teknomotion":1qh64hlt ha detto:Le omologazioni non le facciamo noi,senza kat non è omologato e stop.. è la legge..
:nod)
teknomotion":1qh64hlt ha detto:Le omologazioni non le facciamo noi,senza kat non è omologato e stop.. è la legge..
biscione85.ing":33kzaa8s ha detto:Io penso che non sia omologato....o meglio che nessuno ti rompa ci credo con un foglio di presunta omologazione....ma se tu, tutti gli scongiuri del caso, hai un sinistro, non pensare che l'assicurazione paghi. si attaccano anche alla mancanza dell'egr......quindi...
teknomotion":1gmp9dd1 ha detto:Il sentito dire è quando si dice che senza kat. è omologato,visto che è riportato molto chiaramente sul libretto..già le euro 0,1,2 sono fuori-legge,figurarsi..è una normativa CEE.. :ka)
teknomotion":wz0h9hq1 ha detto:Il sentito dire è quando si dice che senza kat. è omologato,visto che è riportato molto chiaramente sul libretto..già le euro 0,1,2 lo sono,figurarsi..è una normativa CEE.. :ka)
teknomotion":kqzb1ecq ha detto:Cioè io sarei ostinato?? :?: Vabbè,vuol dire che le normative ognuno le interpreta come vuole... :OK)
Qix":xx037any ha detto:Leggendo tutto, mi pare di aver capito che l'intervento meno complicato sia il montare il CSC doppio OO da 80
Ed emerge il problema della omologazione...
Il CSC è omologato?
Come anticipavo sono un po' ignorante in materia, cosa è il Kat?
Grazie
Xp2200":3hfkccx2 ha detto:Qix":3hfkccx2 ha detto:Leggendo tutto, mi pare di aver capito che l'intervento meno complicato sia il montare il CSC doppio OO da 80
Ed emerge il problema della omologazione...
Il CSC è omologato?
Come anticipavo sono un po' ignorante in materia, cosa è il Kat?
Grazie
Si il terminale CSC è omologato, ti rilascianno anche il foglietto da tenere in macchina.
Il kat è il catalizzatore, è serve ad abbattare gli agenti inquinanti rilasciati dalla combustione dei motori.
Xp2200":1zq0fjz9 ha detto:Assolutamente no, una volta alzata sul ponte è un lavoro da 15min
mezzostordito":1lty640n ha detto:tanto volendo con qualsiasi scarico omologato vi possono fare storie e sequestrare tutto :A)
Xp2200":1tgcexvb ha detto:mezzostordito":1tgcexvb ha detto:tanto volendo con qualsiasi scarico omologato vi possono fare storie e sequestrare tutto :A)
Sequestrare la car solo per il terminale omologato? se incontri quelli sbagliati si, poi vai dal giudice di pace e vedi che ti danno ragione.