ragazzi scusate se per stasera ho quasi bidonato (quasi perchè mi ero proposto, ma non confermato ), ma sono tornato da poco dalla fiera di Bologna e sono distrutto!!!
ciaoooooooo
ciaoooooooo
Beh direi che alla fine sei riuscito ugualmente ad arrivare... :asd)portnoy147":4rtrajcd ha detto:ragazzi scusate se per stasera ho quasi bidonato (quasi perchè mi ero proposto, ma non confermato ), ma sono tornato da poco dalla fiera di Bologna e sono distrutto!!!
ciaoooooooo
(P.S. del P.S.: AzzmimancalosoldoAzzmimancalosoldoAzzmimancalosoldoAzzmimancalosoldo) :cry: :cry: :cry:Skyrider":3fvfba68 ha detto:(P.S.: compragtacompragtacompragtacompragta)
chat_illusion":5ednlns6 ha detto:Ciao!
Perdonatemi qualcuno di voi frequenta il piazzale del palacandy a Monza o qualcosa del genere?
Ho un collega invaghito che ci và spesso...
Bye Chat_illusion
Skyrider" Comunque ieri sera passando a fianco mentre andavo al Totem ho visto Carabinieri e Municipale ad impedirne l'accesso ha detto:Siamo in periodo di elezioni e probabilmente qualcuno si è lamentato...
Speriamo di esserci anche noi al topem la prox settimana :celebrate)
Buona serata a tutti!
Bye
Kis :mad2)
Infameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :member) :swear) :sadomaso)ste1978":1p640y4g ha detto:Buona domenica a tutti... questo pomeriggio MARE!!! :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia)
aurora87smart":lbsq7zx1 ha detto:Infameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :member) :swear) :sadomaso)ste1978":lbsq7zx1 ha detto:Buona domenica a tutti... questo pomeriggio MARE!!! :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia)
Dammi tre ore e son lì :up)
aurora87smart":wyrcbss1 ha detto:Infameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :member) :swear) :sadomaso)ste1978":wyrcbss1 ha detto:Buona domenica a tutti... questo pomeriggio MARE!!! :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia)
ste1978":2mdg5bum ha detto:aurora87smart":2mdg5bum ha detto:Infameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :member) :swear) :sadomaso)
:asd) :asd) con la Gta riesci arrivare in tre ore ... ti aspetto :asd)
erikuzza":17uh91w3 ha detto:ste1978":17uh91w3 ha detto:aurora87smart":17uh91w3 ha detto:Infameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :member) :swear) :sadomaso)
:asd) :asd) con la Gta riesci arrivare in tre ore ... ti aspetto :asd)
Anche col treno dovrebbe farcela :asd) :asd) :asd)
aurora87smart":2umnu9dl ha detto:Infameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :member) :swear) :sadomaso)ste1978":2umnu9dl ha detto:Buona domenica a tutti... questo pomeriggio MARE!!! :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia)