Ecco, questo è uno dei prezzi che conoscevo io, per l'usato...sbenga":1x0knv7o ha detto:Alfa 147 JTD Distinctive del 06/2001, 90.000Km, interni in pelle nera, bracciolo, metallizata e tutti gli accessori della distinctive (clima bizona, autoradio CD, trip computer, cruise contol, cerchi in lega etc.).
Prezzo 10.500E.
Ho trovato una 146 1.6 benza con cerchi in lega, spoiler e qualche altra cosettina, dalla foto in buone condizioni, a 2600 euri, del 1999.
Cmq teniamo conto che a volte si tende ad andare da concessionari che magari non fanno i prezzi migliori, ma sono a distanze ragionevoli da dove si abita o gestiti da persone di cui ci si fida (non sempre facendo bene in quest'ultimo caso, aggiungo io...)... Se ogni volta che vado dal conce prima dell'acquisto (e capita in genere di doverci andare e riandare molte volte) mi devo fare 200 km diventa un incubo...
I prezzi variano da zona a zona. Io dalle mie parti (e ho cercato anche da qualcuno dentro Roma), crchi repliche Alfa SS da 16 + gomme non ho trovato mai meno di 1000 euri... qualcuno sul forum mi ha detto che con quella cifra ci prendi quasi quelli da 17... ed è il prezzo migliore, qualcuno mi ha chiesto 1400 euri addirittura... :crepap)
Io la mia (la vedete nella firma, in origine non aveva i cerchi ma le coppette) l'ho pagata 23500, 2 anni fa. Come è come prezzo?