mi sono entrati in macchina....

brunopiru

Nuovo Alfista
21 Settembre 2007
450
0
16
torino
ebbene prima o poi doveva succedere,parcheggiarla sempre vicino alle piante, per tutto il giorno lontana da occhi indiscreti...
maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!si maledetti insetti!!!!!
HO LE FORMICHE NELLA MACCHINA!!!!
si,brutte,fameliche,e bastardissime formiche!!!!!mi sono entrate dalla guarnizione della portiera,non so quante sono ma sono tante!almeno una cinquantina...un mini-esercito di luride,viscide e brutte formiche... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

scherzi a parte,come me ne libero???

andrea5887":ybd58b2t ha detto:
Bella rottura di scatole,prova con il borotalco altrimenti comincia a schiacciarle :asd)
mentre tornavo a casa da lavoro le vedevo camminare sulla portiera e montante anteriore,quando qualcuna si avvicinava al vetro aperto le facevo la stecca e le spedivo fuori :asd) ma sono troppe,si moltiplicano! :rotolo)

angelo81":1jhnrr7u ha detto:
brunopiru":1jhnrr7u ha detto:
angelo81":1jhnrr7u ha detto:
Fonzie444":1jhnrr7u ha detto:
max solidarietà.. :rotolo)
:rotolo) vai di aspirapolvere e massima solidarietà...alle formiche :rotolo)
non è che da qui a domani mi divorano i sedili???? :rotolo)

inizia a intossicarle come da firma :rotolo) :rotolo)
non ci avevo pensato....MAMMAAAAAAA per stasera fammi i fagioli piccantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

angelo81":3ae4rxia ha detto:
poveri sedili :asd) :asd)
no,non lascerò mai le mie flautolenze sui miei bellissimi interni in velluto,apro la porta faccio la scura e chiudo subito, semplic no?

scherzi a parte,non è che faranno danni?

ciao

cmq sia ha far danni possono farne devi fare il prima possibile a levarle poiche potresti correre il rischio che potrebbero fare le uova e poi si che son dolori una volta che depongono le uova le formiche nn saranno piu 50 ma 1000, levale da li

Re: ciao

HJV":2jkis2cd ha detto:
cmq sia ha far danni possono farne devi fare il prima possibile a levarle poiche potresti correre il rischio che potrebbero fare le uova e poi si che son dolori una volta che depongono le uova le formiche nn saranno piu 50 ma 1000, levale da li

non dirgli così altrimenti adesso lascia una bomba chimica in auto prima di andare a casa :rotolo) :rotolo)

tranquillo...non trovando cibo se ne andranno da sole ;)

Io + che altro son 2 anni che ho un ragnetto in auto, non lo tocco perchè dicono porti fortuna, ma nn capisco come fa a non cibarsi da 2 anni :asd)

Attento solo che non ti si infilino nello stereo o specialmente nell'apertura cd perchè poi son casini :sarcastic)

DevilBoss86":3f6rs64g ha detto:
tranquillo...non trovando cibo se ne andranno da sole ;)

Io + che altro son 2 anni che ho un ragnetto in auto, non lo tocco perchè dicono porti fortuna, ma nn capisco come fa a non cibarsi da 2 anni :asd)
ciao socio!era quello che pansavo anche io!
ho scoperto che la mia ragazza è una macchina omicida!sta sera in mezzora ne ha schiacciate piu di 10!poi,dal suo borsone di danza tira fuori il deodorante DOVE e inizia a spruzzarglielo addosso!!!! :rotolo) :rotolo) mitica la mia girl!
sono rimasti ancora alcuni focolai di formiche ma ormai la situazione è sotto controllo...

se eentrasno in macchina ci sarà un motivo... ci mangi dentro o trasporti cibi che le atirano? (magari sei un rivenditore dell'Eridania e hai residui sparsi in macchina).. :asd) :rotolo)

era successo pure alla vecchia croma di mio papà..erano 1000000000...sono rimaste per parekkio tempo...il motivo era ke la parkeggiava vicino a una siepe :drive) :eek:o)