Mia Creatura

bella già così. Mancano solo lo spoiler e i cerchi in lega, poi è perfetta. :D

:ciao) , hai fatto bene a fare le foto e pubblicarle :nod) Così la vediamo ora originale e dopo le varie modifiche più avanti.

In primis vedrei molto bene le frecce laterali GTA o quelle aftermarket fumé e dei cerchi da 16", anche il modello Sport originale Alfa :nod)

Comunque bellissima :nod)

Ciao, :p :ciao) bella la tua Nasona. :OK)

Se vuoi cominciare con piccole spesucce... :elio) un bel antennino e un terminale di scarico cromato. :nod)
Poi... :D al cambio gomme... :scratch) quattro bei cerchietti in lega... :clap)
:alfa) :alfa) :alfa)

Per cominciare come ho fatto io.. subito cerchi in lega... :hail) spoiler gta, un bel duplex, e fari posteriori neri... quanto invidio le serie 0 per i posteriori che si trovano davvero facilmente...!!! :boxe) :p

Amplio il discorso:
- Antennino: quello corto della 156, lo montiamo in tanti. codice 60671808
- Frecce laterali, vanno bene quelle bianche della GT (o GTA).
-Per i cerchi estendo il discorso: dal mio punto di vista finisci le gomme attuali sui lattoni da 15", poi in occasione di acquistare le gomme nuove prendi 4 cerchi a tua discrezione, costi e gusti. (puoi trovarne anche originali di seconda mano, purchè in buono stato). Come misura però direi almeno 16", ideale 17" (poi costano di più le gomme però, anche lì a scelta e discrezione personale sulla misura da scegliere).
- Spoiler: in genere montano in tanti quello Helvetia, che replica la forma di quello della 147 GTA. Poi se il tuo grado di tamarrosità è elevato, andrai a finire sugli "stendibiancheria" come li chiamo io.. :asd)
- Se proprio ti prende lo schizzo, metti un terminale sportivo oppure solo un copriterminale e vernici il "boiler" originale da camuffarlo un po'. (non se se sia già presente, le foto non posso rivederle da qui ora).

Altri suggerimenti non ne ho al momento. :p

Bellissima!!! :OK) :OK) :OK) :OK)

Comunque vado un po' controcorrente rispetto agli altri, ma non metterei nè cerchi in lega nè spoiler, perchè così secondo me è già perfetta. :OK) Poi ovvio che dipende dai tuoi gusti se lasciarla così o meno. :) :) :)

Grazie dei consigli.Non voglio fare le tamarrate,perchè non mi garbano,ma delle modifiche sobrie. Avevo intenzione di mettere i cerchi da 16" forse originali alfa. oscurare i vetri,pellicola più scura che c'è,lo volevo far fare quest'estate, ma non ho mai avuto tempo!Poi gli xenon 6000k con luci di posizione al led. L'antennino,beh,non c'avevo pensato proprio di cambiarlo,forse lo lascio così com'è. Ah,ultima cosa,volevo cambiare il pomello,ma quelli che ho visto,alcuni fanno veramente caa!! :) :)

JTDari88":16htjnh5 ha detto:
volevo cambiare il pomello,ma quelli che ho visto,alcuni fanno veramente caa!! :) :)

dovresti guardare quelli in lineaccessori, ma son costosi.

Stai cercando il pomello perché il tuo è rovinato? Oppure perché non ti piace?
Negli autoaccessori per pomelli decenti si parte da 50€ purtroppo, intendo marca MoMo, Isotta, Sparco.
Il modello più bello, secondo me è il MoMo Sphere, io lo avevo nella 147, nel tuo caso serve la versione S(per cambio a siringa), c'è in pelle nera con inserti cromati, in alluminio, forse anche in carbonio, ma il prezzo è tra i più alti, 70€ :splat)

Dici che non ti piacciono le tamarrate? Allora non ti resta che cercare un treno di cerchi Alfa usati.... almeno la vettura rimane "originale". Se vuoi un mio consiglio, sono belli (ma molto rari da trovare) gli Elegance da 16" (il disegno è quello delle Distinctive, per capirci). Gli Sport sono troppo inflazionati e poi li han messi di serie sulle Progression, quindi ce n'è un sacco e san di "povero".

dallas140cv":1wkyxkf8 ha detto:
Dici che non ti piacciono le tamarrate? Allora non ti resta che cercare un treno di cerchi Alfa usati.... almeno la vettura rimane "originale". Se vuoi un mio consiglio, sono belli (ma molto rari da trovare) gli Elegance da 16" (il disegno è quello delle Distinctive, per capirci). Gli Sport sono troppo inflazionati e poi li han messi di serie sulle Progression, quindi ce n'è un sacco e san di "povero".
per tamarrate intendo paraurti esagerati,spoiler orribili ,colori apparescenti con disegni strani,audio compreso (senza offendere chi ha la passione per questo tipo di modifiche,è un parere personale)e tutto quello che potrebbe dire guardatemi guardatemi guardatemiiiiiiii!

Ti piace il nero? I cerchi che hai linkato non sono male ma nel complesso tutto nero non so se diventa troppo cupa

Testa":4dvmnys3 ha detto:
Ti piace il nero? I cerchi che hai linkato non sono male ma nel complesso tutto nero non so se diventa troppo cupa
il nero mi piace,i cerchi neri non ci starebbero male,però è vero dopo diventa troppo cupa, diventerà una creatura dell'oscurità :p