Mi vendo la GT...

xman

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
496
0
16
Proxima Centauri - Roma
Ciao a tutti... sono stato per un pò fuori ed ora sono tornato...
(e non è detto che riparta).

[eliminato da yugs]

Ciao.
 
si sarebbe bello, è proprio bella!!!

anche se non so se questo topic resterà ancora aperto per tanto, cmq che auto prendi al posto della mitica gattona???
 
[editatoda yugs]
...diciamo che è per condividere con voi questa scelta e per cercare di farla rimanere "in casa"...

...cmq se il messaggio vieta il regolamento, chiedo scusa.

Per il resto non so ancora cosa prenderò... e non so neanche se riprenderò un diesel...

...diciamo che come prima esperienza diesel è stata interessante, ma non ho visto questa differenza abbissale... faccio 12/13 di media... che con i moderno motori a benzina senza pigiare troppo si fanno tranquillamente.

...in autostrada con la GT in qualche occasione ho avuto anche come consumo istantaneo 4/5 !!!
 
come da Regolamento, gli annunci sono riservati alla sezione Compravendita. ;)

Per curiosità, che auto pensi di prendere e perchè il cambio lavorativo?
 
yugs":lsdsmo2z ha detto:
come da Regolamento, gli annunci sono riservati alla sezione Compravendita. ;)

Per curiosità, che auto pensi di prendere e perchè il cambio lavorativo?

Ancora non ho deciso bene cosa fare... mi stò guardando intorno e per il momento sono più concentrato nel cercare di vendere la gattona..

...per il discorso lavorativo, beh sarebbe un pò lungo... comunque diciamo che è una questione di convenienza economica.
 
Io per il momento dovrei riuscire a vendere la mia GaTtona...
poi vedrò cosa fare...

...sinceramente pensavo fosse più semplice vendere un'ALFA GT 1.9 JTDm...

...dovrebbe essere una di quelle auto che si vendono da sole...
 
xman":2hl5dekt ha detto:
Io per il momento dovrei riuscire a vendere la mia GaTtona...
poi vedrò cosa fare...

...sinceramente pensavo fosse più semplice vendere un'ALFA GT 1.9 JTDm...

...dovrebbe essere una di quelle auto che si vendono da sole...

Evidentemente hai una richiesta un pò elevata per il prezzo, perchè auto come la 147 e la GT, a gasolio, si vendono "quasi" come il pane. Ma a prezzi adeguati.

Il che vuol dire che non puoi pensare di proporre (sto solo ipotizzando) la tua GT, per quanto praticamente nuova, a 26.000 €, perchè altrimenti hai tanto da aspettare di quacuno che la cerchi seminuova e perfetta ed è disposta a pagarle quelle cifre.
 
Beh io propongo il prezzo che credo sia di mercato... per un'auto di sei mesi con 7500 km...

...ne stò chiedendo 25000... che è il prezzo di mercato attuale...

...anzi su autoscout (ad esempio) ne chiedono 24500 per uno GT normale (non blakline) con oltre il doppio dei kilometri...

...credo che 25000 per un'auto di sei mesi con 7500 Km che ne costa oltre 32000 nuova... dovrebbe essere un buon prezzo... o no ?
 
Ha ragione!Sò 3 mesi ke cerco di vendere la mia 147 m-jet ma nn la vendo!!Niente!!L'ho anke messa nel forum sezione compravendita, 3volte su ebay, e sta ferma da 3mesi così!!E intanto i soldi se ne vanno!perchè continuo a pagare le rate :wall) Altro che come il pane!Che poi la mia è proprio bella, nera, interni in pelle rossa, cerchi 16, 140 cv, 2004, 79000km e voglio 12.500euri...a me nn sembrano troppi.Il 4ruote la porta 13.400. Mhà...Sarà anke colpa delle offerte dell'Alfa ke le stanno vendendo a 90 euro al mese!!Però che p......e!!!! :member) Cmq..
 
se vuoi venderla in fretta, chiedine 24

te lo dico per esperienza
 
Diabolik":33vvrtps ha detto:
se vuoi venderla in fretta, chiedine 24

te lo dico per esperienza

Dici ???

Beh io ho messo 25000... che poi nel caso possono tranquillamente diventare 24500...

...ora abbasso il prezzo qui nella compravendita del forum a 24500... vediamo cosa succede.
 
Ho messo 24500 ma non cambia molto...

...cavolo ho visto ora su ebay che c'e' un autosalone che vende una blackline del 2006 (come la mia) ma con gli interni tutti neri e cerchi in lega non specifici Alfa Romeo... 19000 Km (la mia ne ha 8000)...
...a € 24500 !!!

Esattamente come il mio prezzo... ma la mia ha 10000 Km in meno e molte cose in più (interni pelle bicolore, cerchi in lega Blackline Alfa Romeo).
 
xman":2sjody0i ha detto:
Ho messo 24500 ma non cambia molto...

...cavolo ho visto ora su ebay che c'e' un autosalone che vende una blackline del 2006 (come la mia) ma con gli interni tutti neri e cerchi in lega non specifici Alfa Romeo... 19000 Km (la mia ne ha 8000)...
...a € 24500 !!!

Esattamente come il mio prezzo... ma la mia ha 10000 Km in meno e molte cose in più (interni pelle bicolore, cerchi in lega Blackline Alfa Romeo).

perke non metti anche tu un annuncio su ebay e autoscout?
 
select":wsic9kpu ha detto:
xman":wsic9kpu ha detto:
Ho messo 24500 ma non cambia molto...

...cavolo ho visto ora su ebay che c'e' un autosalone che vende una blackline del 2006 (come la mia) ma con gli interni tutti neri e cerchi in lega non specifici Alfa Romeo... 19000 Km (la mia ne ha 8000)...
...a € 24500 !!!

Esattamente come il mio prezzo... ma la mia ha 10000 Km in meno e molte cose in più (interni pelle bicolore, cerchi in lega Blackline Alfa Romeo).

perke non metti anche tu un annuncio su ebay e autoscout?

Su autoscout24 c'e'...
...oggi pomeriggio lo metto anche su ebay.

Speravo di riuscirla a venedere qui sul forum... come garanzia che sarebbe finita in mani giuste.
 
guarda, secondo me devi solo pubblicizzarla più che puoi!!! è un'auto stupenda!!! io l'ho ritirata da un mese, altrimenti ci avrei già fatto un pensierino....
 
xman":2hnzuffm ha detto:
Ora stò SVENDENDO (qui sul forum) a 24000 Euro...

...ma come è l'indice di rivendibilità della GT 1.9 JTDm ???

(comincio a preoccuparmI)

Cavolo, ancora non l'hai venduta?!?!?!

Purtroppo quando l'auto è troppo nuova e la richiesta è alta (nel senso che non siamo sotto i 10.000€), trovare un compratore è molto difficile, anche se la svaluti :(

A questo punto lasciala in conto vendita presso qualche concessionario, oppure dalla in permuta per l'acquisto di un'altra auto... quanto quota di Eurotax???

Cmq è troppo bella! :love)
 
Top