Migliori lampadine h7!!!

brizzi70":3s7w8972 ha detto:
Io le ho viste dal Norauto, il mio amico rappresentante philips mi ha detto che dovrebbero durare anche qualcosina in più delle Vision plus e comunque garantisco che l'illuminazione è superiore e pur essendo molto bianche non perdono d'efficacia in condizioni di scarsa visibilità e ricordo che sono perfettamente omologate e hanno il filtro UV per i fari in plastica.
scusa ma sono in commercio o è un'anteprima?ho fatto un giro dai ricambisti stamattina ma non le conoscono neanche:anche on line non ne trovo traccia :confusbig) facci sapere maggiori dettagli
 
Quando le ho avute io erano un'anteprima ma adesso sono disponibili in parecchi autoricambi, come dicevo io li ho visti al Norauto di Bollate e a quello di Mestre.I watt sono 55 e come dicevo sono pefettamente omologate.
 
ragazzi scusate la mia ignoranza ma ne capisco molto molto poco...

Vorrei mettere alla mia nasona delle lampade anabbaglianti e posizione tali da poter dare un effetto che somigli a quello dei fari allo xenon...

La mia premessa è questa, nella totale ignoranza che lampade debbo acquistare?? La mia pretesa è di avvicinarmi molto all'effetto xenon seppur magari un po a discapito della illuminazione (ovvio che la strada la debbo poter vedere bene). Che lampade mi consigliate?? Che sigla hanno H7, h3...

Un altra cosa.. sono facili da montare, posso farlo io o debbo portarla a un meccanico di fiducia perche per inserire le lampade bisogna togliere il MOTORE?? :D :schok) :eyecrazy) :lol21)


Grazie a tutti e fatemi sapere...
 
http://www.powerbulbs.co.uk/ le lampadine le potete vedere ed acquistare qui...

per quanto riguarda se è difficile cambiarle........la seconda volta no.... a me personalmente la prima mi sono venuti i sudori freddi...

se non ricordo male è abbastanza agevole e in passaggi dovrebbe essere così:
1-apri le mollette che tengono il coperchio all'interno del faro e tiri via il coperchio;
2-estrai il connettore elettrico
3-sposti la molletta che tiene la lampadina MA ATTENZIONE: la prima volta che lo fai aiutati con uno specchietto per vedere come è messa la lampadina, che per il montaggio ha una direzione obbligata (da un lato c'è un pipiolino che va incastrato nel portalampada) altrimenti la luce ti viene sballata, dai anche un occhiata dll'esterno del faro per vedere se la lampada è diritta.
4-estrai delicatamente la lampada e la rimpiazzi facendo attenzione anon toccare il bulbo con le dita, ne andrebbe a discapito della durata per via del grasso delle dita...
5-blocca la lampada con la molletta
6-metti il connettore
7-metti il coperchio e lo chiudi con le mollette...

8-accendi i fari, e se funzionano e non si brucia l'impianto elettrico o si attiva l'autodistruzione dell'auto il gioco è fatto e lo puoi fare anche con l'altra...

Sono giusti i passaggi? se qualcuno vuole confermare per favore...

UN CONSIGLIO: fai attenzione che il bordino del portalampada (almeno il mio) dove va dentro il bulbo è molto affilato e potresti tagliarti senza accorgertene, come è successo ad un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di mia conoscenza che si è ritrovato il sangue che colava fino al gomito...

Ciao.
 
Per l'N-N-N-esima volta...

...io ti consiglio le mie se hai 40€ da spendere...oppure le GT150 mio prossimo acquisto...nn sono effetto xeno quelle che monto, ma fanno una bella luce + bianca delle originali aumentando la luminosità anche in condizioni di asfalto bagnato, pioggia, nebbia ecc. soprattutto durano, almeno io le ho su da 14.000 km. e le danno con garanzia di 2 anni o 50.000 km. mi sembra.
 
giakomino":34h2b3i3 ha detto:
cmq in questa discussione si accennava al fatto che le GT150 sarebbero in realtà le VisionPlus impacchettate in modo diverso.... :ka)

io non direi...perchè le vision plus rimarrebbero comunque in commercio e queste nella descrizione viene detto che praticamente sono state create apposta per il tuning, almeno così ho letto da qualche parte... e fanno una luce diversa dalle vision plus...cmq quando le proverò vi saprò dire...

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=1518&highlight=gt150
 
brizzi70":11x41xdu ha detto:
Quando le ho avute io erano un'anteprima ma adesso sono disponibili in parecchi autoricambi, come dicevo io li ho visti al Norauto di Bollate e a quello di Mestre.I watt sono 55 e come dicevo sono pefettamente omologate.
forse ho risolto il mistero:le gt150 sono catalogate con il nome power2night :contract) la cosa che non mi convince è il codice della base che non è il solito px26d:può essere che non si adattino ai nostri fari :confusbig) :aeh)
 
Re: Per l'N-N-N-esima volta...

Piazzo82":wi3v39k4 ha detto:
...io ti consiglio le mie se hai 40€ da spendere...oppure le GT150 mio prossimo acquisto...nn sono effetto xeno quelle che monto, ma fanno una bella luce + bianca delle originali aumentando la luminosità anche in condizioni di asfalto bagnato, pioggia, nebbia ecc. soprattutto durano, almeno io le ho su da 14.000 km. e le danno con garanzia di 2 anni o 50.000 km. mi sembra.

io sono duro di comprendonia :D
ma le posizioni hai lasciato quelle originali? la differenza è molta?
 
comunque non possono essere le vision plus confezionate in altro modo, perchè oltre a rimanere sul mercato le vision plus hanno la testa nera, mentre le gt 150 azzurro blu come si vede dal link che vi ho fornito... :matto)
 
Re: Per l'N-N-N-esima volta...

giakomino":1buudmpc ha detto:
Piazzo82":1buudmpc ha detto:
...io ti consiglio le mie se hai 40€ da spendere...oppure le GT150 mio prossimo acquisto...nn sono effetto xeno quelle che monto, ma fanno una bella luce + bianca delle originali aumentando la luminosità anche in condizioni di asfalto bagnato, pioggia, nebbia ecc. soprattutto durano, almeno io le ho su da 14.000 km. e le danno con garanzia di 2 anni o 50.000 km. mi sembra.

io sono duro di comprendonia :D
ma le posizioni hai lasciato quelle originali? la differenza è molta?

si purtroppo si...le posizioni sono quelle originali e il distacco tra le 2 è notevole...e anche la differenza tra le H7 originali e queste che ho ora...ma vi ripeto non una cosa esagerata...non tipo le lampa per intenderci...faranno un bell'effetto ma non fanno luce...non durano per niente...col bagnato se vai a occhi chiusi è meglio...
 
brizzi70":3n4gfaqb ha detto:
Dopo 39000km si è bruciata la prima lampada, Vision plus Philips montate subito il giorno dopo che l'ho ritirata, cosi ho provato le H7 Philips GT 150 e devo dire che sono ottime luce più bianca e fascio luminoso migliore come intensità e larghezza inoltre anche su asfalti bagnati la resa è ottima, migliore della già ottime vision plus, l'unica nota stonata è il prezzo, circa 49 € la coppia, io le avevo avute in omaggio da un amico rappresentante Philips circa 6 mesi fa appena erano uscite ma non le avevo mai montate, lui mi diceva di provarle perchè diceva che erano le migliori in assoluto e questo per oora mi sembra confermato.

Confermo sono le migliori.... le uso anch'io da circa 4 mesi, anabbaglianti e abbaglianti.
Le Vision Plus non sono Le GT 150(power2night), quest'ultime sono nuove, migliorata la durata e la luce è più bianca(3850K) :OK)
Per il prezzo si possono recuperare anche a 35€ la coppia.
 
Re: Per l'N-N-N-esima volta...

giakomino":2umz2zy1 ha detto:
Piazzo82":2umz2zy1 ha detto:
...io ti consiglio le mie se hai 40€ da spendere...oppure le GT150 mio prossimo acquisto...nn sono effetto xeno quelle che monto, ma fanno una bella luce + bianca delle originali aumentando la luminosità anche in condizioni di asfalto bagnato, pioggia, nebbia ecc. soprattutto durano, almeno io le ho su da 14.000 km. e le danno con garanzia di 2 anni o 50.000 km. mi sembra.

io sono duro di comprendonia :D
ma le posizioni hai lasciato quelle originali? la differenza è molta?
giak,e per quanto riguarda il codice base?
 
Re: Per l'N-N-N-esima volta...

giakomino":1tn1ojxl ha detto:
Superciuk":1tn1ojxl ha detto:
giak,e per quanto riguarda il codice base?

nn saprei, brizzi dice che le ha montate.... mi documento meglio....
eh si perchè mi viene il dubbio che sia diversa la dimensione o la forma del connettore elettrico :matto)
 
Vi confermo che attacco e connettore sono identici a tutte le altre H7, le ho montate senza problemi, ho confrontato su un faro una vision plus e sull'altro queste gt 150, la luce è più bianca, ovviamente non è come lo xeno e altre lampadine azzurre, ma sono molto performanti, nel confronto la differenza ad occhio è notevole e anche la luce che arriva sulla strada è maggiore, e vi garantisco che non sono vision plus confezionate in modo diverso, se durano come dicono credo che sia il miglior compromesso tra estetica e funzionalità.
 
Re: Per l'N-N-N-esima volta...

Superciuk":1z90l3b4 ha detto:
giakomino":1z90l3b4 ha detto:
Superciuk":1z90l3b4 ha detto:
giak,e per quanto riguarda il codice base?

nn saprei, brizzi dice che le ha montate.... mi documento meglio....
eh si perchè mi viene il dubbio che sia diversa la dimensione o la forma del connettore elettrico :matto)
hem,scusate ma credo di aver preso una svista:in realtà sul sito autolampson line le gt150 sono riportate con un codice base errato relativo alle h4 :KO) :hail) per cui nessun problema per il montaggio :all_coholic)(superciuk a tutti)
 
Top