Miglior motore e alimentazione per andare sulla luna:D

Ragazzi quella della luna era un giochino da non prendere troppo sul serioXD
Ve la metto cosi, quale cilindrata e quale alimentazione ti permette di fare 500km con piu sicurezza? tralasciando la fortuna, assemblaggi e tutto il resto..
 
vexator":1d9pew7x ha detto:
bisogna tener a mente anche che tra la terra e la luna non c'è ossigeno... ..
:scratch) con un bombolotto di Nos si può ovviare? ( :asd) )
Per soli 500 km non me la menerei. E' un pieno...prendo una GTA e mi tolgo lo sfizio :nod)
Se parli di sicurezza? ahh sicurezza a livello di motore...
 
ehm penso che il buon vexator parli del triangolo del fuoco

220px-Triangolo_del_fuoco.svg.png
 
Mi sembrava che con la faccina fosse chiaro il riferimento a una battuta, boia...
Poi mi "sembra" che il nos aumenti le prestazioni (non so in che deleterio modo) proprio perchè apporta ossigeno in misura maggiore...
fosse vero...benzina + ossigeno...poi non so se le scintille scoccano fuori dall'atmosfera :ka) non ho mai letto elaborare...

Ma era solo per ridere...non son buono ad andar per strada..figurati sulla luna...
 
boxer17":wv3bdwkj ha detto:
Mi sembrava che con la faccina fosse chiaro il riferimento a una battuta, boia...
Poi mi "sembra" che il nos aumenti le prestazioni (non so in che deleterio modo) proprio perchè apporta ossigeno in misura maggiore...
fosse vero...benzina + ossigeno...poi non so se le scintille scoccano fuori dall'atmosfera :ka) non ho mai letto elaborare...

Ma era solo per ridere...non son buono ad andar per strada..figurati sulla luna...
il nos è un comburente, sostituisce l'ossigeno non la benzina come magari qualcuno può pensare :)
 
uffiaa era per ridere.....
vexator dice che nello spazio non c'è ossigeno e un motore a benzina/gasolio si spegne, io dico ci metti il nos (che aggiungi l'ossigeno che manca, ma il motore va a benzina o gasolio comunque...) e continui il viaggio...
Sarà probabilmente l'ennesima vaccata...ma era solo per ridere....
 
boxer17":29yewkcf ha detto:
uffiaa era per ridere.....
vexator dice che nello spazio non c'è ossigeno e un motore a benzina/gasolio si spegne, io dico ci metti il nos (che aggiungi l'ossigeno che manca, ma il motore va a benzina o gasolio comunque...) e continui il viaggio...
Sarà probabilmente l'ennesima vaccata...ma era solo per ridere....
ma infatti l'avevo capito che stavi ironizzando :p , ma ti davo ragione sul fatto che il nos sostituisce l'ossigeno :)
 
Top