Migliori lampadine h7!!!

Re: Per l'N-N-N-esima volta...

giakomino":145wydht ha detto:
Superciuk":145wydht ha detto:
giak,e per quanto riguarda il codice base?

nn saprei, brizzi dice che le ha montate.... mi documento meglio....
forse puoi sospendere la ricerca(è stato un mio errore :hail) :hail) )
 
brizzi70":pb9ip899 ha detto:
Vi confermo che attacco e connettore sono identici a tutte le altre H7, le ho montate senza problemi, ho confrontato su un faro una vision plus e sull'altro queste gt 150, la luce è più bianca, ovviamente non è come lo xeno e altre lampadine azzurre, ma sono molto performanti, nel confronto la differenza ad occhio è notevole e anche la luce che arriva sulla strada è maggiore, e vi garantisco che non sono vision plus confezionate in modo diverso, se durano come dicono credo che sia il miglior compromesso tra estetica e funzionalità.
allora cosa dici ce le consigli:guarda che se non vanno come si deve vengo su dalla terronia a prenderti :crepap) :lol21) :boxe)
 
Superciuk":tt39sc98 ha detto:
brizzi70":tt39sc98 ha detto:
Vi confermo che attacco e connettore sono identici a tutte le altre H7, le ho montate senza problemi, ho confrontato su un faro una vision plus e sull'altro queste gt 150, la luce è più bianca, ovviamente non è come lo xeno e altre lampadine azzurre, ma sono molto performanti, nel confronto la differenza ad occhio è notevole e anche la luce che arriva sulla strada è maggiore, e vi garantisco che non sono vision plus confezionate in modo diverso, se durano come dicono credo che sia il miglior compromesso tra estetica e funzionalità.
allora cosa dici ce le consigli:guarda che se non vanno come si deve vengo su dalla terronia a prenderti :crepap) :lol21) :boxe)

Te le consiglio io, cos'ì se non vanno bene devi fare meno strada :p
scherzi a parte sono le migliori, sulla durata ancora non posso esprimermi, ho fatto circa 7000 km.
 
Oggi sono andato all'autoaccessori del mio paese per info sulle lampade power2night della philips,lui non sapeva dirmi come erano perchè non le ha mai vendute,ma sul catalogo ci sono le Gt130 e le Gt150 tra il 130 e il 150 cambia solo la percentuale di luce in più uno il 30 l'altro il 50%. :confusbig)
Passiamo al prezzo da quel catalogo con l'iva venivano circa 60euro :jaw) :ignore) !!!!
Domani provo ad andare da un'altra parte e vedere se cambia il prezzo se no tengo le mie lampa blu-xe.

Qualcuno ha foto di power2nightgt150 montate e può mettere qualche foto???
 
marco3999":zt0f2pd7 ha detto:
Oggi sono andato all'autoaccessori del mio paese per info sulle lampade power2night della philips,lui non sapeva dirmi come erano perchè non le ha mai vendute,ma sul catalogo ci sono le Gt130 e le Gt150 tra il 130 e il 150 cambia solo la percentuale di luce in più uno il 30 l'altro il 50%. :confusbig)
Passiamo al prezzo da quel catalogo con l'iva venivano circa 60euro :jaw) :ignore) !!!!
Domani provo ad andare da un'altra parte e vedere se cambia il prezzo se no tengo le mie lampa blu-xe.

Qualcuno ha foto di power2nightgt150 montate e può mettere qualche foto???

domani ti posto le foto.
ciao
 
gt1501.jpg

gt1502.jpg

gt1503.jpg


Eccovi le immaggini, potete vedere l'effetto che da la lampada al faro(abbagliante)
le altro le foto degli anabbaglianti per potere apprezzare la potenza del fascio luminoso.
:OK)
 
Ragazzi a me non interessa L'effetto, se si avvicina o no allo XENO..., la cosa fondamentale è la visibilità e per quanto riguarda qust'ultima sono le migliori, quando piove si riescono ad apprezzare ancora meglio.
 
Si è peggiore delle originali sul bagnato sull'asciutto non lo so :aeh)
Oggi ho girato un pò ma nessuno della mia zona conosce quelle lampadine :mecry2) ,mi hanno consigliato le lampadine della simoni racing qualcuno sa dirmi qualcosa su queste lampadine???
Sono da 55W ma danno una luce pari a 110w e costano 55euro,qualcuno sa dove si trovano a meno?????
Mi ha consigliato di cambiare anche la luce della retromarcia sempre della simoni da 27watt qualcuno l'ha montata???? :baby) :26) :grazie)
 
Leonardomoro":1dl43p58 ha detto:
Ragazzi a me non interessa L'effetto, se si avvicina o no allo XENO, la consa findamentale è la visibilità e per quanto riguarda qust'ultima sono megliori, quando piove si riescono ad apprezzare meglio.
quoto in pieno!Senti io le ho ordinate proprio stamattina su powerbulbs,perchè purtroppo qui da me nessuno le ha.dovrebbero arrivare entro 6-7 giorni,speriamo bene sono ansioso di montarle :sbav) :all_coholic) superciuk a tutti
 
Top