Mi sono stufato, ho scritto a Lapo Elkann e Karl-Heinz Kalbfell

maverickgt82":1bu8i8yn ha detto:
scusa se sono cattivo ma ritengo sia un buco in acqua, perchè sicuramente gli indirizzi che ti hanno fornito o sono falsi, oppure corrispondono ad un ufficio il cui compito è cestinare la posta.
ora sto drammatizzando, ma penso che alla fine non si discosti di molto.

inoltre, scritta com'è non evidenzi il fatto che l'auto abbia dei problemi, ma solo che beve molto. lapu, se mai la leggesse, potrebbe dirti: questo è il motore, se non ti vanno i consumi non centra nulla con i problemi dell'auto.
avresti dovuto spiegare meglio la tua situazione secondo me, e maltrattare di più la concessionaria: se è vero che ci tengono molto al discorso della qualità e dell'assistenza, colpendoli così forse avresti ottenuto più attenzione.

un'altra cosa: so per esperienza che esistono dei commissari che girano per concessionarie, carrozzerie e officine (autorizzate) sondando i problemi e sentendo i pareri. se non fosse stato per uno di questi, non avrei mai avuto la fiancata che mi è stata distrutta in un incidente.
potresti provare a sentire uno di questi, tramite un carrozziere amico o un'altra concessionaria. lui ha sicuramente più voce in capitolo e potrebbe mettere in evidenza i tuoi problemi direttamente alla casa
Guarda che la situazione è spiegata dettagliatamente nella lettera inviata al concessionario precedentemente e che gli ho allegato.
 
R.R.GT":udzw5wps ha detto:
Hai fatto bene devi far valere i tuoi diritti,però anche secondo me non si capisce che problema abbia la macchina,sembra solo consumi tanto,ma questo è un problema di motore e sopprattutto di piede :asd) sempre secondo me.
Non potevo ripetere quanto scritto sulla lettera che hanno trovato in allegato, i problemi sono tanti, alcuni riparati ma è il motore che io contesto, già sostituito una volta e non è ancora ok.
 
Il FUSI":3cp0b2xa ha detto:
Esprimo solidarietà. Ma credo che mentre uno come Kalfbell forse forse ci fa attenzione, uno come Elkann secondo me no.
Non è + l'Alfa di una volta.
E la Fiat mi pare peggio di come era, in mezzo alla crisi in cui è.
Ad ogni modo purtroppo credo che la soluzione migliore per farsi sentire non sia questa, diretta e sicuramente molto elegante, dell'amico che ha avuto l'ennesimo JTS sfigatissimo, ma purtroppo (e dico di nuovo purtroppo) sia quello di fare una gran caciara tale che il proprio problema possa apparire come una minaccia per la casa, a livello di immagine.
Solo così la intendono.
Stai tranquillo che caciara farò, ho già iniziato a scrivere ad una rivista (Auto), proseguirò con altre mentre è già pronto il mio avvocato.......(donna con le palle) :mad2)
 
Per esperienza ti dico di comunicare all'alfa a lapo o a chi vuoi tu, che quelle lettere sono state inviate ai giornali... solo se saranno a conoscenza, si daranno una mossa! (esperienza personale con l'aprilia).
inoltre ti dico che anche i giornali non ti daranno retta... loro hanno accordi con le case automobilistiche... io prima di far pubblicare la mia lettera riguardo ad una moto, ho dovuto mettere di mezzo l'avvocato, sia per l'aprilia, sia per le riviste che mi dicevano "il prossimo mese..." ed invece (dopo la telefonata dell'avvocato) l'hanno pubblicata 8 mesi dopo...

Ps. non indicare a quali giornali le hai inviati (o sii molto vago), altrimenti a loro basta una telefonata ed un assegnino per non far pubblicare le tue parole...
 
Albev82":1zberfpj ha detto:
anche tu brutta esperienza con aprilia ????????
ahahahahahahahahahahahahahahaha
io??? ma che dici??? 3 motori cambiati (2 a mie spese...), negli ultimi 2 anni ho fatto 2500 km (quindi il rodaggio del 3° motore)... e ieri sono sparite magicamente altre 250 euro... per l'ammortizzatore posteriore...
Praticamente mi sarei regalato una gran bella macchina! ed avrei risparmiato incazzature a non finire... (e poi dicono "le italiane"... nemmeno a farlo apposta...)
 
Vabes":3ushi0mf ha detto:
Albev82":3ushi0mf ha detto:
anche tu brutta esperienza con aprilia ????????
ahahahahahahahahahahahahahahaha
io??? ma che dici??? 3 motori cambiati (2 a mie spese...), negli ultimi 2 anni ho fatto 2500 km (quindi il rodaggio del 3° motore)... e ieri sono sparite magicamente altre 250 euro... per l'ammortizzatore posteriore...
Praticamente mi sarei regalato una gran bella macchina! ed avrei risparmiato incazzature a non finire... (e poi dicono "le italiane"... nemmeno a farlo apposta...)

il primo motore è stato a spese mie :D

ma che ti lamenti che hai un 125 che fa i 210 all'ora e passa tutti i 600 stradali ! ! !
 
Top