Mia madre mi ha graffiato il cerchio

DavideSpeed":3d4mtmqh ha detto:
squalettoge":3d4mtmqh ha detto:
dai dai che si riparano con poco e capisco l'incavolatura... fa una cosa di alla mamma di prepararti il tuo piatto preferito in quantiuta disumane come punizione che ovvimaente divorerai in un millisecondo :lol:

w le mamme

:asd) :OK) ... esatto... W le mamme :A)

si viva le mamme....... che non hanno la patente :A)

l'ha guidata mia madre ieri dopo oltre 2 anni che l'avevo... :shrug03) :asd)

...l'ha presa di nascosto per andare a gettare la spazzatura.

mi ha detto:" ma la tua macchina è una favola, si guida benissimo..la senti propio stabile, robusta ( :lol: ) ..e pare di guidare un'aereo :?: ...."

..ma :lol2) grazie mamma..se non altro apprezza. ;)

presta":2zjgqqoe ha detto:
purtroppo donna al volante... qualsiasi sia la donna :rotolo)

mi dispiace :shrug03)
se ti sentisse mia madre ti verrebbe a bastonare....figurati che a me mi rinfaccia che quando era più giovane andava a fare i traversoni con l'audi quattro :lol: :lol: :lol:

Beh io a volte faccio la pazzia di farla provare ad altri, ma solo per il puro gusto di provare i cassoni degli altri...Ho proposto piu volte a una mia amica di provarla solo se lei mi faceva guidare la sua Twingo....mi dice sempre di no...VOGLIO GUIDARE LA TWINGOO

ZeroShift":2tkalaif ha detto:
Beh io a volte faccio la pazzia di farla provare ad altri, ma solo per il puro gusto di provare i cassoni degli altri...Ho proposto piu volte a una mia amica di provarla solo se lei mi faceva guidare la sua Twingo....mi dice sempre di no...VOGLIO GUIDARE LA TWINGOO
Che culo eh! :asd) :asd)

Lacco79":17gifdvc ha detto:
ZeroShift":17gifdvc ha detto:
Che culo eh! :asd) :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

presta":27avgqrl ha detto:
purtroppo donna al volante... qualsiasi sia la donna :rotolo)

:mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

a me è successo il contrario :sarcastic) :sarcastic)

uomo al volante cerchio fumante :sarcastic)

ZeroShift":9chwq9zu ha detto:

Eh eh preparati ad essere invidioso.. io l'ho guidata :elio)

115jtdBologna":3igwtt0g ha detto:
ZeroShift":3igwtt0g ha detto:

Eh eh preparati ad essere invidioso.. io l'ho guidata :elio)

Io oltre alla mia ex ho guidato ANKE la Panda 30. :elio) :sarcastic)

ZeroShift":2el0ck0g ha detto:

La mia fidanzata ha la Twingo.. bella macchinina! Se passi da Milano ti faccio fare un giro :p

Cmq, a parte gli scherzi... mi spiace per l'accaduto.. ci son cose peggiori però.. :nod).. E poi, scusa la domanda stupida, ma se te l'ha rovinato non ti può pagare la riparazione??

Alfamatricola":27emf541 ha detto:
Mia madre mi ha graffiato il cerchio sinistro anteriore nuovo della Momo!!!!! :mad2) :wall) :wall) :swear) :swear)

voglio morire :wall) :wall) :splat) :splat) :dead)
ho cambiato il titolo.