Ciao Ste,tt ok? digerito la cipolla??? :?:ste1978":3mvql5g5 ha detto:Buongiorno :ciao)
BANDITO 1":mktdh7y3 ha detto:Ciao Ste,tt ok? digerito la cipolla??? :?:ste1978":mktdh7y3 ha detto:Buongiorno :ciao)
Od un tritarifiuti..... :muaha) :appa)ste1978":qgk2ywz0 ha detto:BANDITO 1":qgk2ywz0 ha detto:Ciao Ste,tt ok? digerito la cipolla??? :?:ste1978":qgk2ywz0 ha detto:Buongiorno :ciao)
si si senza problemi... ho un piccolo termovalorizzatore al posto dello stomaco :lol:
Visto cosa vuol dire "tradire" le uscite del giovedi'...fatti coraggio io oggi sono pieno di VDC nel palazzo :14pc)aurora87smart":14o80dia ha detto:Ciao ragazzi...week end fi fuoco al carrefour...e settimana di m***a in arrivo!
aurora87smart":u10kiuzx ha detto:Ciao ragazzi...week end fi fuoco al carrefour...e settimana di m***a in arrivo!
A Carugate non vieni mai?? :X)aurora87smart":3swduhjf ha detto:E' proprio a quello di Limbiate che lavoro!
Ho il contratto studenti però, non sono là tutti i giorni ma solo quando hanno bisogno, obbligatoriamente sabato e le domeniche in cui apriamo...ora sto lavorando anche il venerdì a turni mattina o sera :nod) è una palla lavorare alle casse del supermercato, fidatevi
aurora87smart":3vmyu20t ha detto:E' proprio a quello di Limbiate che lavoro!
Ho il contratto studenti però, non sono là tutti i giorni ma solo quando hanno bisogno, obbligatoriamente sabato e le domeniche in cui apriamo...ora sto lavorando anche il venerdì a turni mattina o sera :nod) è una palla lavorare alle casse del supermercato, fidatevi
aurora87smart":11m01w6j ha detto:è una palla lavorare alle casse del supermercato, fidatevi
Arj147":7y4my67y ha detto:aurora87smart":7y4my67y ha detto:è una palla lavorare alle casse del supermercato, fidatevi
cè di peggio, cè di peggio....
:asd) :asd) :asd) con certi programmi poi :asd) :asd) :asd)
7ilmarc0":3v6pxlao ha detto:aurora87smart":3v6pxlao ha detto:E' proprio a quello di Limbiate che lavoro!
eh metti una bandierina alfa sulla cassa cosi ti riconosco
mha per me il carrefour di limbiate è gestito in modo scandaloso .... quasi sempre più della metà delle casse CHIUSE ... sabato sono venuto per prendere 2 cose ci ho messo una vita per pagare
BANDITO 1":2f5nxms9 ha detto:Arj147":2f5nxms9 ha detto:cè di peggio, cè di peggio....
Si potrebbe rispondere ad un call center (da sfinimento) :hone) :tippen)
erikuzza":2t7j59kx ha detto:BANDITO 1":2t7j59kx ha detto:Arj147":2t7j59kx ha detto:cè di peggio, cè di peggio....
Si potrebbe rispondere ad un call center (da sfinimento) :hone) :tippen)
Oppure chiamare da un call center :splat)
jjack":1tjv12m6 ha detto:o gestire tutta la rete dei centralini :splat) :splat) :splat)
Volentieri...ti aspetto in Pz. Affari :coffe)Skyrider":358ut1cn ha detto::ciao) :ciao) :ciao) Buongiorno a tutti!!!
Apro ancora io stamattina chi mi offre un caffé?