mi sono deciso!ordino il terminale in csc!PRESO APPUNTAMENTO!

Alfista88

Nuovo Alfista
31 Luglio 2007
2,841
0
36
Molto ma molto sperduta.......
ciao a tutti!!dopo parecchi mesi e volte che dico"prima o poi lo monto anchio"ora mi sono deciso ad ordinarlo!si ma quale??ora vorrei da voi dei consigli!!abbandonata ormai l idea di mettere il doppio tondo perchè mi dispiace limare il paraurti,vorrei puntare su un tondo o un ovale che non necessiti nessuna limata(il terminale lo monto a casa cn mio papà che è meccanico)x cui vorrei innanzitutto sapere che misura massima si può montare senza dover limare e secondo dei consigli su quale montare xk l indecisione mi assale!! ;) aitatemi a risolvere l enigma :rotolo)dimenticavo ho la serie0! :ciao)

Io, come ti ho detto in privato, sceglierei l'ovale.. come il mio CSC che è Ø117X78..
AL%2062100V%20-%20AL%20631000V.jpg

le foto le puoi vedere in galleria :)

caro jet :p !!sono molto indeciso xk sia l ovale che il tondo sono bellissimi entrambi!dovessi scegliere l ovale lo prenderei come quello di jet che è stupendo...qualcuno ha il tondo da farmi vedere come sta??x ora ne ho visti solo sulla restyling e nn riesco a farmi un idea :nod)

Penso che la maggior parte la pensiamo cosi e propendiamo per l'ovale perchè il para della 147 ha l'asola che è fatta apposta per un bell'ovale :)

A mio modo di vedere, da 100 è una bestemmia su una 47, e credo lo sia anche uno da 90.

ciao alfista anke io ero nelle tue condizioni, ma la sett scorsa mi sn deciso e l'ho preso.
Arrivato giovedi pomeriggio ma non l'ho potuto montare quindi la settimana prox provvedo a farlo.
e l'ovale della csc.
stupendo!

Alfista88":26ob05xj ha detto:
sto meditando :p sn bellissimi entrambi...p.s xk dovrebbe essere una bestemmia uno scarico da 100 su una 47?? :ka)

Bè in effetti su una 147 sarebbe perfetto quello da 90(secondo me),solo ke ripeto il 100 riempe completamente il buco del paraurti.

Alfista88":zaw6xdn3 ha detto:
sto meditando :p sn bellissimi entrambi...p.s xk dovrebbe essere una bestemmia uno scarico da 100 su una 47?? :ka)
Perchè a mio modo di vedere è decisamente spropositato, quindi io lo vedo come una tamarrata :ka)
Non lo so... ma credo che nemmeno un Porsche o una Ferrari abbia scarichi da 100, come ha detto Joker66, forse un autobus :asd)

io vado a montarlo l'1... ordinato e pure inox... peccato che come al mio solito il mio a catalogo non esiste.. hehehe me lo fanno su misura sulla macchina...

maurovoice":1y3u0ecd ha detto:
io vado a montarlo l'1... ordinato e pure inox... peccato che come al mio solito il mio a catalogo non esiste.. hehehe me lo fanno su misura sulla macchina...
cat vegna n cagon........ :sarcastic) :asd) doppio 60 non ribattuto? :elio)

Lacco79":svjilgtg ha detto:
maurovoice":svjilgtg ha detto:
cat vegna n cagon........ :sarcastic) :asd) doppio 60 non ribattuto? :elio)

purtroppo doppio 60 è troppo grande per questa.. questi marcioni hanno fatto il buco stretto e alto.. sarà doppio 54 ma con i tubi leggermente girati.. l'aspetto sarà tipo audi tt nuova ovvero seguiranno l'andamento del paraurti