Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Listone giovedì 11/11 h 21.30 Mirasol

- Skyrider
- Ste1978
- trancoso

uè, bandito dopo la maialata è sparito dalla circolazione!
sarà stato colpito dalla metamorfosi suina da eccesso di proteima animale? :matto)

sabato in val canobbina:

img3981piccola.jpg

img401345piccola.jpg

allenamento concluso :ka)

zaino affardellato, documenti e biglietti pronti

speremm...

thranduil":13ecbdiq ha detto:
sabato in val canobbina:

img3981piccola.jpg

img401345piccola.jpg

allenamento concluso :ka)

zaino affardellato, documenti e biglietti pronti

speremm...
Ma ti stai allenando per diventare stambecco???!!!! Non nel senso dell'animale cornuto.... :hail)

Ciao ragazzi :ciao)
volevo chiedervi cortesemente se qualcuno di Milano potesse aiutarmi :hail)
Credo che avete presente la GSRacing sita a Sesto San Giovanni a 300mt circa dalla metro.
Vi chiedo se qlc potrebbe magari recarsi nell'officina e prendere un recapito telefonico che non sia 02/36558545 che c'è sul loro sito internet xkè qst numero sembra essere staccato qnd chiamo :hail)
In pratica nel loro on line store ho acquistato qlc settimana fa dei tubi freno aeronautici della TarOx ma poi non ho avuto nessuna conferma di spedizione seppur avessi pagato con paypal. In più alle mail non rispondono :ka)
Se qlc è di quella zona e potrebbe darmi un recapito telefonico che sia valido, gliene sarei davvero grato, poi naturalmente penso io a chiamarli e risolvere il caso.
Vi ringrazio anticipatamente :grazie)

'Giorno bagai, io sono molto in forse, ho addosso un masaròtto da cavallo :( se quando esco da lavoro son presentabile mi unisco alla birretta ;)

Skyrider":2xxfs6tc ha detto:
'Giorno bagai, io sono molto in forse, ho addosso un masaròtto da cavallo :( se quando esco da lavoro son presentabile mi unisco alla birretta ;)
A non avere il fisico.... Tachipirinati (consiglio spassionato) !!!!

Posso darvi cortesemente un consiglio? :asd)
Fate una birretta dalle parti di S. S. Giovanni così passate dalla GSRacing e magari mi date qlc informazione preziosa!! :OK)
Scherzi a parte, nessuno di voi passa da quelle parti?