Mi toccherà girare insieme ad un' 848...cosa ho fatto di male?

Fieri di essere italiani... mamma ducati no ti tradisce mai, MAI!!!!

Ad ogni eurozzo in più (ahime') corrisponde una pezzetto di qualità e di cura che qualsiasi jappo si scorda...

lamps a tutti!!!!

Ok per l'orgoglio italiano siamo d'accordo ma che gli eurozzi in più corrispondano a qualità rispetto alle jappo aimhe non è così.... :culo)
 
onestamente è l'unica ducati che comprerei,oltre alla 916\998
l'Rsv l'ho avuta io fino a l'anno scorso.....caxxo che mezzo,diciamo che con gli stessi soldi di listino(perchè poi la porti via con un gran sconto) hai una moto a mio parere più completa.
 
fillojtd":zq8ba88d ha detto:
tra l'rsv e questa sicuramente meglio l'848,tra poco esce il modello nuovo dell'aprilia e si svaluta in una maniera vertiginosa :?: l'rsv è da prendere usata...

Infatti io gli consigliavo un RSV del 2006/07 da prendere semiusata (se ne trovano con neanche 5000km a nemmeno 8000 euro, la metà dell' 848)...

Secondo me, come rapporto soldi/qualità era migliore dell' 848...

Però è meglio così, altrimenti tra un po ci sarebbero state 2 RSV nel gruppo... :elio)













































...a già, scordavo che devo dare un rene alla municipale, è meglio che l' idea dell' RSV la rimetta nel cassetto. :cry:
 
perchè non fate un rsv+848 :D butta via quel ferro da stiro verde :asd) sull'rsv ci farei un pensierino pure io nonostante sia un fanatico ducatista :asd)
cos'hai fatto con la municipale??
 
fillojtd":1f39bczy ha detto:
perchè non fate un rsv+848 :D butta via quel ferro da stiro verde :asd) sull'rsv ci farei un pensierino pure io nonostante sia un fanatico ducatista :asd)
cos'hai fatto con la municipale??

Bella moto l'RSV,sia esteticamente sia tecnologicamente.Io personalmente la scarto perchè qui a BO l'assistenza Aprilia è affidata all'unico multimarche presente in città,che tratta tutti i marchi tranne BMW e Ducati...ed è meglio che non vi dica com'è l'assistenza... :)
 
soloalfa":2pytzgod ha detto:
fillojtd":2pytzgod ha detto:
perchè non fate un rsv+848 :D butta via quel ferro da stiro verde :asd) sull'rsv ci farei un pensierino pure io nonostante sia un fanatico ducatista :asd)
cos'hai fatto con la municipale??

Bella moto l'RSV,sia esteticamente sia tecnologicamente.Io personalmente la scarto perchè qui a BO l'assistenza Aprilia è affidata all'unico multimarche presente in città,che tratta tutti i marchi tranne BMW e Ducati...ed è meglio che non vi dica com'è l'assistenza... :)

Per caso il multimarche inizia con la G e finisce con la I?
 
SS 65 is my home":3hzgmm9j ha detto:
soloalfa":3hzgmm9j ha detto:
fillojtd":3hzgmm9j ha detto:
perchè non fate un rsv+848 :D butta via quel ferro da stiro verde :asd) sull'rsv ci farei un pensierino pure io nonostante sia un fanatico ducatista :asd)
cos'hai fatto con la municipale??

Bella moto l'RSV,sia esteticamente sia tecnologicamente.Io personalmente la scarto perchè qui a BO l'assistenza Aprilia è affidata all'unico multimarche presente in città,che tratta tutti i marchi tranne BMW e Ducati...ed è meglio che non vi dica com'è l'assistenza... :)

Per caso il multimarche inizia con la G e finisce con la I?

Bravo,lo conosci??
Stendiamo un velo pietoso sull'assistenza...ma avevo un'Aprilia che mi hanno totalmente rovinato in un'altra officina e quindi in tutta BO gli unici sono loro...ormai è un monopolio.
BMW e Ducati si salvano,ma della seconda non mi hanno parlato molto bene come assistenza ed io ho avuto la conferma al concessionario di San Lazzaro.
Mentre mi sono sembrati più cortesi quelli del Ducati Store a Borgo Panigale.
BMW dicono siano molto bravi e professionali quelli di Alba Motors
 
cosi per me è stupenda :love) replica troy corser
582653_1.jpg
 
fillojtd":17comfyo ha detto:
cosi per me è stupenda :love) replica troy corser
582653_1.jpg

Wooww questa era davvero bella e andava forte! :nod)
Tra 848 e aprilia usata preferisco 848 ma il prezzo non le rende confrontabili..la 848 è una novità e si paga cara poi se ci mettiamo anche il fatto che il prezzo potevano metterlo più basso.. :elio) , per 3mila euro conviene il 1098! :OK)
 
147nos":177leodl ha detto:
fillojtd":177leodl ha detto:
cosi per me è stupenda :love) replica troy corser
582653_1.jpg

Wooww questa era davvero bella e andava forte! :nod)
Tra 848 e aprilia usata preferisco 848 ma il prezzo non le rende confrontabili..la 848 è una novità e si paga cara poi se ci mettiamo anche il fatto che il prezzo potevano metterlo più basso.. :elio) , per 3mila euro conviene il 1098! :OK)

Quoto,per 3000€ conviene il 1098...mentre i 4000€ di gap tra il 1098 e il 1098s basta invece il base...
 
La RSV è una moto ingiustamente svalutata.
Praticamente non ha venduto perchè non fa figo al bar :(

Ci sono RSV usate a 5.000E nuovissime, l'avrei presa al volo se solo avessi una pista nei dintorni.
In strada è sprecata, un po come tutte le SS.
 
Anche io molte volte preferisco delle jappo alle ducati.. infatti poco fa ho dato indietro un gsx-r del 2006 per alcuni motivi.. però quando c'è da fare i complimenti a mamma Ducati sono il primo!!

La 1098 mi ha sempre messo i brividi solo a guardarla ed ora questa 848 devo dire che mi sta facendo venire strane idee!!

Concordo con gli altri quando dicono male della frizione a bagno (amo quello sferragliamento) e la mancanza di un'ammo di sterzo.. cavolo sulla mia gsx-r 600 del 2006 c'era di serie!!

Qualcuno sa dirmi il prezzo di listino??

@SS65: Bellissima la prima frase della tua firma!!! ;)
 
Nighthawk":2ltjwjb0 ha detto:
Anche io molte volte preferisco delle jappo alle ducati.. infatti poco fa ho dato indietro un gsx-r del 2006 per alcuni motivi.. però quando c'è da fare i complimenti a mamma Ducati sono il primo!!

La 1098 mi ha sempre messo i brividi solo a guardarla ed ora questa 848 devo dire che mi sta facendo venire strane idee!!

Concordo con gli altri quando dicono male della frizione a bagno (amo quello sferragliamento) e la mancanza di un'ammo di sterzo.. cavolo sulla mia gsx-r 600 del 2006 c'era di serie!!

Qualcuno sa dirmi il prezzo di listino??

@SS65: Bellissima la prima frase della tua firma!!! ;)

14.000€ tondi tondi per l'848

Mentre hanno aumentato il prezzo del 1098 base di 350€ se non sbaglio
 
soloalfa":1bvk8zrs ha detto:
147nos":1bvk8zrs ha detto:
fillojtd":1bvk8zrs ha detto:
cosi per me è stupenda :love) replica troy corser
582653_1.jpg

Wooww questa era davvero bella e andava forte! :nod)
Tra 848 e aprilia usata preferisco 848 ma il prezzo non le rende confrontabili..la 848 è una novità e si paga cara poi se ci mettiamo anche il fatto che il prezzo potevano metterlo più basso.. :elio) , per 3mila euro conviene il 1098! :OK)

Quoto,per 3000€ conviene il 1098...mentre i 4000€ di gap tra il 1098 e il 1098s basta invece il base...

Quotone del quote! :nod)
La 1098 base è quella che alla fine ha il miglior rapporto prezzo-prestazioni-contenuti.. nella 848 giustamente dato il prezzo ci doveva essere almeno l'ammo di sterzo che imhò è necessario su una moto di questo genere e anche la frizione mi lascia perplesso.. se c'è una cosa bella nelle ducati superbike è proprio il sound degli scarichi e lo sferragliamento della frizione aperta! :D
 
sbenga":2mi107s2 ha detto:
La RSV è una moto ingiustamente svalutata.
Praticamente non ha venduto perchè non fa figo al bar :(

Ci sono RSV usate a 5.000E nuovissime, l'avrei presa al volo se solo avessi una pista nei dintorni.
In strada è sprecata, un po come tutte le SS.

Esatto, non me lo spiego anche io...

Telaisticamente è super, ha un gran motore (fino all' uscita del 1098 era il migliore bicilindrico), l' ultima ha un' estetica da paura (ma quello è soggettivo)...

Cmq alla fine, per quelli senza una lira come me, è meglio che si svaluti :sarcastic)



PS:
L' altra sera ho visto Transformer (il film), avete notato che alla fine c'è un RSV a cui gli hanno messo sopra il rumore da giapponese?
 
L'Aprilia è un'ottima marca motociclistica,ma secondo me ha pagato dazio il fatto di essere stata acquisita dal gruppo Piaggio che alla vista di molti paga in immagine nel settore moto,perchè troppo legato all'idea di scooter dov'è leader.
Quindi l'Aprilia è troppo legata all'immagine di scooter e poco di moto...putroppo questo ha pagato!
Pesonalmente me ne sbatterei di tutte queste cose,ma non riesco a farmi andar giù che l'assistenza Aprilia è pessima qui a BO,e questo per me conta molto...
In Ducati almeno conosco ing e tecnici della fabbrica,il chè sarebbe un valore aggiunto un domani per un acquisto della moto :)

Ultima considerazione:avete letto l'articolo di Motociclismo sulla nuova CBR 1000??Non ne parlano male...non ha entusiasmato molto,ma a me personalmente piace come moto...l'ho vista all'EICMA e mi ha sorpreso,per gli standard di design a cui ci abituato Honda...cosa ne pensate??
 
soloalfa":wmqwbifi ha detto:
Ultima considerazione:avete letto l'articolo di Motociclismo sulla nuova CBR 1000??Non ne parlano male...non ha entusiasmato molto,ma a me personalmente piace come moto...l'ho vista all'EICMA e mi ha sorpreso,per gli standard di design a cui ci abituato Honda...cosa ne pensate??

Su motociclismo di gennaio la comparavano al nuovo 10R...

E chiaramente ha vinto il 10R... :asd)
 
SS 65 is my home":2qhwn8ef ha detto:
soloalfa":2qhwn8ef ha detto:
Ultima considerazione:avete letto l'articolo di Motociclismo sulla nuova CBR 1000??Non ne parlano male...non ha entusiasmato molto,ma a me personalmente piace come moto...l'ho vista all'EICMA e mi ha sorpreso,per gli standard di design a cui ci abituato Honda...cosa ne pensate??

Su motociclismo di gennaio la comparavano al nuovo 10R...

E chiaramente ha vinto il 10R... :asd)

Si ma il nuovo kawa fa veramente ribrezzo...ci sono le foto in piccolo delle precedenti,e il mille più bello è il primo...nulla a che vedere con questo!Comunque la kawa ha sempre avuto un'impostazione più sportiva dell'Honda...
 
Top