Milady, meno.....Legata! Già possibile?

Saby46":2uo0lp4f ha detto:
Eh, sì, oltre agli incessanti viaggi in Indonesia (c.a. 3vv l'anno)
In indonesia con la :147) ???? Ma allora tra poco vedremo Milandy negli spot in tv al posto della 206????? :eyecrazy)

Cari Yugy e 306.......beh, nonostante non abbia mai letto il manuale, beh, sono proprio solita fare così il rifornimento............ eheheheheheh, chissà!

@Franz: a Penne, sono andata da un cliente, forse lo conosci pure........... si chiama mobili Cirone, è in una contrada un po' più sotto penne, ma, non mi ricordo proprio come si chiama......hihihihihihihi :baby)

Bandito........... Beh Milady in uno spot.......boh?! hihihihi :asd) cmq, di 206 in Indonesia ce n'è un po'...loro sono un bel po' più indietro soprattutto per via dei carburanti......L'Alfa non credo sia adattabile a quel catrame putrido. poverina.....sai? la velocità max delle auto laggiù è di c.a. 100km/h e, non per via di limiti imposti dal codice della strada, bensì proprio a causa dei carburanti poco raffinati (direi per niente!) e delle strade malmesse, l'unica autostrada sarà lunga una50ina di km..........
hiahaihia vi lascio immaginare la qualità del viaggiare!

nono, le nostre povere alfa, non ci possono stare!

BANDITO 1":bhlqzu2k ha detto:
Saby46":bhlqzu2k ha detto:
Eh, sì, oltre agli incessanti viaggi in Indonesia (c.a. 3vv l'anno)
In indonesia con la :147) ???? Ma allora tra poco vedremo Milandy negli spot in tv al posto della 206????? :eyecrazy)

cmq, caro Bandito............proprio per i motivi sopra citati in Indonesia, ci vado in aereo!
:crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia)

franz147":10h8i36f ha detto:
ahahahah
non ci posso credere ........
forse hai incontrato Claudia, è una mia ex compagna di scuola.
Ma pensa tu le combinazioni.

Claudia?!?!?!?!?!?!?
e chi è?

vabbuoh........io scappo raga........dai non fate cadere il thread nel dimenticatoio.........mi sto divertendo!hihihihihihi :asd)

A lunedì gente......
per questo vi chiedo di tenerlo su!
hihihihihihi :culo)

Baciottoni a tuuuuttiiiiiiiii
e grazie per avermi risposto in tantissimi, non me l'aspettavo!
:D :fiori) :fiori) :fiori)

Saby46":3v9s7fen ha detto:
ne ho 25...............
Classe81! :D

Due anni piu di me, io sono classe 83 :nod)

azz. però se viaggiassi così tanto io prenderei una categoria superiore (bmw serie 5 etc...) e minimo un 3000 turbodiesel...
alla fine la 147 si adatta a tutto però non è esattamente un auto da viaggi lunghi...
In tratti lunghi di autostrada no, pero appena si gira un po il piacere di guida è unico. :)

Xp2200":3ryrbw9f ha detto:
Saby46":3ryrbw9f ha detto:
ne ho 25...............
Classe81! :D

Due anni piu di me, io sono classe 83 :nod)

azz. però se viaggiassi così tanto io prenderei una categoria superiore (bmw serie 5 etc...) e minimo un 3000 turbodiesel...
alla fine la 147 si adatta a tutto però non è esattamente un auto da viaggi lunghi...
In tratti lunghi di autostrada no, pero appena si gira un po il piacere di guida è unico. :)

Mi fate sentire un vecchietto :asd) :asd) :asd)
io '73 :sedia)

laggio.david":37hiq7cp ha detto:
voi ne conoscete qualcuna????

Stiamo andando un po OT...... comunque.... WLF :shine) :shine)

Sempre. :spin) :asd)
in Valsangone donne che guidano 147 non ne conosco.. :mecry)

ciao a tutti sono luca300 baby 147ista da circa un mese con la jtdm 120 cv...classe 1985

cmq mi sono accorto che anche la mia, dopo un mese che c'è l'ho si è un pò slegata...adesso il contagiri sale meglio rispetto a prima, la mia ha 27000 km...spero che si sleghi un'altro pò...

cmq saby è la prima volta che sento di una ragazza che si fa tutti sti km con la car...dalle mie parti non si sente spesso...

Ma siete stati prorpio dei tesoriiiiiiii!!!!!!!!!!!!
graziegraziegraziegrazie.......e non finirò mai..............
hihihihihihi, credevo di trovare quetso mio post in novantasettesima pagina, invece.........hihihihihihihi.......
GLAZIEE!!!!!

Beh, insomma, mi sembra di aver capito che, oltre al "decrepito" (uhauhauha :culo) ) franz, io sia la più anziana, qui dentro............
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aiuuuuuuuutooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry) :help)

BACISSIMI A TUTTI E BUONGIORNOOOOO!!!!!!!!

Saby46":mndy0xlq ha detto:
Ma siete stati prorpio dei tesoriiiiiiii!!!!!!!!!!!!
graziegraziegraziegrazie.......e non finirò mai..............
hihihihihihi, credevo di trovare quetso mio post in novantasettesima pagina, invece.........hihihihihihihi.......
GLAZIEE!!!!!

Beh, insomma, mi sembra di aver capito che, oltre al "decrepito" (uhauhauha :culo) ) franz, io sia la più anziana, qui dentro............

BACISSIMI A TUTTI E BUONGIORNOOOOO!!!!!!!!

mah..... anziana.... per modo di dire... 25 anni non sono tanti e poi.... dipende come si portano gli anni.... non quello che c'è scritto sulla carta d'identità.
2000 km a week? sei sulle mie medie.... normalmente io cambio l'olio ogni 10000 km (2 mesi scarsi) e tagliando completo ogni 20000 km(4 mesi scarsi). non preoccuparti che l'alfa li regge senza problemi quei chilometraggi. alla fine è un diesel...

Saby46":3v4b4byq ha detto:

Gli attestati di stima fanno sempre piacere.
:mazza)
..........
:lol21) :lol21) :lol21) :muaha)

franz147":2p2j2rab ha detto:
Saby46":2p2j2rab ha detto:

Gli attestati di stima fanno sempre piacere.
:mazza)
..........
:lol21) :lol21) :lol21) :muaha)

:crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia)

Ditemi che c'è qualcuno più piccolo di me invece...06/07/1986...

La mia quando l'ho ritirata usata 60000km era un po' legata..ora è una gatta a confronto a prima...magari sono io che ho imparato a guidare il diesel :elio)

Saby46":3pwap81n ha detto:

La settimana scorsa, in 2gg ho fatto 2.000km, per andare da diversi clienti in zona Marche/Abruzzo..........
hiahiahia :D , ho visto strade bellissime, soprattutto quando sono dovuta salire su a.................. Oddio come cheizz si chiama :scratch) ........................uhmuhm, un paesino sperduto :scratch) ................ah, sìsìsìsì, Penne. Sono salita a Penne, su di una strada collinare che sembrava una versione mini della CiSa.......Hihihihihihihi, non so se mi spiego..............
Beh, cmq: Straaaabellaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Va beh, in du' giorni mi sono fatta:
Viareggio-Chieti, Chieti-Teramo, Teramo-Ascoli Piceno, Ascoli Piceno- Ancona, Ancona- Viareggio..................
bella gita, eh?!
Il tutto senza il minimo ausilio del navigator!
SONO UN FENOMENO.............

E comunque complimenti!!! :clap) :clap) :clap) Senza navi poi...

Posso assicurare che dalle mie parti le indicazioni stradali fanno abbastanza schifo e se non ti sai orientare e facile fare km a sbafo.

A 13000 km. penso sia normale si sia un po' sciolta... di solito è un chilometraggio giusto per cominciare a sentire che risponde più prontamente quando si preme sull'acceleratore.
In 2 mesi poi... complimenti! E' una bella media...
A me sembrano tanti i 35000 che faccio ogni anno :faccine_merav0015)

Comunque effettivamente non sono tante le donzelle con la :147) , io ne conosco solo un paio, e una ha un concessionario Fiat di proprietà della famiglia ;)

Viareggio... allora ti vengo a trovare prima o poi... :jolly)

Seal":k6axhr7o ha detto:
Ditemi che c'è qualcuno più piccolo di me invece...06/07/1986...

La mia quando l'ho ritirata usata 60000km era un po' legata..ora è una gatta a confronto a prima...magari sono io che ho imparato a guidare il diesel :elio)

1988 :D

La mia piccola ha 2500 km e per ora riesce a salire a 6000 senza problemi, andando oltre diventa un pò.. "stanca"

Il rombo dei twin spark e' veramente fantastico :love)