Scusa ma quale disc devo guardare..? le mie??Skyrider":xeucmkuw ha detto:
Scusa ma quale disc devo guardare..? le mie??Skyrider":xeucmkuw ha detto:
Ti si presenta direttamente il post che devi leggere :asd) terzo assiomaBANDITO 1":2vsr8nen ha detto:Scusa ma quale disc devo guardare..? le mie??Skyrider":2vsr8nen ha detto:
Skyrider":2j5zycv0 ha detto:Ti si presenta direttamente il post che devi leggere :asd) terzo assiomaBANDITO 1":2j5zycv0 ha detto:Scusa ma quale disc devo guardare..? le mie??Skyrider":2j5zycv0 ha detto:
infine, il terzo assioma: un motore a nafta, per quanto elaBBorato, andrà sempre più adagio di un tranquillissimo benzina spompato...a meno che non decida, dopo un giro, di "fare il Papa".... :lol:
iL"Papa" da quel intenditore che e'... sceglie un diesel x aiutare a purificare l'aria :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)Skyrider":aezynfbs ha detto:Ti si presenta direttamente il post che devi leggere :asd) terzo assiomaBANDITO 1":aezynfbs ha detto:Scusa ma quale disc devo guardare..? le mie??Skyrider":aezynfbs ha detto:
Buenas Diaz, compagneros :drive)Skyrider":1l0mr7um ha detto:Good mornin' bagaii! :ciao) :ciao) :ciao)
Skyrider":2pup0omy ha detto:Ma io cosa apro a fare i topic se poi non me li cagate e fate qui gli auguri :swear)
Skyrider":296l9sji ha detto:Ma io cosa apro a fare i topic se poi non me li cagate e fate qui gli auguri :swear)
Skyrider":32xmucnx ha detto:Ti ho lasciato il posto per vedere quanto ci avresti messo ad arrivare... intanto mi sono ri- :sleep)
I pasticcini non erano male cmq :asd) :lol:
buondi' non quello da mangiare anche se l'orario lo permetterebbe.. :elio)ste1978":1d9zzz8l ha detto:Buongiorno... :ciao)
BANDITO 1":2w43x5mi ha detto:buondi' non quello da mangiare anche se l'orario lo permetterebbe.. :elio)ste1978":2w43x5mi ha detto:Buongiorno... :ciao)