a piedi, per fortuna sotto casa quand'era già parcheggiata (in strada).. pare essere l'alternatore.. :(

azz.

per verificare se è l'alternatore, basta controllare dopo aver riavviato coi cavi l'auto la tensione ai capi della batteria. Se non eroga 13.8-14 volt l'alternatore è andato.

Consiglio vivamente anch'io un ricondizionato o di concorrenza (se c'è), il nuovo originale costa da 280 € (TS 1.6) a oltre 400 (1.9 jtd 8v).. :(

yugs":3msz4ycz ha detto:
ste1978":3msz4ycz ha detto:
La :147) mi ha lasciato a piedi, per fortuna sotto casa quand'era già parcheggiata (in strada).. pare essere l'alternatore.. :(

azz.

per verificare se è l'alternatore, basta controllare dopo aver riavviato coi cavi l'auto la tensione ai capi della batteria. Se non eroga 13.8-14 volt l'alternatore è andato.

Consiglio vivamente anch'io un ricondizionato o di concorrenza (se c'è), il nuovo originale costa da 280 € (TS 1.6) a oltre 400 (1.9 jtd 8v).. :(

Il meccanico ha confermato che è l'alternatore.. ne monterà uno ricondizionato che viene sulle 239 Euro + Iva ..

giangirm":1z9685sj ha detto:
Skyrider":1z9685sj ha detto:
Grazie
Mi materializzo :D
Mi farebbe piacere rivedervi, ma senza creare problemi ad alcuno, ovviamente.
Sarò senz' auto, quindi nel caso qualcuno dovrebbe darmi uno strappo :(
Se non riuscite non importa comunque ;) :fluffle)
alfaluna":1z9685sj ha detto:
O si ritorna verso milano zona darsena oppure si può andare ad abbiategrasso 10 min di macchina al cantinone
in questo caso mandatemi na mail che se riesco vengo anch'io che è un secolo che non frequento
....
Ooooh grandissimI!!!

Beh direi che é un'ottima idea! Due in un colpo solo! :D Non conosco il posto, ma mi fido :)
Credo che riusciremo ad organizzarci ;) allora comincio a far partire il listone e intanto vi segno.

Listone birretta giovedì 25/11, (proposta) Cantinone ad Abbiategrasso

- Skyrider
- Giangirm
- Alfaluna

Dalla pagina feisbucc del Cantinone:

http://www.facebook.com/group.php?gid=48041519211
Nel cuore del centro storico di Abbiategrasso è d'obbligo una tappa: ai più, è conosciuto con il nome "IL CANTINONE". Il locale non è soltanto una delle tante birrerie della zona, ma un autentico SLOW FOOD dove, da oltre trent'anni, si possono scambiare quattro chiacchere in tutta tranquillità davanti a un piatto di "penne del curioso" o di "tagliata ai funghi porcini".

Ok, ma...

me li danno i nachos col formaggio?? :crepap) :crepap)