Migliori lampadine h7!!!

marco3999

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
318
0
16
Mariano comense
Ciao ragazzi io monto come anabaglianti le h7 della lampa blu-xe da 55 watt.
Secondo voi ci sono delle lampadine migliori di queste, prima avevo le ring da 80w 25 euro l'una ma ogni mese ne bruciavo una alla fine ho deciso con 10 euro ho preso le lampa ma non sono contentissimo qualcuno mi puo aiutare??? :hail)

Per l'ennesima volta io consiglio le mie (che vedi in firma...) luce molto + bianca delle originali, ottima luminosità in qualsiasi condizione soprattutto anche ad asfalto bagnato, la durata non saprei, cmq ora le ho su da 14.000 km. e tengono...meno male, perchè il prezzo è di 20€ l'una...

l'una...la coppia sono 40€ almeno quando le ho prese io a luglio..non credo e non vedo motivo perchè debbano essere calate...cmq tutto può essere, ma il prezzo è quello...d'altronde la qualità e la marca si pagano...

Piazzo82":mctdo2l2 ha detto:
l'una...la coppia sono 40€ almeno quando le ho prese io a luglio..non credo e non vedo motivo perchè debbano essere calate...cmq tutto può essere, ma il prezzo è quello...d'altronde la qualità e la marca si pagano...

grazie per le info.... le mie giallognole andranno benissimo :D

Dopo 39000km si è bruciata la prima lampada, Vision plus Philips montate subito il giorno dopo che l'ho ritirata, cosi ho provato le H7 Philips GT 150 e devo dire che sono ottime luce più bianca e fascio luminoso migliore come intensità e larghezza inoltre anche su asfalti bagnati la resa è ottima, migliore della già ottime vision plus, l'unica nota stonata è il prezzo, circa 49 € la coppia, io le avevo avute in omaggio da un amico rappresentante Philips circa 6 mesi fa appena erano uscite ma non le avevo mai montate, lui mi diceva di provarle perchè diceva che erano le migliori in assoluto e questo per oora mi sembra confermato.

Hola!!
Io monto le blu-xe come le tue in primavera-estate, mentre in autunno-inverno, ritorno alle lampadine standard.
Con nebbiolina o pioggia, sono migliori le lampadine che tendono al giallo.
Le blu-xe, sinceramentye mi mancano un pochino, specie per l'effetto scenico che fanno, ma sinceramente fanno un po poca luce...

brizzi70":18kd5t72 ha detto:
Dopo 39000km si è bruciata la prima lampada, Vision plus Philips montate subito il giorno dopo che l'ho ritirata, cosi ho provato le H7 Philips GT 150 e devo dire che sono ottime luce più bianca e fascio luminoso migliore come intensità e larghezza inoltre anche su asfalti bagnati la resa è ottima, migliore della già ottime vision plus, l'unica nota stonata è il prezzo, circa 49 € la coppia, io le avevo avute in omaggio da un amico rappresentante Philips circa 6 mesi fa appena erano uscite ma non le avevo mai montate, lui mi diceva di provarle perchè diceva che erano le migliori in assoluto e questo per oora mi sembra confermato.
dimmi,dimmi ma queste famose philips gt150 si trovano in commercio?ho visto sul sito philips car lighting ma non le nominano:qui da me c'è un ottimo ricambista che ha tutta la gamma philips ma prima di andarci volevo qualche info :grazie) :ciao)

Superciuk":1mfod2um ha detto:
dimmi,dimmi ma queste famose philips gt150 si trovano in commercio?ho visto sul sito philips car lighting ma non le nominano:qui da me c'è un ottimo ricambista che ha tutta la gamma philips ma prima di andarci volevo qualche info :grazie) :ciao)
io le ho viste da un ricambista a circa 40 euro la coppia....dopo questi commenti entusiasti, probabilmente saranno il mio prossimo acquisto :asd)

Piazzo82":1io26a4d ha detto:
Per l'ennesima volta io consiglio le mie (che vedi in firma...) luce molto + bianca delle originali, ottima luminosità in qualsiasi condizione soprattutto anche ad asfalto bagnato, la durata non saprei, cmq ora le ho su da 14.000 km. e tengono...meno male, perchè il prezzo è di 20€ l'una...
sono d'accordo a me piacciono molto anche se monto le vision plus philips agli anabb.ho però le blue vision come posizione(h6W) e devo dire che contrariamente a quanto affermato da molti hanno una luce decisamente più bianca delle originali che avevo(osram)me ne sono accorto da subito montandole :basta fare il confronto in fase di montaggio(una per volta) guardando i due fari :OK)

PaulLM":18a4lztr ha detto:
Superciuk":18a4lztr ha detto:
io le ho viste da un ricambista a circa 40 euro la coppia....dopo questi commenti entusiasti, probabilmente saranno il mio prossimo acquisto :asd)
credo anche il mio,solo che non vorrei dilapidare tutte le mie sostanze in lampade :( comunque la curiosità è forte :matto)

PaulLM":39bzjwe4 ha detto:
Superciuk":39bzjwe4 ha detto:

e molto probabilmente anche il mio...

Io le ho viste dal Norauto, il mio amico rappresentante philips mi ha detto che dovrebbero durare anche qualcosina in più delle Vision plus e comunque garantisco che l'illuminazione è superiore e pur essendo molto bianche non perdono d'efficacia in condizioni di scarsa visibilità e ricordo che sono perfettamente omologate e hanno il filtro UV per i fari in plastica.