Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

aurora87smart":14o80dia ha detto:
Ciao ragazzi...week end fi fuoco al carrefour...e settimana di m***a in arrivo!
Visto cosa vuol dire "tradire" le uscite del giovedi'...fatti coraggio io oggi sono pieno di VDC nel palazzo :14pc)

aurora87smart":u10kiuzx ha detto:
Ciao ragazzi...week end fi fuoco al carrefour...e settimana di m***a in arrivo!

ma dai lavori al carrefour di paderno? ogni tanto ci vado ... anche se quello che più frequento è quello di Limbiate (per comodità)

E' proprio a quello di Limbiate che lavoro!
Ho il contratto studenti però, non sono là tutti i giorni ma solo quando hanno bisogno, obbligatoriamente sabato e le domeniche in cui apriamo...ora sto lavorando anche il venerdì a turni mattina o sera :nod) è una palla lavorare alle casse del supermercato, fidatevi :(

aurora87smart":3swduhjf ha detto:
Ho il contratto studenti però, non sono là tutti i giorni ma solo quando hanno bisogno, obbligatoriamente sabato e le domeniche in cui apriamo...ora sto lavorando anche il venerdì a turni mattina o sera :nod) è una palla lavorare alle casse del supermercato, fidatevi :(
A Carugate non vieni mai?? :X)

aurora87smart":3vmyu20t ha detto:

eh metti una bandierina alfa sulla cassa cosi ti riconosco :)

mha per me il carrefour di limbiate è gestito in modo scandaloso .... quasi sempre più della metà delle casse CHIUSE ... sabato sono venuto per prendere 2 cose ci ho messo una vita per pagare

7ilmarc0":3v6pxlao ha detto:
aurora87smart":3v6pxlao ha detto:

eh metti una bandierina alfa sulla cassa cosi ti riconosco :)

mha per me il carrefour di limbiate è gestito in modo scandaloso .... quasi sempre più della metà delle casse CHIUSE ... sabato sono venuto per prendere 2 cose ci ho messo una vita per pagare

mi sa che è un po' cosi' in tutti, fanno sempre 50 casse e poi ne aprono manco la meta'

erikuzza":2t7j59kx ha detto:
BANDITO 1":2t7j59kx ha detto:
Arj147":2t7j59kx ha detto:
cè di peggio, cè di peggio....

:asd) :asd) :asd) con certi programmi poi :asd) :asd) :asd)

Si potrebbe rispondere ad un call center (da sfinimento) :hone) :tippen)

Oppure chiamare da un call center :splat)

o gestire tutta la rete dei centralini :splat) :splat) :splat)

:ciao) :ciao) :ciao) Buongiorno a tutti!!! :)
Apro ancora io stamattina :D chi mi offre un caffé?