Migliorare il Sound come???

alfistadoc

Nuovo Alfista
1 Agosto 2007
2,634
0
36
NAPOLI
salve vorrei migliorare il sound della mia nasona ke metodi mi consigliate???

prendi un benzina :rotolo) :rotolo) :rotolo) ....
scherzi a parte, sul diesel, cambiando il terminale il sound rimane uguale...

alfistadoc":15wr0ib2 ha detto:
cambia il filtro e fatti bastare quel cambiamento :sarcastic)
ti assicuro che cambia ;)

Era piu da meccanica...
Comunque non è vero come molti dicono ke sul diesel il rumore non cambia, ovviamente non cambia come un benzina ma con un paio di accorgimente migliora...
Io ho scarico ragazzon, filtro bmc cda, tubi ic inx e prekat artigianale e ti assicuro ke quando schiaccio soffia da paura :rotolo)

damicochris":32yk7izy ha detto:
Era piu da meccanica...
Comunque non è vero come molti dicono ke sul diesel il rumore non cambia, ovviamente non cambia come un benzina ma con un paio di accorgimente migliora...
Io ho scarico ragazzon, filtro bmc cda, tubi ic inx e prekat artigianale e ti assicuro ke quando schiaccio soffia da paura :rotolo)

ci vuole uno bello stipendio insomma.. :asd)

damicochris":coihyxtw ha detto:
Era piu da meccanica...

grazie hai cambiato quasi tutto

AndreTuning147":gsm8nk4t ha detto:
damicochris":gsm8nk4t ha detto:
Era piu da meccanica...
Comunque non è vero come molti dicono ke sul diesel il rumore non cambia, ovviamente non cambia come un benzina ma con un paio di accorgimenti migliora...
no dai tutto no, ha detto "qualche piccolo accorgimento" :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

AndreTuning147":2fabbwnr ha detto:
damicochris":2fabbwnr ha detto:
Era piu da meccanica...

Ce ne sarebbe ncora da cambiare... :OK)
Io ho cambiato solo le piccole cose :OK)

alfistadoc":2z15102r ha detto:
Diurno":2z15102r ha detto:
alfistadoc":2z15102r ha detto:
cambia il filtro e fatti bastare quel cambiamento :sarcastic)
ti assicuro che cambia ;)
e che filtro devo mettere???
un filtro a cono se vuoi tanto rumore che può essere BMC o SPRINTFILTER o se no anche un "normale" filtro con airbox ;)

Diurno":2gnpgxpr ha detto:
un filtro a cono se vuoi tanto rumore che può essere BMC o SPRINTFILTER o se no anche un "normale" filtro con airbox ;)

ma non immaginatevi tutto sto miglioramento...

mettendo un filtro a cono l'effetto che si ottiene è quello di sentire maggiormente il suono dell'aspirazione dell'aria

avendo una macchina turbo, non ottieni lo stesso effetto che con un aspirato!

Menelao":3nto9pn5 ha detto:
ma non immaginatevi tutto sto miglioramento...
si ma io lo so :asd)
Menelao":3nto9pn5 ha detto:
mettendo un filtro a cono l'effetto che si ottiene è quello di sentire maggiormente il suono dell'aspirazione dell'aria
anche questo lo so :D

lui comunque sta parlando solo di rumore :D e con il filtro ha quello che chiede :jolly)

DavideSpeed":2yklj6rx ha detto:

invidia.. :mad2) :love) :sarcastic)

Diurno":2yklj6rx ha detto:
un filtro a cono se vuoi tanto rumore che può essere BMC o SPRINTFILTER o se no anche un "normale" filtro con airbox

pro e contro del filtro a cono?

avete dei video? :scratch)