buon giorno..oggi superritardo cause impreviste....stavo leggendo ora risposta di your sister.....Skyrider":3tgfzwzy ha detto:'Giorno a tutti... :ciao)
Pensa io conosco un personaggio del Milan....a volte lo incontro qua in centro ai passaporti...e a volte lo vedi in uscita del tunnel sul campo :devil)aurora87smart":1306gq8y ha detto:BANDITO 1":1306gq8y ha detto:TRADIMENTO...tradisci il tuo amore :love) e vai con STE???? :nono)
buon riposo...ci vediamo domani sera a Mirasol??
Guarda a lui non gliene può fregar di meno, non gli piace il calcio!
Io invece sono sfegatata milanista...và che sfiga!
Sì sì stasera ci sono, anche se sono appena tornata dal fuorisalone, zona tortona...ho fregato troppi cataloghi!!!
Allora é per sfruttare ogni cavallo che sei andato via a fari spenti...BANDITO 1":32twfmsx ha detto:Piaciuta la mia partenza ieri sera???? Ebbene sì ero io il tam... che ha sgommato :drive)
Skyrider":1yqfo7kb ha detto:Allora é per sfruttare ogni cavallo che sei andato via a fari spenti...BANDITO 1":1yqfo7kb ha detto:Piaciuta la mia partenza ieri sera???? Ebbene sì ero io il tam... che ha sgommato :drive)
:asd) :lol:
7ilmarc0":34w76e1k ha detto:Per chi fosse interessato dal 17 al 25 Aprile è possibile visitare gratuitamente il museo dell'Alfa Romeo ad Arese
http://www.insiemegroane.it
ma l'accesso e' su prenotazione o libero? non riesco a capirlodal sito...7ilmarc0":2clsgldh ha detto:Per chi fosse interessato dal 17 al 25 Aprile è possibile visitare gratuitamente il museo dell'Alfa Romeo ad Arese
http://www.insiemegroane.it
thranduil":3cwh718z ha detto:visto che tutti hanno messo le foto delle vacanze di pasqua, beccatevi questa:
Vabbe' allora dillo che dormi in ufficio per poter essere il primo alla mattina a fare i saluti :A) :coffe)Skyrider":2ixmnfre ha detto:Eeeh che classe Ste! :asd)
P.S.: Buongiorno e buona settimana :ciao) :ciao) :ciao) :tired) :sleep) :coffe)
Io raccolgo sempre le sfide :asd)BANDITO 1":iivsbnn4 ha detto:Vabbe' allora dillo che dormi in ufficio per poter essere il primo alla mattina a fare i saluti :A) :coffe)
visto che in strada vinco io...anche a luci spente! Passa al diesel :muaha) :marameo)Skyrider":28ww0459 ha detto:Io raccolgo sempre le sfide :asd)BANDITO 1":28ww0459 ha detto:Vabbe' allora dillo che dormi in ufficio per poter essere il primo alla mattina a fare i saluti :A) :coffe)
Al diesel??? Leggi qui:BANDITO 1":5vnws864 ha detto:visto che in strada vinco io...anche a luci spente! Passa al diesel :muaha) :marameo)Skyrider":5vnws864 ha detto:Io raccolgo sempre le sfide :asd)BANDITO 1":5vnws864 ha detto:Vabbe' allora dillo che dormi in ufficio per poter essere il primo alla mattina a fare i saluti :A) :coffe)