Mi toccherà girare insieme ad un' 848...cosa ho fatto di male?

SS 65 is my home

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2006
2,875
0
36
Casalecchio/Bargazza
Salve a tutti,

E' con estremo rammarico che vi comunico che ad uno dei miei migliori amici (quello con cui ho iniziato a correre nel motocross quando avevamo 10 anni), stà per arrivare l' 848.
Ho provato in tutti i modi a indirizzarlo sull' RSV, ma non c'è stato nulla da fare, 848 doveva essere, ed 848 è stato...

Fortunatamente la frizione è a bagno d'olio, così almeno quando andremo in giro, non mi dovrò sorbire ore ed ore di sferragliamento, ma già ho le prime bolle sulla fronte, al pensiero di dover stare accanto, nei nostri giri, ad una ducati...

L' essere a 2 ruote in questione arriverà alla fine di gennaio, bianco perla.

Adesso sto sperimentando un preservativo lungo 1 metro e 80 da mettermi sopra la tuta, in modo da non venire contagiato...

Non so se troverò la forza per caricare delle immagini di ducati sul mio pc, ma se ce la farò, ve le posterò...

Adesso vi lascio, devo ancora dirlo alla mia motoretta, e non so come la prenderà...

Saluti.















































:crepap)
 
fratz147":2xo4jlp1 ha detto:
Grande SS65! :crepap)

La 848 del tuo amico sarà una bella gatta da pelare... :nod)

Cmq a parte gli scherzi è una gran moto...

Guardavo però motociclismo di gennaio dove c'è la prova, e non sembra che abbia una gran aerodinamica, nel senso che hanno pensato più all' estetica che alla prestazione...

Infatti il 1098 fa i 270 al pelo, mentre l' 848 supera a fatica i 260...diciamo che sul dritto, un 749 s, nonostante la cavalleria di differenza, si farebbe ancora valere molto (sul giro secco invece dicono che non ci sia paragone).
 
Su Motociclismo non parlano molto bene neanche della frizione a bagno maria perchè tende a strappare in città e imputano un tempo non buono nello 0-400 proprio a causa della frizione.
Io sono interessato a prendere questa moto,tutti i miei amici mi consigliano l'848 e non so perchè...ma una Ducati con frizione bagnata mi mette allergia...mi sa che attenderò... :asd)

Comunque fagli i complimenti per la moto in se...la linea è stupenda :OK)
 
SS 65 is my home":wklpwuse ha detto:
antoboy":wklpwuse ha detto:
Come mai allergico a Ducati?

Io chiaramente accentuo la cosa in modo ironico (aspetto Fillo per rompergli un po i maroni :smokin) ), ma la cosa è nata dall' atteggiamento di un certa parte (ripeto, di una certa parte, non di tutti) di Ducatisti...
eccomi kawasaki cacca :cesso) :asd) :asd)
a parte gli scherzi,bella è bella ,ma non mi convince la frizione a bagno maria e l'assenza dell'ammortizzatore di sterzo,ma in pista sembra andare forte davvero...
<embed src="http://www.youtube.com/v/7eM8MWhGAQw&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
 
A me l'unica cosa che non convinece è il prezzo...nel senso che per 3000€ in meno i tolgono ammortizzatore di sterzo,dischi da 330,pinze monoblocco e nuova frizione che sembra andar peggio...inoltre ha ovviamente un motore meno potente...quindi il gap di prezzo mi sembra troppo poco per una moto nettamente inferiore al 1098 per come l'hanno voluta creare...
Secondo me sarebbe stata perfetta a 12.500€...allora sarebbe stata una gran moto!
 
soloalfa":2eq9srnx ha detto:
A me l'unica cosa che non convinece è il prezzo...nel senso che per 3000€ in meno i tolgono ammortizzatore di sterzo,dischi da 330,pinze monoblocco e nuova frizione che sembra andar peggio...inoltre ha ovviamente un motore meno potente...quindi il gap di prezzo mi sembra troppo poco per una moto nettamente inferiore al 1098 per come l'hanno voluta creare...
Secondo me sarebbe stata perfetta a 12.500€...allora sarebbe stata una gran moto!
per la frizione sinceramente fino ad ora ne ho sentito parlare bene(anche se non è da vera ducati sbk),anche secondo me il prezzo è abbastanza altino se confrontato alla 1098,io tra le due prenderei sicuramente quest'ultima :nod)
 
SS 65 is my home":6if22fph ha detto:
fratz147":6if22fph ha detto:
tsunami":6if22fph ha detto:
ruben chaus...
Ruben Xaus! ;)

Su un vecchio casco ho il suo autografo (insieme a quello di Chili e del suo ex compagno Neil).

Cmq io ho cercato in tutti i modi di fargli prendere l' RSV, ma nulla...
tra l'rsv e questa sicuramente meglio l'848,tra poco esce il modello nuovo dell'aprilia e si svaluta in una maniera vertiginosa :?: l'rsv è da prendere usata...
poi sincermente in pista secondo me l'848 ha prestazioni del tutto paragonabili all'rsv factory considerando che pesa un 20kg in meno e e soli 9cv in meno..

per xaus nulla da dire :hail) la sua stagione 2001 in sbk è stata spettacolare..
 
fillojtd":3m9qvu16 ha detto:
SS 65 is my home":3m9qvu16 ha detto:
antoboy":3m9qvu16 ha detto:
Come mai allergico a Ducati?

Io chiaramente accentuo la cosa in modo ironico (aspetto Fillo per rompergli un po i maroni :smokin) ), ma la cosa è nata dall' atteggiamento di un certa parte (ripeto, di una certa parte, non di tutti) di Ducatisti...
eccomi kawasaki cacca :cesso) :asd) :asd)
a parte gli scherzi,bella è bella ,ma non mi convince la frizione a bagno maria e l'assenza dell'ammortizzatore di sterzo,ma in pista sembra andare forte davvero...
<embed src="http://www.youtube.com/v/7eM8MWhGAQw&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>


di missili è pieno il mondo:

http://it.youtube.com/watch?v=WgdTcEMKNiU

http://it.youtube.com/watch?v=DrBiDC0fT ... re=related


PS:Ciao ducazzi...
 
però :love) :love)
ducati_848_lato.jpg
 
Il tuo amico si che ne capisce di moto.. :asd) :asd) :asd)
Preparati all'idea di stare sempre dietro con la tua kawa, mi han detto che stà 848 è un'aereo! :nod)
Forse a girare col tuo amico anche te ti convertirai.. :crepap)

Ovviamente tutto ciò in tono scherzoso.. :lol2)
 
gran mezzo l'848, ha fatto bene a prenderla anche se...io avrei preso il 1098! :p

Bianca è bellissima, peccato non abbia il telaio rosso però :(

L'aerodinamica non è sicuramente il suo forte, come non lo è nel 1098. Io che non sono altissimo (1,84) quando l'ho provata (in pista) ero completamente 'fuori sagoma' dal cupolino, quindi è normale che le vel. massime non siano da primato....ma chissenefrega? Per tutto il resto è fantastica :OK)
 
Pianto qui un chiodo.... :culo)


Mah, potrai sputarci sopra alle Ducati quanto vuoi, dire che sferragliano, dire che non sono aerodinamiche, che costano e che non hanno cavalli...


...Ma poi...arrivati al bar....hai mai notato dov'è che la gente si ferma a sbavare? :culo) Sulle Ducati.... :D

E non su quegli aspirapolveri giapponesi colorati come i Power Rangers... :crepap)

[OT]Ohè, è un pò come per le nostra Alfa...ricordo che una volta parcheggiai accanto a una di quelle pentole di crauti....come si chiama? Golf? Ah sì....l'auto per quelli che hanno freddo... :asd)

Era una GTI rossa, arrivo io e schiaffo il Q2 rosso tirato a specchio...bhe fate conto che la Golf meno che meno se la cagavano...anzi ricordo che un personaggio praticamente si è seduto sul cofano dell'amenicolo mentre commentava assieme ad un'altro tizio la mia fiancata e i cerchi! (questo però non lo sopporto, le auto degli altri non si toccano MAI! :mad2) )[/OT]


E' uno sketch in amicizia eh raga? :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Rispetto per tutti i mezzi! :OK)
 
Fieri di essere italiani... mamma ducati no ti tradisce mai, MAI!!!!

Ad ogni eurozzo in più (ahime') corrisponde una pezzetto di qualità e di cura che qualsiasi jappo si scorda...

lamps a tutti!!!!
 
Top