Mia madre potenziale vittima di una truffa..

che bast :ignore) meno male che non ha fatto nulla a tua mamma

comunque mai far salire nessuno che non si conosce,anche se si spaccia pe amico o cose simili :mad2)
 
purtroppo è una tecnica molto usata fanno delle ricerche e cercono di spillare i soldi spacciandosi per amici è successo anche a mia nonna a cui si sono presentate due signore spacciandosi amiche di mia zia(anche loro sapevano il nome)e chiedevano dei soldi perchè si erano scordate a casa il portafoglio e dovevano andare a fare la spesa..mia nonna come risposta gli è corsa dietro con la scopa :asd)
 
ma tu pensa che figli di ******
un abbraccione a tua madre che è stata grande a non fidarsi e x fortuna che è andato tutto bene!!
zio bonino è proprio vero chi si approfitta degli anziani e dei +deboli in generale è veramente un fetente della peggior categoria :KO)

fatto bene a fare denuncia,anche se purtroppo non credo che lo prendano.. :evil:
 
Raga', grazie per la solidarietà :)

Provo a rispondere un po' a tutti in generale, perchè mi ci vorrebbe troppo tempo quotarvi singolarmente e io fondamentalmente sono molto pigro :p

La targa non ha pensato minimamente di prenderla, vuoi perchè era lontana e vuoi perchè comprando su ebay molto spesso arriva il corriere a casa, quidi diciamo che l'ha interpretata come una cosa "nella norma" anche se questo non era un corriere.

Sul fatto di non far salire in casa chi non si conosce è sacrosanto, lei per prima la pensa così.. però sto stronzo a momenti si spaccia come amicone da una vita.. non so in quanti avrebbero diffidato.. considerando anche il fatto che una cosa simile non le era mai successa. Diciamo che do 10 al tipo come recitazione.

Mia mamma ha "solo" 62 anni ed è molto scaltra.. nonchè sveglia di spirito. Chi ha letto il topic di miss lurida ha già capito :asd)

Come scritto all'inizio ho provveduto ad informare i caramba quasi subito.. dando una descrizione minuziosa del tipo. Purtroppo mia mamma a parte il colore è stata solo in grado di dirmi che la sua macchina era più grande della mia.. praticamente è come se non avesse detto nulla.

Grazie ancora per la solidarieta :)
 
gigiuz, fintanto che non viene editato il post con l'eseguibile edita il tuo reply precedente al link e scrivi in grosso di non cliccarci, affinchè la gente (si spera) non lo apra per sbaglio
o, cosa più semplice: febio5, correggi il tuo post :asd)
 
bloblo":3m4v45b4 ha detto:
gigiuz, fintanto che non viene editato il post con l'eseguibile edita il tuo reply precedente al link e scrivi in grosso di non cliccarci, affinchè la gente (si spera) non lo apra per sbaglio
o, cosa più semplice: febio5, correggi il tuo post :asd)
fatto!

Ci ho clikkato sapendo che la cosa puzzava.. non per curiosità :p in ogni caso anche se è partito l'anti non è detto che sia un virus.

Più che altro mi sembra che febio sia infetto.. secondo me non è nemmeno conscio di aver postato quei link.. :sedia)
 
gigiuz":15jlbasp ha detto:
Ci ho clikkato sapendo che la cosa puzzava.. non per curiosità :p in ogni caso anche se è partito l'anti non è detto che sia un virus.

Più che altro mi sembra che febio sia infetto.. secondo me non è nemmeno conscio di aver postato quei link.. :sedia)


:sedia) :sedia) :sedia)
ti giuro che mi sto ancora cappottando!

:muaha) :muaha) :muaha)
:lol21) :lol21) :lol21)
 
mancio83":2uy85yuh ha detto:
:confusbig)
io x sicurezza non ci clicco su...

ma come mai febio ha messo sto link???? :?: :confusbig)
Secondo me ha un virus o qualcosa che rilascia il link ogni qual volta digita qualcosa sulla testiera....
 
niente di più classico...solo che di solito prendono di mira anziani o persone poco scaltre.
Consiglio per tutti: Denunciate questi episodi fornendo il maggior numero di indizi utili all'identificazione (es. altezza, corporatura, abbigliamento, baffi/barba, colore dei capelli e degli occhi, cicatrici o tatuaggi...) e poi, qualora possibile, il numero di targa del veicolo a bordo del quale viaggia... :OK)
 
Top