mi sono deciso a verniciare le pinze.....

breus

Nuovo Alfista
20 Maggio 2007
559
0
16
43
Perugia
COme da oggetto, approfittando settimana prossima di un po' di ferie srretrate, volevo cimentarmi nella verniciatura delle pinze della mia Blackline....la domanda è questa...premesso che ho già contattato ruspy per gli adesivi, e mi son già informato per i kit di vernice ad alta temperatura, secondo voi, su una Blackline grigia....CI STANNO MELIO ROSSE O BLU? o di qualche altro colore?

tra i due rosso.

o provi a farle gialle come le mie. :asd)

Secondo me rosse, altrimenti l'unica alternativa che ti posso consigliare è quella di verniciarle di nero; è una soluzione che non mi ha mai convinto molto perché di fatto le rendi imho meno visibili però è quella più "elegante".

joker66":3rwlq4kb ha detto:
rosse ce le hanno in tanti
blu ... non mi piacciono
se vuoi distinguerti scegli il verde acido :OK)

haha perchè non fosforescenti :lol:
comunque sul grigio stanno bene solo rosse..gialle stanno bene solo su alcuni colori, non sul grigio.

Pure io quoto il rosso, l'unica cosa che mi sento di dirti è: falle con un kit apposito con vernice bicomponente, le bombolette spray ecc lasciale stare ti verrà uno schifo altrimenti e spendi mooolti di più :OK)

io le mie l'ho fatte gialle,proprio perchè tutti le hanno rosse.. però la mia nasona e nera e con i cerchi che ho fanno un'altro effetto,infatti secondo me dipende un pò anche dal disegno e colore del cerchio...Comunque secondo me non sono male nemmeno oro o argento..

bigs":3hpg4ih8 ha detto:
io le mie l'ho fatte gialle,proprio perchè tutti le hanno rosse.. però la mia nasona e nera e con i cerchi che ho fanno un'altro effetto,infatti secondo me dipende un pò anche dal disegno e colore del cerchio...Comunque secondo me non sono male nemmeno oro o argento..

alla fine mi sono deciso a farle rosse...sono in attesa degli adesivi di Ruspy....e intanto ho acquistato il kit a pennello, della quattroerre .it, pagato 17,50...

breus":18xqlv6k ha detto:
bigs":18xqlv6k ha detto:

alla fine mi sono deciso a farle rosse...sono in attesa degli adesivi di Ruspy....e intanto ho acquistato il kit a pennello, della quattroerre .it, pagato 17,50...

Ottima scelta,io ho acquistato quello della D-Gear a pennello e diciamo che sono abbastanza sodisfatto del risultato,però se vuoi un consiglio prenditi un aerografo,perchè con il pennello sono diventato matto!! :splat)
cosa ne dici delle mie? non sono proprio perfette però devi smontarle per vedere le imperfezioni.. :D
img0093ug4.jpg

img0099kp5.jpg

img0100fp8.jpg

domanda stupida...il kit a pennello comprende vernice, pennello e catalizzatore.....e il trasparente? non lo devo dare?

Più che altro, non dare nessuna vernicedi tua iniziativa, ne spray ne qualunque altra cosa perchè entro pochi giorni ti ci si attacca il ferodo, le schifezze e diventano nere e non più pulibili. Metti solo la vernice del kit

MarcoOk":3n89wsrs ha detto:
Più che altro, non dare nessuna vernicedi tua iniziativa, ne spray ne qualunque altra cosa perchè entro pochi giorni ti ci si attacca il ferodo, le schifezze e diventano nere e non più pulibili. Metti solo la vernice del kit
Infatti, non serve nessun trasparente e altro.. Altrimenti dopo due frenate rischieresti di rovinarle tutte..