Nessuno sa dirmi come sono le lampadine della simoni racing :mecry2) :hail) :hail) :hail)
M marco3999 Nuovo Alfista 20 Ottobre 2004 318 0 16 Mariano comense 15 Gennaio 2005 #61 Nessuno sa dirmi come sono le lampadine della simoni racing :mecry2) :hail) :hail) :hail)
S Superciuk Nuovo Alfista 23 Ottobre 2004 2,434 0 36 SA 15 Gennaio 2005 #62 marco3999":1cpo3ek5 ha detto: Nessuno sa dirmi come sono le lampadine della simoni racing :mecry2) :hail) :hail) :hail) Clicca per espandere... ciao,ho appena letto quanto mi hai inviato.dunque collegati al sito citato in prima pag. di questa disc e segui le istruzioni:li c'è scritto tutto,se conosci un po di inglese.hai la carta di cred. per pagare? :ciao)
marco3999":1cpo3ek5 ha detto: Nessuno sa dirmi come sono le lampadine della simoni racing :mecry2) :hail) :hail) :hail) Clicca per espandere... ciao,ho appena letto quanto mi hai inviato.dunque collegati al sito citato in prima pag. di questa disc e segui le istruzioni:li c'è scritto tutto,se conosci un po di inglese.hai la carta di cred. per pagare? :ciao)