Complimenti per la nuova macchina..
Anche se come linea,c'è poco da fare :asd) come contenuti sicuramente,la Golf offre più possibilità, per cui se si vuole uscire dalla "norma" con un bel dsg o motori turbo benza DOC lo si può fare..
Attualmente con la 147 no :ka)
Io ad esempio mi tengo stretta la mia alfetta,ma so che in futuro,se le cose dovessero persistere allo stato attuale ,sarei costretto a cambiare, magari proprio con una tedesca (audi o bmw)
ratatuia":3kfiwu9y ha detto:
l navi di serie è molto bello, schermo 16:9, veloce e chiaro, le mappe (di tutta europa) sono su un dvd. il tmc funziona! ma non solo quando la luna è in congiunzione con sirio e la dea bendata ha voglia di limonarvi come con il connect! funzia sempre: se gli arriva una segnalazione avvisa "l'itinerario viene calcolato tenendo conto dei disagi del traffico" quasi mi commuovevo. e chicca delle chicche: registra i notiziari! li registra! e ve li potete sentire in differita! ma non solo, io ho messo l'interfaccia a/v e gli ho collegato un hd multimediale da 100 giga e quindi mp3 e divx a volontà. io avevo il connect... beh... è un'altra razza eh...
Come osi insinuare ciò... :asd)
Il connect ,come MOLTI sostengono,è il migliore navigatore presente attualmente in commercio :sarcastic)