mia recensione golf 2.0tdi [aggiunte foto impianto HD mp3 & DivX ;)]

cn73":dngicmce ha detto:
ratatuia":dngicmce ha detto:
il principe bismark":dngicmce ha detto:
se non sono indiscreto, posso chiederti quanto l'hai pagata cosi accessoriata?!
Grazie!

Cmq parere personale a me la linea della golf piace, non quanto mi piace la linea della 147 ( che a dir poco mi fa impazzire :love) ) ma mi piace!

P.S. come ti trovi a livello di confort?!

è a noleggio per 3 anni cmq di listino viene + 0 - 29k eurelli

Posso chiederti quanto paghi mensilmente x il noleggio?

mi pare che la società paghi 640 euro/mese
 
Mi pare un ottimo canone considerato tutto quello che è incluso... la golf è davvero una gran bella macchina!
 
cn73":3qmdbovd ha detto:
Mi pare un ottimo canone considerato tutto quello che è incluso... la golf è davvero una gran bella macchina!

pensa che il volante multifunzione con i comandi del dsg ci costa 8 euro al mese :p
 
Ottima recensione, soprattutto per l'obiettività! :OK)
Personalmente non prenderei mai una Golf..però sinceramente a volte la GTI mi tenta per i contenuti che offre e il rapporto qualità-prezzo, sicuramente se gli upgrate alla 147 fossero andati avanti e fosse esistito ad oggi qualcos'altro oltre al 2.0ts 5 marce non avrei avuto dubbi, alfa for ever, ma è un periodo nero imhò, i contenuti piu importanti sulla 147 sono rimasti i soliti dal 2000 quindi a parer mio non è piu appetibile e capisco perchè hai scelto la golf! :OK)
 
Complimenti per la nuova macchina..

Anche se come linea,c'è poco da fare :asd) come contenuti sicuramente,la Golf offre più possibilità, per cui se si vuole uscire dalla "norma" con un bel dsg o motori turbo benza DOC lo si può fare..
Attualmente con la 147 no :ka)

Io ad esempio mi tengo stretta la mia alfetta,ma so che in futuro,se le cose dovessero persistere allo stato attuale ,sarei costretto a cambiare, magari proprio con una tedesca (audi o bmw)

ratatuia":3ax2gbet ha detto:
l navi di serie è molto bello, schermo 16:9, veloce e chiaro, le mappe (di tutta europa) sono su un dvd. il tmc funziona! ma non solo quando la luna è in congiunzione con sirio e la dea bendata ha voglia di limonarvi come con il connect! funzia sempre: se gli arriva una segnalazione avvisa "l'itinerario viene calcolato tenendo conto dei disagi del traffico" quasi mi commuovevo. e chicca delle chicche: registra i notiziari! li registra! e ve li potete sentire in differita! ma non solo, io ho messo l'interfaccia a/v e gli ho collegato un hd multimediale da 100 giga e quindi mp3 e divx a volontà. io avevo il connect... beh... è un'altra razza eh...

Come osi insinuare ciò... :asd)
Il connect ,come MOLTI sostengono,è il migliore navigatore presente attualmente in commercio :sarcastic)
 
Marco22":3kfiwu9y ha detto:
Complimenti per la nuova macchina..

Anche se come linea,c'è poco da fare :asd) come contenuti sicuramente,la Golf offre più possibilità, per cui se si vuole uscire dalla "norma" con un bel dsg o motori turbo benza DOC lo si può fare..
Attualmente con la 147 no :ka)

Io ad esempio mi tengo stretta la mia alfetta,ma so che in futuro,se le cose dovessero persistere allo stato attuale ,sarei costretto a cambiare, magari proprio con una tedesca (audi o bmw)

ratatuia":3kfiwu9y ha detto:
l navi di serie è molto bello, schermo 16:9, veloce e chiaro, le mappe (di tutta europa) sono su un dvd. il tmc funziona! ma non solo quando la luna è in congiunzione con sirio e la dea bendata ha voglia di limonarvi come con il connect! funzia sempre: se gli arriva una segnalazione avvisa "l'itinerario viene calcolato tenendo conto dei disagi del traffico" quasi mi commuovevo. e chicca delle chicche: registra i notiziari! li registra! e ve li potete sentire in differita! ma non solo, io ho messo l'interfaccia a/v e gli ho collegato un hd multimediale da 100 giga e quindi mp3 e divx a volontà. io avevo il connect... beh... è un'altra razza eh...

Come osi insinuare ciò... :asd)
Il connect ,come MOLTI sostengono,è il migliore navigatore presente attualmente in commercio :sarcastic)


il connect...beh.... stendiamo un velo pietoso e stringiamolo all'altezza del collo :asd)
 
Tralasciando il discorso DSG che amplifica le sensazioni di reattività dell'auto...ma per quanto riguarda il mio raffronto,posso dire che il 2.0 TDI del gruppo VW sembra essere più reattivo,più brutale (complice forse anche la rumorosità maggiore in accelerazione e ripresa) e con meno turbo-lag del nostro M-jet..tu ratatuia che ne pensi?
 
soloalfa":1iwn7k7r ha detto:
Tralasciando il discorso DSG che amplifica le sensazioni di reattività dell'auto...ma per quanto riguarda il mio raffronto,posso dire che il 2.0 TDI del gruppo VW sembra essere più reattivo,più brutale (complice forse anche la rumorosità maggiore in accelerazione e ripresa) e con meno turbo-lag del nostro M-jet..tu ratatuia che ne pensi?

non lo trovo affatto + rumoroso, anzi! la pensa come te ilfusi, forse hanno cambiato l'insonorizzazione :shrug03) sicuramente la spinta sembra + decisa del mjet, la lancetta del contagiri si muove ad una velocità impressionante accelerando a fondo.
 
ratatuia":12ma5lv8 ha detto:
soloalfa":12ma5lv8 ha detto:
Tralasciando il discorso DSG che amplifica le sensazioni di reattività dell'auto...ma per quanto riguarda il mio raffronto,posso dire che il 2.0 TDI del gruppo VW sembra essere più reattivo,più brutale (complice forse anche la rumorosità maggiore in accelerazione e ripresa) e con meno turbo-lag del nostro M-jet..tu ratatuia che ne pensi?

non lo trovo affatto + rumoroso, anzi! la pensa come te ilfusi, forse hanno cambiato l'insonorizzazione :shrug03) sicuramente la spinta sembra + decisa del mjet, la lancetta del contagiri si muove ad una velocità impressionante accelerando a fondo.

Ma ti dirò...in piena accelerazione la mia A3 la trovo più rumorosa della 147 non so se le prime 147 fossero insonorizzate peggio...comunque concordo sulla lancetta e sulla sensazione di maggior prestanza...il turbo-lag invece più che sensazione è una realtà...sull'A3 è minore...forse dipende anche dal rodaggio fatto su entrambe le auto?Bò... :shrug03)
 
Marco22":2dq7lyh5 ha detto:
soloalfa":2dq7lyh5 ha detto:
Marco22":2dq7lyh5 ha detto:
Tenete presente che il mjet è molto meno rumoroso degli unijet di cui parlate.. ;)

Io ho un M-jet...io parlo per il M-jet,penso che la differenza rispetto agli uni-jet sia per la turbina o sbaglio? :sgrat)

La turbina è uguale..Cambia l'iniezione... ;)

Ah già è vero..le iniezioni multiple... :asd)
Le 2 turbine hanno le stesse dimensioni??non lo sapevo...
 
il principe bismark":20dwnaji ha detto:
ratatuia":20dwnaji ha detto:
pyro":20dwnaji ha detto:
Ammazza ma si vede benissimo! :?:

è collegato a un hd da 100 giga :jolly) e ho messo un inverter così se serve ho anche i 220v :culo)

Ma quell'interfaccia dove l'hai comprata quanto è costata?! è stato difficile montarla?!

Insomma dacci più info please! :grazie)

boh, l'iterfaccia me l'ha procurata mio padre che ha un'officina, è elettrauto/meccanico, ho montato anche una centralina per disabilitare l'oscuramento del video se si passano i 10 km/h, ci sono 2 interruttori in alto a sx nel cassettino se ci fai caso, uno attiva questa centralina, l'altro l'inverter e quindi l'hd, il case multimediale l'ho modificato: il sensore del telecomando ovviamente chiuso nel cassetto non prende, ho portato fuori i 3 fili, usato un connettore di quelli delle ventole da pc, collegato un sensore infrarosso di una vecchia scheda tv, trovato rigorosamente a culo la corrispondenza dei 3 fili et voilà! l'hd ha una sua schermata x gestire video, mp3, jpg... che vedi nell'ultima foto. è fissato con del velcro così posso staccarlo e usarlo per esempio se vado via un weekend collegandolo a una tv o per aggiornare i file che ci sono sopra. mica male :A) avevo pensato di metterci anche un decoder per il digitale terrestre ma poi ho considerato che la tv non la guardo manco a casa....
 
Top