falconero79":3pdzf3ig ha detto:seriamente, quanto costa il volante a prezzo pieno??
io non stavo scherzando....con i comandi al volante 567,90 EUR :ka)
falconero79":3pdzf3ig ha detto:seriamente, quanto costa il volante a prezzo pieno??
giakomino":2k3jybvu ha detto:falconero79":2k3jybvu ha detto:seriamente, quanto costa il volante a prezzo pieno??
io non stavo scherzando....con i comandi al volante 567,90 EUR :ka)
bazze? cosa sono le bazze? io lo voglio senza comandi al volante, ma con le 3 razze grigie... esiste il codice? quanto costa? monta sulla serie0?giakomino":3k2okrhm ha detto:alexone85":3k2okrhm ha detto:scusa il tuo volante, della GT, con le 3 placchette in metallo argentate solo 50 euro? ma e in pelle?
io ho il volante distinctive serie0 in pelle, lo vorrei identico al mio, ma con quelle 3 placchette... come posso fare??
si, 50€ con delle bazze altrimenti moltiplica il prezzo x 10
alexone85":219vvmrf ha detto:dato ke nn vengono vendute separate immagino...
gia... xke se si rovinano uno deve cambiare tt il volante... nn mi sembra il caso...Il FUSI":1nmmua30 ha detto:alexone85":1nmmua30 ha detto:dato ke nn vengono vendute separate immagino...
esattamente.......... cosa del tutto deprecabile.
alexone85":233we8za ha detto:bravo almeno ce l hai personalizzata ed ce l hai solo TU! :OK)
alexone85":228wmvxn ha detto:Quindi in teoria devo trovare da un demolitore u n voltante della gt senza comandi al volante se voglio quelle 3 placchette... dato ke nn vengono vendute separate immagino...
speed.triple955":jk31yxsu ha detto:Ed ora1pò di domande...........:
abbiamo capito ke il volante gt è montabile sulla 147 serie1...
ma sulla serie0?
il costo del volante gt nuovo?
è anke possibile montare la leva cambio del gt 2.0(tutta acciaio) oltre al tunnel, ke non si è detto qnto costa?
N147":1yy0avcv ha detto:e i sedili?
:elio)
giakomino":219vdh85 ha detto:N147":219vdh85 ha detto:e i sedili?
:elio)
come ricambio?? :crepap) :crepap)