Mia madre mi ha graffiato il cerchio

Alucard":3sdqybk0 ha detto:
Alfamatricola":3sdqybk0 ha detto:
Alucard":3sdqybk0 ha detto:
e che sarà mai... tua madre avrà fatto nmila sacrifici per te (basterebbe solo quello di averti messo al mondo...) e per un graffio vuoi morire?

io ste cose davvero non le capisco. Specie quando c'è gente che muore come mosce per molto meno basti vedere la cina. (solo 1 esempio.)
:bravo)
Oh ragà, se volevo fare sti discorsi me ne andavo sul forum di madre Tersa,
ma siccome sono sul forum dell'Alfa...
..non vedo luogo migliore dove urlare la mia sofferenza..

Tranquilli..dopo mi passa.. :ecora) :ecora) :ecora)

non è discorso da madre teresa... è che vedere gente che si dispera per un segnetto su un cerchio o sulla carrozzeria che sono CAZZATINE... non lo capisco davvero... i problemi della vita son ben altri..

ovviamente non è un attacco a te ma è in generale.. ho solo preso il tuo post come spunto...
Alucard?
parliamo serio...
lo so che i problemi della vita sono altri..
ma sto anche un po' cazzeggiando, visto che pago internet anche per questo...
Ma quando spengo il pc...i problemi della vita li affronto pure io...
Fidate Alucard :OK)

Si certo ovvio ke c'è anke d peggio nella vita,non sono questi i veri problemi,ma il suo sfogo mi sembra normale e giustificato visto ke i cerki li aveva appena presi(certo forse morire è eccessivo :sarcastic) );è come quando ritiri la makkina nuova e il giorno dopo te la ritrovi già segnata.

Luchino T.S.":qziix02k ha detto:
Si certo ovvio ke c'è anke d peggio nella vita,non sono questi i veri problemi,ma il suo sfogo mi sembra normale e giustificato(certo forse morire è eccessivo :sarcastic) ),è come quando ritiri la makkina nuova e il giorno dopo te la ritrovi già segnata.
:bravo) :grazie) :handclap) :alfa) :147) :drive) :sedia)

Alfamatricola":w19cwwey ha detto:
ZeroShift":w19cwwey ha detto:
cara mamma, ricordo ancora quand'ero piccino e tu mi curavi con affetto e calor. Ora che sono un uomo patentato non ho mai scordato quel che hai fatto per me. Vagabondo io ero, con la mia 147 il mondo ho girato, cercando la mia strada, il mio cammino, il mio sentiero, ma nel mio pensiero vivevi sempre te. E oggi voglio gridare all'universo: "GRAZIE MAMMA"
si' va beh...cara mamma..
cerchi e gomme ancora da pagare montati da una settimana. Gli altri di merda che avevo su, neanche un graffio...
E' il colmo..!!è proprio vero.. se la macchina la sparti con qualcuno.. tanti gingilli non te li puoi permettere...
Facevo meglio a prendermi una punto con 100000km da battaglia..
Ho comprato l'auto da un mese con tanto amore e sto cercando di migliorarla, ma purtroppo la nuvola di Fantozzi veglia su di me.. :piove) :piove) :piove)
Scusate lo sfogo...ma credo che finchè spartiro' la macchina con qualcuno non ci spendero' piu' un soldo sopra :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) ...

eddai in fondo mica lo ha fatto apposta....ti hanno fatto arrivare dove sei..... ;)

purtroppo donna al volante... qualsiasi sia la donna :rotolo)

mi dispiace :shrug03)

mi spiace per il danno, purtroppo fra bozzi di parcheggio e altro le auto ne subiscono + d'uno nella vita, spesso non per colpa di chi ci tiene.

Gentilmente ti chiederei di cambiare titolo... capisco il disappunto, però, è poco simpatico da leggere. Grazie :)

giangirm":3ri5kbhu ha detto:
mi spiace per il danno, purtroppo fra bozzi di parcheggio e altro le auto ne subiscono + d'uno nella vita, spesso non per colpa di chi ci tiene.

Gentilmente ti chiederei di cambiare titolo... capisco il disappunto, però, è poco simpatico da leggere. Grazie :)

Ma ha messo apposta i puntini. :asd)

qualche volta l'ho prestata a mio padre... che sa guidare benissimo.. ma se dovessi prestarla a mia madre preferirei morire... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

mancio83":2u4naust ha detto:
e tu presti l'auto a tua madre e poi ti lamenti? :shrug03)
no dai non è vero, io a mia mamma gli lascio alche la moto :rotolo)
giangirm":2u4naust ha detto:
ma è per giocare al gioco dell'impiccato :asd)

v..f..c.l. p..ca t..ia !!!!!!!

io chiedo la O :sarcastic)

Diciamo che è più uno sfogo per il danno al nuovo acquisto...

Ti capisco bene... io da poco ho un ricordino di una chiave, lungo circa 1mt fatto da uno stronzo... fai un pò te :shrug03) ... diciamo che capisco bene cosa si prova a tenerci una cosa e a trovarsela rovinata soprattutto da qualcun'altro.

Ovvio che questa cosa non ha niente a che fare con i problemi della vita... non mischiamo i soldi con i problemi di vita della realtà.

dai dai che si riparano con poco e capisco l'incavolatura... fa una cosa di alla mamma di prepararti il tuo piatto preferito in quantiuta disumane come punizione che ovvimaente divorerai in un millisecondo :lol:

w le mamme