Nuooooooo la colonna delle nostre birretteste1978":3eq9ecvd ha detto:Buongiorno... stasera non ci sono alla birretta .. mi perdo il primo umido del topem :asd)
Solo perche non ci siete, quanto cel a gufi!!! :lol:baba":1qlo9d2s ha detto:ocio che stasera danno pioggia!!!! :asd) :asd) http://www.ilmeteo.it/meteo/Milano
aurora87smart":2qwn2rsr ha detto:Nuooooooo la colonna delle nostre birretteste1978":2qwn2rsr ha detto:Buongiorno... stasera non ci sono alla birretta .. mi perdo il primo umido del topem :asd)
E' vero...Paolinooooooooo :hail) :mecry2)ste1978":15t1va22 ha detto:aurora87smart":15t1va22 ha detto:Nuooooooo la colonna delle nostre birretteste1978":15t1va22 ha detto:Buongiorno... stasera non ci sono alla birretta .. mi perdo il primo umido del topem :asd)
Guarda mi dispiace molto ma questo weekend devo andare dai miei , non potevo rimandare .. Tra l'altro mi perdo anche Milan-Roma , l'ultima partita di Capitan Maldini ...
Xanto.net":2nmceg3t ha detto:buonasera.. presente per stasera... (se non cambia qualcosa nell'ultimo) ma dovrei esserci al 99,99999%
nuuooooooooo Ste.... :asd) :asd)
Se ti aggrada posso portarti a questolelesch81":1l9xi379 ha detto:Ma al Ring mi portate o nO ??? :elio) :elio)
Xanto.net":1077098r ha detto:ma... in tre... prenoto? :asd) :asd) :asd)
Skyrider":1r1v0ito ha detto:Xanto.net":1r1v0ito ha detto:ma... in tre... prenoto? :asd) :asd) :asd)
Eh meglio mi sa... dici ke ci faranno aspettare in piedi? :scratch) :lol:
Skyrider":37miid48 ha detto:Se ti aggrada posso portarti a questo così Irene sarà felicelelesch81":37miid48 ha detto:Ma al Ring mi portate o nO ??? :elio) :elio)