Igor JTD 16v":26yoh8fu ha detto:ma allora con il nuovo router non posso senza quella?
in generale NESSUN router wi fi usa la smart card, anche perchè non serve a nulla :asd)Vespa 2":xzjl75r3 ha detto:Igor JTD 16v":xzjl75r3 ha detto:ma allora con il nuovo router non posso senza quella?
Generalmente tutti i router wi-fi hanno la smart card di protezione..
Quello che avevo io prima non l'aveva..
E navigavo uguale..
Ovviamente non ci sarenno quei criteri di protezione tipici dei wi-fi con smart card..
Ma credo che qui sarà molto più preciso Franco.. :OK)
incapsulamento, multiplexing e canali ATM, oltre ad username e password.Igor JTD 16v":sp2heylz ha detto:Mi chiedeva anche pppoe e quei parametri li... ora non ricordo bene, dovrei riattaccarlo e scrivermi giù ogni cosa...
ce ne saranno a milioniIgor JTD 16v":2t5g9v4o ha detto:Già... credi che ci sia qualche tutorial in rete?
Io ho cercato con google ma niente, ho fatto qualche tentativo, ma non ne vado fuori...
sì, i parametri da impostare sono tra 6 e 10, non è che siano 1.000Igor JTD 16v":2zj6ns7o ha detto:Per configurare il mio router Belkin G 125 con Alice 7 Mega??
Ni.Igor JTD 16v":n3x2kkjl ha detto:Ma le impostazioni sono uguali per tutti i router?
decisamenteIgor JTD 16v":3lg4jm0v ha detto:Sembra funzionare!
Mi dice che non c'è encriptazione, è pericoloso?
Per quale motivo ti aspettavi un miglioramento?Speravo di migliorare la velocità, sembra un po' più fluida la cosa, ma su speedtest non cambia niente... :sic)
devi attivare il reindirizzamento delle porte sull'IP (che ti consiglio di mettere statico, se già non lo è) del tuo computerInoltre in Emule ho id Basso... come posso migliorare la cosa?
:sic)Igor JTD 16v":22xzmba4 ha detto:Come faccio a sapere qual'è il mio ip?
Speravo che migliorasse xchè nella pagina dei 2 router mi dice velocità di download 8 mega e rotti, ma nei vari test non vado sopra i 3.5/4...
Pericoloso senza encriptazione perchè? come la attivo?