Mi sono rotto gli zebedei

Ludmin

Nuovo Alfista
19 Novembre 2005
224
0
16
Palermo
Ragazzi dopo essermi scartavetrato gli zebedei per 1mese a cercare la migliore nasona usata, mi son detto e che caspio di seconda mano non le trovo a meno di 15 mila euro allora che faccio???


SEMPLICISSIMO vado al conce e ne prendo una nuova :D ED INFATTI ecco che ordinata alfa 147 1.9 Jtd progression 3 porte nerissima metalizzata (unico optional), che ne dite il preso è stato 21 mila scontato 20 mila euri che paghero con 5 mila uero di acconto e gli altri finanziabili in 60 mesi a interessi 0.

come vi sembra il prezzo mi hanno fregato o è un prezzo OKYS???

(il titolo vi aveva spaventati eh :asd) )
 
guarda un consiglio:
metterei anche il bracciolo (mi pare costi 80 euro optional)... con lui ci sarà anche la bocchetta clima ai posti posteriori...
altrimenti ti ritrovi un portabicchieri :(
 
Secondo me è troppo 20.000 eurini....
io l'ho presa da qualche giorno fa a 21.300 la JTDm da 150cv distinctive 5 porte con vernice metallizata...ovviamente euro4 e con il tasso 0.
Altrimenti a 19000 a KM0 con più i sensori di parcheggio...
Fai ancora un bel giro che trovi offerte migliori. :OK)
 
chissa' come si sara'sfregato le mani il venditore quando hai firmato il contratto,vendendotela a prezzo quasi pieno avra'preso una grossa percentuale :D
 
parere mio? hai fatto una grossa cavolata :asd) il perchè? come hanno detto anche gli altri; potevi trovare un ottimo Km 0 a molto meno e caso mai accessoriata! io ho trovato la mia nasona 5 porte a Km 0 alla cifra di circa 16'000 e rotti € se non erro! :scratch).
un consiglio? mettici anche poggiagomito, esperienza personale fidati un giorno lo rimpiangerai :asd) :OK)
 
Beh il solito discorso cmq, km 0 non è nuova, sono ormai tutte vetture euro 3 etc etc....c'è da dire cmq che il finanziamento a tasso 0 alletta e non poco, poter pagare 15 mila euro in 5 anni a 260 euro al mese non è cosa da poco :D.
Sì il finanziamento lo puoi fare anche per i km 0, i concessioanri te lo concedono, ma ovviamente non a tasso 0...utilizzando le stesse condizioni (ovvero 5 anni e 15 mila euro) gli interessi passivi ammonterebbero a 2000-3000 euro...quindi non è che abbia fatto tutta sta gran cavolata, dipende molto dalla disponibilità economica :D
Riguardo agli optional, ormai la 147 è dotata di tutto, dai cerchi da 16", al VDC, alla radio CD etc etc...è vero xò, anche io ti avrei consigliato il bracciolo :D
 
ma sei sicuro di aver guardato bene...ci sono svariate occasioni a km 0.....a suo tempo le avevano proposte pure a me...
ma se riesci a prendertela nuova...buon per te...
 
Ragazzuoli... non so se avete presente il valore di un finanziamento a 60 mesi a tasso zero! con 5000 euro e 250 euro al mese si porta a casa la macchina ;)

Una km 0 con finanziamento a interesse 5-6% (annuo!!!!) gli sarebbe costata probabilmente di +.. ;)
 
Una finanziaria che mi avevano proposto per l'acquisto della macchina si fotteva su 10000 euro finanziati in 5 anni circa 4000 euro di interessi :?: :?: Quindi fate voi se il tasso 0 non conviene :sarcastic) Secondo me cmq potevi prendere altro... la fretta purtroppo ti fa fare cose che se ci ragioni magari non fai.... :ka)
 
cn73":c74novgg ha detto:
Ragazzuoli... non so se avete presente il valore di un finanziamento a 60 mesi a tasso zero! con 5000 euro e 250 euro al mese si porta a casa la macchina ;)

Una km 0 con finanziamento a interesse 5-6% (annuo!!!!) gli sarebbe costata probabilmente di +.. ;)

in piu come sappiamo le km0 sono diverse dal "nuovo"

solo che imho l'amico ha errato a non metterci qualche optional in piu
 
Allora non capisco...

Ragazzi, ma che significa che di seconda mano non la trova a meno di 15mila? Ma come, le alfa si svalutano da paura, appena la prendi vale il 20% in meno... Ma se si trovano GTA di 2 anni a 17mila!!! O sono io che non ho capito una ceppola?!? :culo)
 
Alfa 147 JTD Distinctive del 06/2001, 90.000Km, interni in pelle nera, bracciolo, metallizata e tutti gli accessori della distinctive (clima bizona, autoradio CD, trip computer, cruise contol, cerchi in lega etc.).
Prezzo 10.500E.
 
Top