vista così si capisce bene che era una battuta, ma da tapatalk non vedevo gli smileyMAD147":ax1xnudy ha detto:Caffé borbone dici? Ma se lo vendono pure negli stati uniti... :muaha) :muaha)
Magari solo in quelli del sud. :lol21)
vista così si capisce bene che era una battuta, ma da tapatalk non vedevo gli smileyMAD147":ax1xnudy ha detto:Caffé borbone dici? Ma se lo vendono pure negli stati uniti... :muaha) :muaha)
Magari solo in quelli del sud. :lol21)
am78_ud":1pl5qd7w ha detto:ma come costi? immagino le capsule se le facciano pagare per bene...
Tutto ha un prezzo, inclusa la comodità.am78_ud":1vqdwrty ha detto:è comunque un furto se paragonato al caffè macinato per espresso..
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Magari fosse mio. Starei mica qua a parlare con te a quest'ora... :asd)am78_ud":14ngkf4q ha detto:interessante il tuo caffè borbone, si trova anche in rete e soprattutto anche in cialde, non solo capsule.
prendendo confezioni grosse (600 cialde) alla fine viene sui 10 cent a cialda
KillBill86":2hl21f4c ha detto:Io ho la Mokona Bialetti trio, utilizza capsule dedicate in alluminio del sistema mokespresso (il caffè è davvero buono), cialde ese e caffè macinato. In aggiunta io l'ho modificata e uso un braccetto per le capsule in plastica del sistema Lavazza espresso Point, secondo me le migliori in rapporto qualità /prezzo, le trovo in rete a 0,17 cent cadauna. La macchina Bialetti, con 20 bar di pressione, credo sia la più potente oltre che la più carina esteticamente, imho.
tomalak livius":2hl21f4c ha detto:Illy machinetta e capsule della Illy
ma son un po di parte io