Migliorare il suono in aspirazione [Foto]

io ho tolto i risuonatori e ho messo il "tubo gta home made"...
:D :culo)
cmq il suono non è cambiato x niente.. a parte ke il suono bello inizia a 2750 giri invece che a 3000 come prima....
 
alexdrastico57":3qegl693 ha detto:
e facendo questa modifica su una GT 2.0 JTS, quali risultati si otterrebbero? Si può fare?

Sì può fare,sicuramente avrai un'ingresso airbox pieno di risuonatori e curve..montando il tubo(sempre che ci stia) + filtro a pannello,qualcosa migliora sicuramente..ma quello che fa tanto sugli aspirati è lo scarico,i collettori soprattutto.. ;)
 
teknomotion":2oukmc5a ha detto:
alexdrastico57":2oukmc5a ha detto:
e facendo questa modifica su una GT 2.0 JTS, quali risultati si otterrebbero? Si può fare?

Sì può fare,sicuramente avrai un'ingresso airbox pieno di risuonatori e curve..montando il tubo(sempre che ci stia) + filtro a pannello,qualcosa migliora sicuramente..ma quello che fa tanto sugli aspirati è lo scarico,i collettori soprattutto.. ;)
:grazie)
 
ok tekno ma ricordiamo che aprire troppo lo scarico è controproducente per i bassi...


e che si può pure cambiare
- le camme (bei cavalli...ma non so se esiste per il jts)

- lavorare la testa (da verificare... imho pericolosa sui tspark)

- alleggerire il volano

- mettere i condotti a lunghezza variabile (bel casino sui jts....)


qui si si arriva anche a 150 reali...

l'affidabilità però poi non saprei..... :ka)
 
Beh il jts parte da 165... :D cmq camme+scarico si può fare senza problemi.. :nod) e poi lo scarico troppo aperto bisogna vedere in che modo è aperto.. ;) se fosse 1 tubo dritto dall'inizio alla fine può essere,con i pezzi dimensionati in modo giusto no di sicuro..con 1 buona mappa si fa il resto..la mia va meglio di prima ai bassi,garantito.. :D
Cmq lavorazione della testa lascerei perdere..x il jts alcuni pezzi sono ancora difficile da trovare..
 
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