D
davide1983
Guest
Testa":2rlrow05 ha detto:Vedo in te una grande voglia di Q2. Posso solo dirti che fai autostrada o tangenziali ha un motore che se te lo godi tranquillo non consumi tanto. La Mito mi sembra troppo una macchinetta sacrificata. Forse una buona alternativa sarebbe la Bravo che in effetti è una macchina con tecnologie più nuove e sviluppate. La 147 a mio parere è più spartana. Nonostante questo la mia scelta è caduta sulla 147. Devi vedere tu quanto ne vale la pena.. Queste Alfa ci fanno soffrire :love)
La mito credo sia un mezzo che consuma poco(il 1.6 Mjet) e comunque non è un chiodo considerando il volume della macchina....credo non sia da sottovalutare...Ma il budget non basta devi calcolare sui 20000 euri con qualche optional.
La 147 per quanto sia bella o pochi km da qui a dicembre 2009 perderà valore in maniera esponenziale considerando che uscirà di produzione(la 3 porte lo è gia con l'uscita della mito), per cui se aggiungi un bel po di km il valore tra un anno sarà decisamente ridicolo