mi sono entrati in macchina....

yugs":91gjgy3e ha detto:
se eentrasno in macchina ci sarà un motivo... ci mangi dentro o trasporti cibi che le atirano? (magari sei un rivenditore dell'Eridania e hai residui sparsi in macchina).. :asd) :rotolo)
no,ho semplicemente parcheggiato davanti ad una pianta dove,probabilmente c'era un formicaio,sai come sono le formiche,se gli metti qualcosa davanti alla strada che fanno,cosa fanno?il giro?NO!TI PASSANO SOPRA!!!(BASTARDE)
domani tanto torno a lavoro(purtroppo)e guardo dove ho parcheggiato oggi(sono entrate oggi)e vedo se c'è un formicaio,poi preparo la bombola del gas :asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Il metodo migliore per levarle è sicuramente il...

NAPALM :asd) :asd) :asd)

Soprattutto al mattino!!! :rotolo)

yugs":1fzsli20 ha detto:
se eentrasno in macchina ci sarà un motivo... ci mangi dentro o trasporti cibi che le atirano? (magari sei un rivenditore dell'Eridania e hai residui sparsi in macchina).. :asd) :rotolo)
yugs MODERA le dita!!! :rotolo)[/code]

Io ieri ho tolto una maxi ragnatela che andava dai poggiatesta anteriori a quelli posteriori...Quel maledetto ragno (che ho braccato per tutto un giorno) mi aveva riempito tutto il posteriore con quella maledetta tela. :?: :?:

Praticamente avevo una rete fermabagagli nell'abitacolo... :asd) :asd) maledetto :mad2) :mad2)

Il ragno dopo la cattura è stato imbalsamato e adesso è appeso come trofeo di caccia.... :D :D

la mia in un periodo era piena di ragni di colore verdino... :nod) il fatto è ke in quel periodo avevo un pezzo di mimosa in macchina.. :mazza) l ho eliminata subito..

Emh.... scusami ma non sono riuscitto a atrattemere le risate...
Mi chiedo come sia possibile...
Sono nato e cresciuto in campagna, sotto gli alberi, nella terra e nessuna autovettura di mio padre o mia è mai stata contaminata dalle formiche...

Un consiglio? :rotolo)
I picnic falli fuori dalla macchina...

PS: mi domando come farai a debellarle

Federicoroll":7ngj45an ha detto:
lasciale staaaaaareeeeeeeeeee :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) puo' essere che dato che sono operoseeeeeeeee ti sistemano gli scricchiolìi !!!!!!!!!!!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :elio)

si si formiche alfiste...

tutto apposto!
per i piu maligni vdico che la mi macchina è pulitissima!e infatti le formiche se ne sono andate,sotto l'albero dove ho parcheggiato ieri era in pratica un "formicaio"...

comunque tutto ok! :rotolo) :culo) :culo)