mi son fatto una personalissima CUP '05

N147":28cntr7d ha detto:
no chiedevo se li trova scomodi in certe posizioni..
:fluffle)

:culo)

io ho avuto il piacere di provare quelli in pelle....fantastici....

peccato che o li trovi da uno sfasciacarrozze oppure è impossibile averli, se non aprendo un mutuo :mecry) :mecry)

giakomino":286znomf ha detto:
N147":286znomf ha detto:

peccato che o li trovi da uno sfasciacarrozze oppure è impossibile averli, se non aprendo un mutuo :mecry) :mecry)

ok grazie..

comincerò a rastrellare la zona,
cmq 300 euro sarebbe un super prezzo no?

N147":34hdh0si ha detto:
giakomino":34hdh0si ha detto:
N147":34hdh0si ha detto:

ok grazie..

comincerò a rastrellare la zona,
cmq 300 euro sarebbe un super prezzo no?

300 e' un ottttttttiiiiiiiimmmmmmiiiiiiissssssiiiiiimmmmmooooo prezzo

Per i sedili? Ma scusate il prezzo che l'ho pagati c'è scritto nel primo messaggio.
300 euro solo gli anteriori, che non mi sembrano un ottimo prezzo eh........
Francamente credo che un prezzo sia ottimo se a 400 magari mi portavo via un interno in pelle per la restyling (coi pannelli in pelle) peccato che fosse impossibile........

Buon prezzo mi pare il volante e la consolle (50 euro il volante, usato ma coi comandi, a fronte di un nuovo da 326 euro senza comandi - e 50 la consolle, che solo la plastica nuda della stessa ne viene quasi 100)..... ma i sedili insomma........ mica sono INTONSI!

Il FUSI":299k1be4 ha detto:
Per i sedili? Ma scusate il prezzo che l'ho pagati c'è scritto nel primo messaggio.
300 euro solo gli anteriori, che non mi sembrano un ottimo prezzo eh........
Francamente credo che un prezzo sia ottimo se a 400 magari mi portavo via un interno in pelle per la restyling (coi pannelli in pelle) peccato che fosse impossibile........

Buon prezzo mi pare il volante e la consolle (50 euro il volante, usato ma coi comandi, a fronte di un nuovo da 326 euro senza comandi - e 50 la consolle, che solo la plastica nuda della stessa ne viene quasi 100)..... ma i sedili insomma........ mica sono INTONSI!

si, ma forse non hai idea di quanto costano come ricambio :splat) :splat)

Il FUSI":hu96my84 ha detto:
speed.triple955":hu96my84 ha detto:
Ed ora1pò di domande...........:
abbiamo capito ke il volante gt è montabile sulla 147 serie1...
ma sulla serie0?
il costo del volante gt nuovo?
è anke possibile montare la leva cambio del gt 2.0(tutta acciaio) oltre al tunnel, ke non si è detto qnto costa?

Il volante è ovviamente il medesimo, ci va su tutte le 147 così come sui gt.
Il volante nuovo del GT senza comandi (nudo e crudo) viene 326 euro e spiccioli.........
Per la leva non so dirti....

Il tunnel nuovo viene 96 euro il tunnel in se.
Poi ne aggiungi 63 di portacenere.
Altri 60 di mostrina satinata + 27 euro per ogni "guanciotta" che va ai suoi lati. Poi ci vogliono le brugoline di fissaggio (mi pare siano 6 quelle attorno alla leva a vista e poi ce ne sono altre quattro di fissaggio della mostrina). 20 euro la cuffia cambio. 16 quella del freno a mano se ci vuoi mettere le due sellette cromate sulla leva freno a mano (che costano 7,69 euro cadauno e sono superiore e inferiore).

Chiaramente si presume che ti tieni e ci monti il tuo bracciolo (staffe e fissaggi incluse) e le tue staffe varie del tunnel originale.
E che ti mantieni i tuoi rivestimenti ai lati del tunnel verso la pedaliera.

Si può dire 275euri, escludendo cuffie cambio e freno...ma è possibile trovarlo a meno...?a parte dallo sfasciacarri.......

Anche se in ritardo, porgo i miei migliori complimenti all'amico per le modifiche apportate alla nuova bestiolina! :bravo) :bravo) :bravo)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Questa sera avrò anche l'onore di andarci a giro... :culo)

Complimenti tocci mirati per un auto personale, mi fanno letteralmente impazzire gli adesivi cup! Fusi ma vieni al test drive 159 a Prato con Alfasport? Perchè se ci 6 ho bisogno di sapere come averli! :ciao)

Samuelejts":2ia99ajr ha detto:
Complimenti tocci mirati per un auto personale, mi fanno letteralmente impazzire gli adesivi cup! Fusi ma vieni al test drive 159 a Prato con Alfasport? Perchè se ci 6 ho bisogno di sapere come averli! :ciao)

Certo che il fusi c'è a prato.. :asd) , come potrebbe mancare? :elio)

Per gli adesivi mandagli un pvt ...sono bellissimi davvero, poi vedrai che interni dal vivo..io ho già toccato con mano e posso assicurare che è stato fatto proprio un ottimo lavoro! ;)

Ci vediamo a prato samuuuuuuuuuuuu!!! :D
:OK)

:ciao)

Comunque sia se cercate sto tunnel che per altre cose (che ne so, consigli eccetera) chiamatemi pure....338 9128644.

Anche perchè sono a Milano per qualche giorno e non riesco mica a connettermi........

LEO...semplicemente SPETTACOLARE!!!!! le "vie traverse" son quelle che sappiamo noi??? hai fatto un giro dalle mie parti??? :elio) :elio) :elio) .....potevi dirmelo che facevamo la "spesa" assieme con un bel carrello pieno!!!....se ti capita di passare da Monza avvisami prima....ci conto!!!! :OK)