yugs":1qyolexg ha detto:Saby, a 4000 giri con marce alte sei già oltre i 130 km/h... Ricordati il Regolamento:
l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
Detto ciò, è normale che dopo qualche migliaio di km il motore sia più brioso. Dovresti accorgertene anche sulle percorrenze con un pieno, rispetto a quando era nuova consuma qualcosa meno adesso vero?![]()
UH?! :ignore)
oddio, non ci ho pensato! :wall)
cioè, nel senso................
Non lo sapevo! :bonk)
Cioè, invece lo so nel senso che ci ho pensato adesso :bonk) .................. Non lo sapevo nel senso che non avevo cattive intenzioni e non ci ho pensato!
MI DISPIACEEEE :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2)
Ma io, non ho inneggiato la velocità ne' quanto ho fatto.......Le vostre sono solo deduzioni, lecite, ma solo deduzioni..........
Rileggendo effettivamente ho praticamente dichiarato l'infrazione proprio nel primo post dicendo proprio "marce alte" però, se modificassi, non ci si farebbe più caso, vero?........
Oppure ritieni più opportuno chiudere il thread?
Ok, devo andare a casa, sai che c'è, io modifico scusandomi perchè ho proprio peccato di ingenuità, poi, se volete chiudere, fate pure, non mi offendo, ok?!
baciotti a tutti e buona serata!