mia recensione golf 2.0tdi [aggiunte foto impianto HD mp3 & DivX ;)]

ratatuia":3ib3bpts ha detto:
il principe bismark":3ib3bpts ha detto:
ratatuia":3ib3bpts ha detto:
pyro":3ib3bpts ha detto:
Ammazza ma si vede benissimo! :?:

è collegato a un hd da 100 giga :jolly) e ho messo un inverter così se serve ho anche i 220v :culo)

Ma quell'interfaccia dove l'hai comprata quanto è costata?! è stato difficile montarla?!

Insomma dacci più info please! :grazie)

boh, l'iterfaccia me l'ha procurata mio padre che ha un'officina, è elettrauto/meccanico, ho montato anche una centralina per disabilitare l'oscuramento del video se si passano i 10 km/h, ci sono 2 interruttori in alto a sx nel cassettino se ci fai caso, uno attiva questa centralina, l'altro l'inverter e quindi l'hd, il case multimediale l'ho modificato: il sensore del telecomando ovviamente chiuso nel cassetto non prende, ho portato fuori i 3 fili, usato un connettore di quelli delle ventole da pc, collegato un sensore infrarosso di una vecchia scheda tv, trovato rigorosamente a culo la corrispondenza dei 3 fili et voilà! l'hd ha una sua schermata x gestire video, mp3, jpg... che vedi nell'ultima foto. è fissato con del velcro così posso staccarlo e usarlo per esempio se vado via un weekend collegandolo a una tv o per aggiornare i file che ci sono sopra. mica male :A) avevo pensato di metterci anche un decoder per il digitale terrestre ma poi ho considerato che la tv non la guardo manco a casa....

Porca miseria che lavoretto...

Fai anche i complimenti a tuo padre, con quella interfaccia avete modificato un "banale navigatore" in una stazione multimediale!!! :hail)