Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Ma buongiorno!!! :ciao) :ciao) :ciao)

Of course... di corsa! :D

Listone Birretta Mirasol

- ste1978
- Thranduil
- Skyrider

io stasera bigio

per il 21 invece sono in corso le consultazioni :fechten2) :asd)

ragazzi anche io devo dare forfait: un'ora fa sono caduto con lo scooter :swear) e sono un pò pestoccato.

la ferita più grave è quella all'onore, devo dire :asd)

e oltretutto pur essendo caduto praticamente da fermo ho rotto l'interruttore sul cavalletto, la moto non si accende ed è dal meccanico :splat)

thranduil":lmr8n8ko ha detto:
ragazzi anche io devo dare forfait: un'ora fa sono caduto con lo scooter :swear) e sono un pò pestoccato.

e oltretutto pur essendo caduto praticamente da fermo ho rotto l'interruttore sul cavalletto, la moto non si accende ed è dal meccanico :splat)

Nuooooo!!! Beh spero nulla di grave x te :( :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Listone Birretta Mirasol

- ste1978
- Drift
- Skyrider
- Kis + moglie (forse!)

Ma il President?

Bye
Kis :mad2)

thranduil":1211w4wb ha detto:

nuoooooooooooooooo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nuoooooooooooooooooooooooo
dai veramente spero tutto tutto ok.. il cavalletto.. non serve ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'aggiusti... :asd) :asd) :asd) :asd)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Listone Birretta Mirasol

- ste1978
- Drift (molto in forse)
- Skyrider
- Kis + moglie (forse!)
- Xanto :D

Uhm mi sa che Luca non ci sarà, si è addormentato sul divano :asd) :asd) :asd)

CIAOOO

ciao ragazzi! sono nuovo qui e mi han indirizzato da voi! mi presento io sono Kikko (federico) abito a rho (MI), ho una 147 restyling e da due giovedì vado a vedere i raduni a monza al Palacandy . . .

ciao :A)

uellà ragazzosexi :asd)

noi non andiamo mai lì al palacandy, ma (ora che vine l'inverno) di solito ci troviamo il giovedì sera al mirasol di villasanta (non lontano dal palacandy)