mi sono deciso!ordino il terminale in csc!PRESO APPUNTAMENTO!

joker66":3kln8oif ha detto:
sulla mia basterebbe togliere il tappo a dx ed il o____o ci starebbe perfetto, sia con terminale tondo che ovale. costa mica poco, però, e secondo me serve a niente, solo estetica.

purtoppo sul mjet serve solo x l'estetica :sic) non cambiano nè le prestazioni nè il sound diverso è il discorso sui benza li il sound cambia :sic) (sarei curioso però di sapere se senza il silenziatore sui diesel cambia invece il sound e come :scratch) )

era ora che facessi sto passo.. spero solo non passino 6 mesi a decidere se ovale o tondo da 100 :asd)

personalmente tra i 2 preferisco l'ovale :nod)

dopo aver portato la gattona a fare il tagliando il meccanico ha chiarito i miei dubbi e dice che se lo scarico è omologato si può montare tranquillamente il oo__oo segando a destra il gancio di traino e in sede di revisione e le forze dell'ordine non possono contestare nulla :alè) ....l'unica cosa è sapere che quello x un eventuale traino è l'unico punto solido non deformabile del retro della GT :?: ....bhè pazienza cercherò di non andare in qualche fosso :asd) ....quindi non mi resta che chiamare la csc :hone) ...bhè calma calma qualche mese x raggranellare i dindini questo mese bollo, tagliando, autoradio e parrot mi hanno dissanguato :splat)

ehehe gigiuz :rotolo) domani chiamerò in sede il sig cavalli e la prossima settimana mi farò spedire la marmitta,ma se riesco ad ottenere 1permesso a lavoro vado giu in csc così vedo tutti i terminali e ho meno dubbi sulla scelta! :OK)

Re: mi sono deciso!ordino il terminale in csc!preso appuntamento!!

Alfista88":190weq5s ha detto:
ciao a tutti!!dopo parecchi mesi e volte che dico"prima o poi lo monto anchio"ora mi sono deciso ad ordinarlo!si ma quale??ora vorrei da voi dei consigli!!abbandonata ormai l idea di mettere il doppio tondo perchè mi dispiace limare il paraurti,vorrei puntare su un tondo o un ovale che non necessiti nessuna limata(il terminale lo monto a casa cn mio papà che è meccanico)x cui vorrei innanzitutto sapere che misura massima si può montare senza dover limare e secondo dei consigli su quale montare xk l indecisione mi assale!! ;) aitatemi a risolvere l enigma :rotolo)dimenticavo ho la serie0! :ciao)

ho preso l appuntamento ragazziiiii :26) !!mi hanno detto che le marmitte le montano solo al sabato,considerando che sabato primo marzo non posso(xk lavoro)ho detto a lavoro che ho un matrimonio e vado in csc l 8 marzo!!x montare il oo da 70!!!!!!!!! :champion) alla fine ho deciso!l utente che mi ha risp al tel pensava che volevo montare sulla serie o il o---o e infatti mi fà,"devi venire qui già con il paraurti limato...!poi ci siamo capiti e tutto è andato ok!il prezzo è di 234 euro piu 15 euro di montaggio!!mi ha detto che il 70 è disponibile solo in inox x ora quindi lo prendo così!! :nod)

Alfista88":2wes6ig4 ha detto:
ho preso l appuntamento ragazziiiii :26) !!mi hanno detto che le marmitte le montano solo al sabato,considerando che sabato primo marzo non posso(xk lavoro)ho detto a lavoro che ho un matrimonio e vado in csc l 8 marzo!!x montare il oo da 70!!!!!!!!! :champion) alla fine ho deciso!l utente che mi ha risp al tel pensava che volevo montare sulla serie o il o---o e infatti mi fà,"devi venire qui già con il paraurti limato...!poi ci siamo capiti e tutto è andato ok!il prezzo è di 234 euro piu 15 euro di montaggio!!mi ha detto che il 70 è disponibile solo in inox x ora quindi lo prendo così!! :nod)

ANKE IO L'8!!!!! :p

Dai così magari c conosceremo. :OK)

Domani kiamo e fisso l'appuntamento x lo stesso giorno come avevo pensato visto ke sarò in ferie.

Alfista88":xmfc4xfa ha detto:
wooow allora ci conosciamo sicuro...!!a me mi hanno prenotato x le 10/10 e 30!!parto di casa alle 6 e 30,abito va 270km di distanza...allora luca,cosa monterai? :p

Hai MSN ke ne parliamo?Se vuoi aggiungermi il mio contatto stà nel profilo. ;)

Comunque sono ancora un pò indeciso,se a catalogo c'è il tondo da 90 metterò quello,altrimenti monterò il 100 e kiusa lì.

Alfista88":1s4q9po6 ha detto:
ti ho aggiunto a msn!!così poi ne parliamo ok ??xk nn vai di doppio tondo?? :elio)

Xkè non mi piace,secondo me è troppo sportivo da mettere su un'auto come la 147(poi io ho la Restyling),stessa cosa x il duplex,ma ovviamente la cosa è soggettiva. :OK)
A me è sempre piaciuto uno scarico singolo tondo,via l'OBA e spazio x il CSC. :asd)