Migliore macchina per caffè a capsule [Sondaggio]

Testa":10i2fmyr ha detto:
Alcune cialde compatibili nespresso che ho provato. La terza a destra di quelle sfuse (cialda nera) è il te

Quindi esistono capsule compatibili a meno....questa è una buona notizia.
Tra l'altro se mi dici che esistono anche capsule che fanno il tè, per me che sono un grande amante e bevitore di tè, è il massimo.
Girovagando su internet ho trovato anche questo sito (guardate il video) http://www.ecocapsula.com/cialde-capsul ... presso.htm
Dite che funzionano oppure è tutta una fregatura?
 
[/quote]Se ho ben capito la mokona bialetti può utilizzare caffe in polvere/cialde e capsule? Le capsule hanno una forma loro o sono ad esempio compatibili con le lavazza o nespresso?[/quote]
Le capsule sono specifiche per Bialetti ;-)
 
La mokona fa il caffè buono ma mia sorella l' ha abbandonata, e anche un altro paio di amici perchè aveva qualche componente che ora non ricordo (forse una guarnizione ma non sono sicuro), che se si sputtanava costringeva praticamente a sostituire tutta la macchina, oppure a spenderci un sacco di soldi.
Consiglio di informarsi bene in rete se si è interessati a questa, giusto per capire se i modelli in vendita oggi hanno dei problemi particolari oppure no.
 
Top