Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Buongiornoooooo :ciao) :ciao) :ciao)
Come va ragassuoli? :)

Skyrider":2tusrqtn ha detto:

Ogni tanto riemergo :fluffle)
Come tutti i lunedì anche questo è stato un pò pesantuccio, pèer fortuna sta finendo.
Speriamo che domenica il tempo sia migliore, altrimenti dobbiamo trovare un'alternativa :)

erikuzza":3v6pa56z ha detto:
Skyrider":3v6pa56z ha detto:

Ogni tanto riemergo :fluffle)
Come tutti i lunedì anche questo è stato un pò pesantuccio, pèer fortuna sta finendo.
Speriamo che domenica il tempo sia migliore, altrimenti dobbiamo trovare un'alternativa :)

Per domenica ho già scritto che forse sarebbe meglio rimandare :asd) visto il brutto tempo previsto e visto che Kis non ha la digitale momentaneamente ...

ste1978":2ldaqw5y ha detto:
Per domenica ho già scritto che forse sarebbe meglio rimandare :asd) visto il brutto tempo previsto e visto che Kis non ha la digitale momentaneamente ...

Ah ok, non avevo letto. Allora ci aggiorniamo ;)

oggi fantastica giornata di :shine) ma soprattutto bella giornata passata in quel di Lecco... nell'ufficio del giudice di pace :matto)

ricorso avverso verbale per eccesso di velocità (115 contro 90 sulla superstrada per Lecco), motivazione la pattuglia era imboscata invece che ben visibile come richiesto: ricorso accolto senza che il giudice facesse neanche una piega :D :D :D

era la prima multa per eccesso di velocità della mia vita, spero sia anche l'ultima

Diabolik":2lvtbgmd ha detto:
oggi fantastica giornata di :shine) ma soprattutto bella giornata passata in quel di Lecco... nell'ufficio del giudice di pace :matto)

ricorso avverso verbale per eccesso di velocità (115 contro 90 sulla superstrada per Lecco), motivazione la pattuglia era imboscata invece che ben visibile come richiesto: ricorso accolto senza che il giudice facesse neanche una piega :D :D :D

era la prima multa per eccesso di velocità della mia vita, spero sia anche l'ultima
Infami!!!
Io ci passo sempre per andare dal moroso :?: Devo fare attenzione...ma prender una multa per eccesso di velocità con la Smart farebbe proprio ridere :clap)

Buona sera a tutti ragazzi...sono di nuovo in piedi dopo il w.e. di febbre...alla faccia di chi mi vuole male :elio)

Weeee buon pomeriggio bagaii!!! :ciao) :ciao) :ciao)

Giornata di guerra oggi :) passo soltanto ora x un saluto ;)
Vero vero Ste, stamattina faceva un bel freschetto... :D
Grande Alberto! Poi giovedì ci spiegherai bene, mi interessa la cosa :asd)

Fate i Bravi, don Rodrigo vi controlla :lol:
Zaooo

Buongioooooooornoooo :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

(Trooooppo :sleep) :sleep) :sleep) )

Birretta stasera ? ;)

Listone Birretta Mirasol h21.30

- ste1978
- Skyrider

Tutto bene Luca? :fluffle)

Skyrider":k29j9tyg ha detto:
Ragassuoli, mi é venuta l'idea di organizzare una cena/pizzata sabato 21 novembre; pensavo al Brickoven di Gallarate che già ci ha ospitato più volte.
Chi ho tra i miei contetti di Facebook avrà probabilmente già ricevuto l'invito, gli altri... lo sapranno ora :asd)
Partecipate numerosi mi raccomando ;) :)

Rompo di nuovo le scatole per ricordarvelo, siccome vorrei chiamare domani o lunedì per prenotare in modo da poter avere un tavolo comodo, fatevi sotto con le adesioni ;)

Skyrider":3jzqixuv ha detto:

Skyrider":3jzqixuv ha detto:
Ragassuoli, mi é venuta l'idea di organizzare una cena/pizzata sabato 21 novembre; pensavo al Brickoven di Gallarate che già ci ha ospitato più volte.
Chi ho tra i miei contetti di Facebook avrà probabilmente già ricevuto l'invito, gli altri... lo sapranno ora :asd)

Rompo di nuovo le scatole per ricordarvelo, siccome vorrei chiamare domani o lunedì per prenotare in modo da poter avere un tavolo comodo, fatevi sotto con le adesioni ;)
non mi ricordo se lo avevo già scritto: quel giorno lì purtroppo avevamo già preso un impegno quindi non si può :(

Xanto.net":1r3y62si ha detto:
eeeee invece forse no...
che mi hanno appena ri-chiamato le duemie amiche per invece andare all'acquolina, che ceniamo :asd) :asd)
sorry :p :p
E tu ci tradisci per uscire con DUE amiche????
Non si fa!!!!!

Vuoi compagnia???
:asd) :asd)

P.S. Ho la moglie qui a fianco :sadomaso)

Bye
Kis :mad2)

Skyrider":z1xdg37c ha detto:

Skyrider":z1xdg37c ha detto:

Mi sa tanto che io non ci sarò .. sarà per un'altra volta :OK)