mi sono deciso!ordino il terminale in csc!PRESO APPUNTAMENTO!

maurovoice":11rewg9d ha detto:
Lacco79":11rewg9d ha detto:
maurovoice":11rewg9d ha detto:
io vado a montarlo l'1... ordinato e pure inox... peccato che come al mio solito il mio a catalogo non esiste.. hehehe me lo fanno su misura sulla macchina...
cat vegna n cagon........ :sarcastic) :asd) doppio 60 non ribattuto? :elio)

purtroppo doppio 60 è troppo grande per questa.. questi marcioni hanno fatto il buco stretto e alto.. sarà doppio 54 ma con i tubi leggermente girati.. l'aspetto sarà tipo audi tt nuova ovvero seguiranno l'andamento del paraurti
Apperò...prezzo? :elio)

i gusti son gusti ed ognuno monta il terminale che più gli piace. però ... se penso che una wrc monta un 60 o forse neanche, vedere un 100 su una 147 ... :KO)

effettivamente ragazzi,capisco che il 100 è tipo scarico da autobus questo si :asd) :asd) x questo motivo che dico sempre,la cosa migliore se uno non ha le idee chiare è montarlo in csc!xk te li fanno vedere!!magari il 100 è esagerato,ma il 90 no xò! ;) a IHMO!

Lacco79":adp6aw5s ha detto:
maurovoice":adp6aw5s ha detto:
Lacco79":adp6aw5s ha detto:
maurovoice":adp6aw5s ha detto:
io vado a montarlo l'1... ordinato e pure inox... peccato che come al mio solito il mio a catalogo non esiste.. hehehe me lo fanno su misura sulla macchina...

purtroppo doppio 60 è troppo grande per questa.. questi marcioni hanno fatto il buco stretto e alto.. sarà doppio 54 ma con i tubi leggermente girati.. l'aspetto sarà tipo audi tt nuova ovvero seguiranno l'andamento del paraurti

ehhh un capitale!

maurovoice":3h3x1ua9 ha detto:
Lacco79":3h3x1ua9 ha detto:
Lacco79":3h3x1ua9 ha detto:

ehhh un capitale!
Pvt please! ;) che magari intanto che ne fa uno, ne facciamo 2... :elio)

già.. sull'altra aevo fatto il doppio 60 che poi alcuni mi hanno copiato e altri volevano comprrmelo quando l'ho cambiata.. vero lacco :p

solo che su questa il doppio 60 non ci sta proprio o meglio.. o tocca opure devo allargare.. quindi 54... ma i tubi non saranno dritti...

dato che è un operazione che farò pure io tra un paio di mesi sulla gattona sempre con csc, volevo chiedere ma mettendo il doppio: oo_oo poi il terminale ovale che ho ora lo posso vendere dato che in condizioni ottime o una volta tolto non è + buono a nulla e quindi lo si butta? :scratch)

Yaco 147 T.I.":25n6t79q ha detto:
joker66":25n6t79q ha detto:
io ho visto ieri le foto di un utente col duplex ovale della csc ... :elio) :sbav) ... davvero bello :eek:cchibal)

Siamo in tanti nel clan del duplex :asd) :asd)
ma dimmi una cosa: a livello rumore / prestazioni hai notato qualche cambiamento? eppoi: è omologato o le FdO te lo possono contestare?

posso dirti che le FDO non possono dirti nulla xk lo scarico è omologato!!sui diesel non si avverte nessuna perdita di potenza e nn varia il rumore,sul benzina invece il duplex fà perdere un pò ai bassi e varia il rumore :elio)

che sia omologato non discuto ma riformulo la domanda: viene registrato a libretto? perchè è li che le FdO guardano. penso valga lo stesso discorso di quando monti gomme con misure non previste dal libretto per le quali occorrono nulla osta, revisione, aggiornamento libretto ecc.

bhè x quanto riguarda la GT non credo proprio che sia regolare in quanto per mettere il secondo scarico a destra si deve tagliare il gancio di traino che è riportato a libretto quindi se facessero un controllo approfondito....si è passibili di sanzione e ti portano la macchina in officina e potrebbero farti togliere il secondo scarico e ripristinare il gancio di traino...

non per essere malfidente, ci mancherebbe, ma loro hanno interesse a venderti il prodotto, logico che ti rassicurino. ho un collega figlio di un carabiniere, domani m' informo per bene.

x carità,è giusto che tu prenda le giuste informazioni x essere tranquillo ;) c'era una faq a riguardo di un utente che aveva scritto al ministero dei trasporti e cmq avevano detto che nn bisognava trascrivere nulla...ps la csc ha interesse a vendere ma nn a perdere il cliente,x cui nn dicono bugie :OK)

ritornando a quale terminale montare anche a me piace tantissimo oo___oo :?: :?: :love) :love)

peccato che sulla mia, a meno che non modifichi il paraurti, potrei mettere solo un oo____ :sic)

sulla mia basterebbe togliere il tappo a dx ed il o____o ci starebbe perfetto, sia con terminale tondo che ovale. costa mica poco, però, e secondo me serve a niente, solo estetica.