Mi sono rotto gli zebedei

sbenga":1x0knv7o ha detto:
Alfa 147 JTD Distinctive del 06/2001, 90.000Km, interni in pelle nera, bracciolo, metallizata e tutti gli accessori della distinctive (clima bizona, autoradio CD, trip computer, cruise contol, cerchi in lega etc.).
Prezzo 10.500E.
Ecco, questo è uno dei prezzi che conoscevo io, per l'usato...
Ho trovato una 146 1.6 benza con cerchi in lega, spoiler e qualche altra cosettina, dalla foto in buone condizioni, a 2600 euri, del 1999.
Cmq teniamo conto che a volte si tende ad andare da concessionari che magari non fanno i prezzi migliori, ma sono a distanze ragionevoli da dove si abita o gestiti da persone di cui ci si fida (non sempre facendo bene in quest'ultimo caso, aggiungo io...)... Se ogni volta che vado dal conce prima dell'acquisto (e capita in genere di doverci andare e riandare molte volte) mi devo fare 200 km diventa un incubo...
I prezzi variano da zona a zona. Io dalle mie parti (e ho cercato anche da qualcuno dentro Roma), crchi repliche Alfa SS da 16 + gomme non ho trovato mai meno di 1000 euri... qualcuno sul forum mi ha detto che con quella cifra ci prendi quasi quelli da 17... ed è il prezzo migliore, qualcuno mi ha chiesto 1400 euri addirittura... :crepap)

Io la mia (la vedete nella firma, in origine non aveva i cerchi ma le coppette) l'ho pagata 23500, 2 anni fa. Come è come prezzo?

alfistamarchigiano":1p34l3fx ha detto:
adesso non per fare il povero ragazzo, ma al giorno d'oggi con la crisi finanziaria che c'è uno per realizzare i suoi sogni ha solo un modo: km 0! come ho fatto io; ho fatto un finanziamento a 60 mesi con la mia banca e adesso ogni mese mi ritirano 325€ meglio di così non potevano fare :OK)

Scusa non per dire ma sono 19500 euro che gli restituisci... quanto ti avevano finanziato?

sbenga":3afhg6ng ha detto:
Alfa 147 JTD Distinctive del 06/2001, 90.000Km, interni in pelle nera, bracciolo, metallizata e tutti gli accessori della distinctive (clima bizona, autoradio CD, trip computer, cruise contol, cerchi in lega etc.).
Prezzo 10.500E.

Si ma eh!!! Parliamo di una macchina di 5 anni con 90000 km!! Se sono quelli... Poi fra 2 mesi deve rifare la didtribuzione...fra 3 la frizione...fra 4 le gomme...fra 5 i dischi e pastiglie... e su!!!

bhe... ragazzi è vero le Km zero le ho viste a 16 mila e 17 mila euro però ho detto che caspio gli dò l'acconto di 5000 EURO (ho venduto un usato a 6 mila euro quindi è come se sti soldi non li avessi mai spesi anzi ho mille euro in più nel conto in banca) e poi a 250 euro al mese non la sento, tanto dovevo finanziarla comuqnue anche se era usata.

comuqnue è vero LA signorINA si è sfregata le mani io le ho baciate visto che se non era per lei mio padre la penna neanche la prendeva in mano :culo).

Per quanto riguarda il conce era un concessionario SOLO alfa infatti mi stavo chiudendo dentro la esposizione della GTA e della GT :D

c'èsoloalfa":2jb7uahd ha detto:
sbenga":2jb7uahd ha detto:
Se ogni volta che vado dal conce prima dell'acquisto (e capita in genere di doverci andare e riandare molte volte) mi devo fare 200 km diventa un incubo...

mi spieghi per quale motivi sei ritornato la? se sei in garanzia alfa questa e' valida su tutto il territorio quindi posso comprarla a roma e magari la garanzia la faccio valere dal mio meccanico alfa che sta 2km da casa mia

20mila un JTD? beh mi pare un po troppo :|
trovi sui 16 Km0, o usato per tutti i gusti, vero che trovarne una come si vuole, sapere di chi era etctc, secondo me potevi guacciare le offerte qui sol forum e cosi se la prendevi da uno del club conosciuto eri decisamente più trq :)

Poi va beh con qualcosa in più appena usciva prendevi il nuovo golf biturbo (Che biturbo non è, dato che è turbo+volumetrico) 1.4cc hihihihi

cn73":wzjn5yrz ha detto:
alfistamarchigiano":wzjn5yrz ha detto:
adesso non per fare il povero ragazzo, ma al giorno d'oggi con la crisi finanziaria che c'è uno per realizzare i suoi sogni ha solo un modo: km 0! come ho fatto io; ho fatto un finanziamento a 60 mesi con la mia banca e adesso ogni mese mi ritirano 325€ meglio di così non potevano fare :OK)

Scusa non per dire ma sono 19500 euro che gli restituisci... quanto ti avevano finanziato?

mi hanno finanziato 16'800€! tutti i soldi che mi costava la nasona, io di mio non ci ho messo niente! quel calcolo che hai fatto tu è vero, infatti sono gli interessi che devo alla banca, e se fai un calcolo ancora più approfondito noterai che pago interessi per 2 anni! :OK)

Anke secondo me sono un po tantini! :ka) (ma la 120cv vero?)
Dato ke non metti gli optional ti converrebbe prenderla a km 0....
Ma x la :inocchio) questo e altro.....
p.s.= la mia l'ho pagata 22500 (con 5000€ di sconto di un usato)....
Se fai i calcoli...in teroria tu spendi 14000 euris...e da questo punto di vista nn mi sembrano molti...sta a te però decidere...

borazzz":22anwxmc ha detto:
sbenga":22anwxmc ha detto:
Se ogni volta che vado dal conce prima dell'acquisto (e capita in genere di doverci andare e riandare molte volte) mi devo fare 200 km diventa un incubo...

mi spieghi per quale motivi sei ritornato la? se sei in garanzia alfa questa e' valida su tutto il territorio quindi posso comprarla a roma e magari la garanzia la faccio valere dal mio meccanico alfa che sta 2km da casa mia
Certo, è quelo che dico anche io... io come detto parlavo di PRIMA dell'acquisto, e cioè quando ci vai a parlare la prima volta, poi ci rivai per strappare un prezzo migliore, poi ci rivai per decidere gli accessori, poi mi scusi mi ero scordato i documenti della banca etc. etc... se il concessionario è MOLTO lontano diventa un problema... Certo se il risparmio è di 3000 euri mi farei anche 300 km ogni volta, ma è chiaro che è difficile trovare una differenza così grande...
Io ad ogni modo la prossima auto che comprerò (di sicuro un'Alfa) NON sarà dove ho preso questa, ma girerò MOOOLTO di più...