Mia Creatura

Molto tenebrosa :ciao)

come ti dicevo nell'altro topic puoi iniziare a giocare con le luci a led tanto per fare qualcosa di veloce :)
aggiungi 7€ di antennino della 156

per favore elimina al volo quei copri cinta Pilot che sono inguardabili e il copri sedile a pallettoni :wall)

i cerchi io penso che se devi cambiare vai direttamente sui 17" e l'estetica ne guadagnerà moltissimo ......... un po meno i consumi e la comodità :splat)

dotty":g5yxm22n ha detto:
come ti dicevo nell'altro topic puoi iniziare a giocare con le luci a led tanto per fare qualcosa di veloce :)
aggiungi 7€ di antennino della 156

per favore elimina al volo quei copri cinta Pilot che sono inguardabili e il copri sedile a pallettoni :wall)

i cerchi io penso che se devi cambiare vai direttamente sui 17" e l'estetica ne guadagnerà moltissimo ......... un po meno i consumi e la comodità :splat)
ho già le lampadine al led pronte con la resistenza,e a breve mi deve arrivare il kit xenon.
Per quanto riguarda il coprisedile,l'ho messo perchè in estate non sopporto il caldo e sudo tanto,quindi la sua funzione in qualche modo la fa. Copricinture pilot,non le ho messe per la scritta pilot,ma per la funzione che hanno,mi irrita la pelle senza i copri cinture,mi piacciono e quindi li lascio :p :p
cerchi da 17",vedremo,ero intenzionata a prenderle da 16".