In indonesia con la :147) ???? Ma allora tra poco vedremo Milandy negli spot in tv al posto della 206????? :eyecrazy)Saby46":2uo0lp4f ha detto:Eh, sì, oltre agli incessanti viaggi in Indonesia (c.a. 3vv l'anno)
In indonesia con la :147) ???? Ma allora tra poco vedremo Milandy negli spot in tv al posto della 206????? :eyecrazy)Saby46":2uo0lp4f ha detto:Eh, sì, oltre agli incessanti viaggi in Indonesia (c.a. 3vv l'anno)
BANDITO 1":bhlqzu2k ha detto:In indonesia con la :147) ???? Ma allora tra poco vedremo Milandy negli spot in tv al posto della 206????? :eyecrazy)Saby46":bhlqzu2k ha detto:Eh, sì, oltre agli incessanti viaggi in Indonesia (c.a. 3vv l'anno)
laggio.david":1cspv9m4 ha detto:è ammirevole per una ragazza complimentoni....
passo a salutarti quando vado a Siena....dai parenti....
saluti e ancora complimenti....
P.S. quanti anni hai??? :X)
franz147":10h8i36f ha detto:ahahahah
non ci posso credere ........
forse hai incontrato Claudia, è una mia ex compagna di scuola.
Ma pensa tu le combinazioni.
Saby46":3v9s7fen ha detto:ne ho 25...............
Classe81!![]()
In tratti lunghi di autostrada no, pero appena si gira un po il piacere di guida è unico.azz. però se viaggiassi così tanto io prenderei una categoria superiore (bmw serie 5 etc...) e minimo un 3000 turbodiesel...
alla fine la 147 si adatta a tutto però non è esattamente un auto da viaggi lunghi...
Xp2200":3ryrbw9f ha detto:Saby46":3ryrbw9f ha detto:ne ho 25...............
Classe81!![]()
Due anni piu di me, io sono classe 83 :nod)
In tratti lunghi di autostrada no, pero appena si gira un po il piacere di guida è unico.azz. però se viaggiassi così tanto io prenderei una categoria superiore (bmw serie 5 etc...) e minimo un 3000 turbodiesel...
alla fine la 147 si adatta a tutto però non è esattamente un auto da viaggi lunghi...![]()
laggio.david":37hiq7cp ha detto:voi ne conoscete qualcuna????
Stiamo andando un po OT...... comunque.... WLF :shine) :shine)
Saby46":l9f2rqyo ha detto:franz147":l9f2rqyo ha detto:ahahahah
non ci posso credere ........
forse hai incontrato Claudia, è una mia ex compagna di scuola.
Ma pensa tu le combinazioni.
Claudia?!?!?!?!?!?!?
e chi è?
Saby46":mndy0xlq ha detto:Ma siete stati prorpio dei tesoriiiiiiii!!!!!!!!!!!!
graziegraziegraziegrazie.......e non finirò mai..............
hihihihihihi, credevo di trovare quetso mio post in novantasettesima pagina, invece.........hihihihihihihi.......
GLAZIEE!!!!!
Beh, insomma, mi sembra di aver capito che, oltre al "decrepito" (uhauhauha :culo) ) franz, io sia la più anziana, qui dentro............
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aiuuuuuuuutooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry) :help)
BACISSIMI A TUTTI E BUONGIORNOOOOO!!!!!!!!
Saby46":3v4b4byq ha detto:Beh, insomma, mi sembra di aver capito che, oltre al "decrepito" (uhauhauha :culo) ) franz, io sia la più anziana, qui dentro............
franz147":2p2j2rab ha detto:Saby46":2p2j2rab ha detto:Beh, insomma, mi sembra di aver capito che, oltre al "decrepito" (uhauhauha :culo) ) franz, io sia la più anziana, qui dentro............
Gli attestati di stima fanno sempre piacere.
:mazza)
..........
:lol21) :lol21) :lol21) :muaha)
Saby46":3pwap81n ha detto:
La settimana scorsa, in 2gg ho fatto 2.000km, per andare da diversi clienti in zona Marche/Abruzzo..........
hiahiahia, ho visto strade bellissime, soprattutto quando sono dovuta salire su a.................. Oddio come cheizz si chiama :scratch) ........................uhmuhm, un paesino sperduto :scratch) ................ah, sìsìsìsì, Penne. Sono salita a Penne, su di una strada collinare che sembrava una versione mini della CiSa.......Hihihihihihihi, non so se mi spiego..............
Beh, cmq: Straaaabellaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Va beh, in du' giorni mi sono fatta:
Viareggio-Chieti, Chieti-Teramo, Teramo-Ascoli Piceno, Ascoli Piceno- Ancona, Ancona- Viareggio..................
bella gita, eh?!
Il tutto senza il minimo ausilio del navigator!
SONO UN FENOMENO.............
Seal":k6axhr7o ha detto:Ditemi che c'è qualcuno più piccolo di me invece...06/07/1986...
La mia quando l'ho ritirata usata 60000km era un po' legata..ora è una gatta a confronto a prima...magari sono io che ho imparato a guidare il diesel :elio)