Felix7":1dzf12dn ha detto:Gorgoglia e borbotta :asd) non so cosa si possa francamente migliorare... :ka) resterà comunque un trattore. :sarcastic)
DriftSK":24wrjj57 ha detto:a) credici :asd) ma poi non venire a piangere quando un 1600 120cv ti fa ciao con la manina
b) discussioni tipo "ti brucio" non sono particolarmente allineate con il regolamento, ne ben viste. E' un consiglio.
Per rispondere alla tua domanda puoi provare a montare uno scarico CSC. Rende godibile anche il suono dei JTD.
vircillo":w8nbg4lx ha detto:Si, è vero :wall) ma... comunque :elio) il tuo povero 1600 :asd) può anche cantare meglio :crepap) ma... su strada...
:mad2) ti BRUCIO :mad2)
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
vircillo":2wxifsrv ha detto:DriftSK":2wxifsrv ha detto:a) credici :asd) ma poi non venire a piangere quando un 1600 120cv ti fa ciao con la manina
b) discussioni tipo "ti brucio" non sono particolarmente allineate con il regolamento, ne ben viste. E' un consiglio.
Per rispondere alla tua domanda puoi provare a montare uno scarico CSC. Rende godibile anche il suono dei JTD.
Era un modo simpatico per ripondere al tuo modo simpatico di rispondermi...
Nessuna provocazione... anche perchè... è chiaro che "in pista" non riesci neanche a leggermi la targa :crepap)
:mad2) (ps:150 cv) :mad2)
:elio) :elio) :elio) :elio)
teknomotion":3fj09z7d ha detto:vircillo":3fj09z7d ha detto:Si, è vero :wall) ma... comunque :elio) il tuo povero 1600 :asd) può anche cantare meglio :crepap) ma... su strada...
:mad2) ti BRUCIO :mad2)
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
:sedia) :sedia) :rotolo) Forse non sei mai stato in pista..
vircillo":z7iqbfl0 ha detto:Era un modo simpatico per ripondere al tuo modo simpatico di rispondermi...
Nessuna provocazione... anche perchè... è chiaro che "in pista" non riesci neanche a leggermi la targa :crepap)
Felix7":3lod9xzt ha detto:vircillo":3lod9xzt ha detto:DriftSK":3lod9xzt ha detto:a) credici :asd) ma poi non venire a piangere quando un 1600 120cv ti fa ciao con la manina
Era un modo simpatico per ripondere al tuo modo simpatico di rispondermi...
:mad2) (ps:150 cv) :mad2)
:elio) :elio) :elio) :elio)
Guarda che chiamo Mancio che ti mette in riga subito! :asd) :bonk) Vediamo poi chi bruci.
alk147":9zzo5q9c ha detto:Avevo evitato di rispondere, ma vista la simpatia...mi chiedevo come mai ti rivolgi al Forum quando hai conoscenze tanto esperte da aver fatto quella famosa elaborazione stile bacchetta magica.
Ne saprà sicuramente un sacco più di noi poveri stolti.
DriftSK":2pgji3hq ha detto:vircillo":2pgji3hq ha detto:Era un modo simpatico per ripondere al tuo modo simpatico di rispondermi...
Chissà come mai la tua simpatia fa ridere un sacco tutti :asd) soprattutto quando appare chiaro che credi davvero a ciò che scrivi, vivere nell'illusione è bello ma non devi meravigliarti di essere mediamente deriso
Ho già detto "credici"?
Allora te lo ripeto, visto che oltre che simpatico sei anche intelligente (e quindi dovresti capire. chissà come mai non hai ancora capito.)
Però su una cosa devo darti ragione... nel mio specchietto retrovisore la tua targa è difficile da leggere mentre mi allontano ridendo -> :lol:
vircillo":3he4fosj ha detto:... che faccio? :ka)
DriftSK":2kfqtj6x ha detto:vircillo":2kfqtj6x ha detto:... che faccio? :ka)
Un consiglio te lo regalo volentieri... se eviti di scrivere post come quelli di questo thread fai già un immenso regalo a noi tutti
ps. si scrive gaffe. Ma siccome sei intelligente lo sapevi, no?
vircillo":gfcz7dwe ha detto:DriftSK":gfcz7dwe ha detto:vircillo":gfcz7dwe ha detto:... che faccio? :ka)
Un consiglio te lo regalo volentieri... se eviti di scrivere post come quelli di questo thread fai già un immenso regalo a noi tutti
ps. si scrive gaffe. Ma siccome sei intelligente lo sapevi, no?
Grazie di cuore dell'offesa gratuita... sei un signore...
so bene come si scrive gaffe... ma sono giovane e uso spesso il smslang
se non sai cos'è... ti spiego io.
Vabbè... non mi va di essere offeso gratuitamente... scusate il disturbo.
vircillo":32qbuoil ha detto:ho capito con chi ho a che fare... :cesso)
belli... fatevi una doccia di umiltà...
il monitor è un ottimo scudo :tippen) dove nascondersi...
immagino chi siete nella vita... se vi ponete così dietro un monitor...
come dici tu... "sono ignorante, stupido e faccio ridere...
e mi ficco in :culo) il mio smslang... ok...
ma permettimi a questo punto di difendermi
e dirti che a te ti ficco in :culo) la mia Laurea
e la mia eleganza nel discutere.
Perfavore, puoi evitare di rispondere ai miei post... cerco persone serie e sopratutto civili... vai a parlare in quei post che trattano di code di coniglio, neon di natale sotto la macchina e tappetini di metallo... forse li troverai un livello adatto al tuo modo di essere... oppure un consiglio...
se ti piace offendere la gente... vai su tifonet... li è prassi...
vai... va... bello... che non ho tempo da perdere con persone che cercano di superare la loro fase depressiva fallimentare su internet...
prova magari :fluffle) con il tuo amichetto simpatico...
a volte funziona... anzi FUNZZIONA... così ti diverti un pò...
:crepap) che tristezza... ragazzi :crepap)