mi son fatto una personalissima CUP '05

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

giakomino":3k2okrhm ha detto:
alexone85":3k2okrhm ha detto:
scusa il tuo volante, della GT, con le 3 placchette in metallo argentate solo 50 euro? ma e in pelle?
io ho il volante distinctive serie0 in pelle, lo vorrei identico al mio, ma con quelle 3 placchette... come posso fare??

si, 50€ con delle bazze altrimenti moltiplica il prezzo x 10 :( :(
bazze? cosa sono le bazze? io lo voglio senza comandi al volante, ma con le 3 razze grigie... esiste il codice? quanto costa? monta sulla serie0?

le "bazze" sono gli agganci

a 50 e' un botto mica da ridere manco a farlo rivestire spendi cosi
x di piu mi sa che le placche le ha adattate dato che quel volante era ocn i comandi..

a cataolgo costa piu di 500 pippi :elio)

Facendo un po' di ordine.
Il volante con le tre placche c'è sulla GT, sulla 147 non c'è.
Il volante che abbia i comandi o no di base è lo stesso. Semplicemente in quello coi comandi c'è una sorta di deviatore in più, che è poi quello che riceve il contatto dal famoso deviosgancio che da me non c'è e su cui si alloggiano i pins dei comandi al volante di radio o di radio/telefono.

Nella fattispecie, io ho preso il volante coi comandi di una GT (tre razze satinate), poi ho rimosso i comandi completamente (e devi ovviamente avere smontato l'airbag), ho rimosso il deviatore che è fissato ad incastro e mi sono recuperato due placchette satinate normali prese da un altro GT che non aveva i comandi.

L'unica cosa "criminale" dell'Alfa è che ad esempio mentre fornisce ad un prezzo inusitato i comandi completi (nota: io li ho smontati, la parte che si consuma è un tappetino di gomma che costerà 0,30 euro..... lo fornissero no???) non fornisce le sole placchettine satinate.

Inoltre vi segnalo che la fattezza è diversa da quello che si vede sulle 147, il rivestimento della corona somiglia di + a quello delle vecchie 156......

Se uno volesse comperare il volante che ho io nuovo basta che guarda il categorico del volante in pelle della GT senza comandi radio........
Praticamente se avessi il deviosgancio mi basterebbe rismontare l'airbag, mettere il deviatore, collegare i comandi e metterli e buonanotte.
pict00161fr.jpg

Se ho tempo ve lo farò vedere anche con dei finti comandi (mancano le connessioni) che ho........

Il FUSI":1nmmua30 ha detto:
alexone85":1nmmua30 ha detto:
dato ke nn vengono vendute separate immagino...

esattamente.......... cosa del tutto deprecabile.
gia... xke se si rovinano uno deve cambiare tt il volante... nn mi sembra il caso...
cmq complimenti della car e venuta davvero bene... poi gli adesivini sono molto carini! bravo almeno ce l hai personalizzata ed ce l hai solo TU! :OK)

Gli adesivi sono stupendi, e ancora di più i fantastici sedili del GT (che sembra li abbiano fatti su misura per me :asd) ) sulla 147 (cosa che desidero MOLTO :culo) ).

Bravo :OK)

alexone85":233we8za ha detto:
bravo almeno ce l hai personalizzata ed ce l hai solo TU! :OK)

Grazie, ma troppi complimenti per una cosa tutto sommato leggera (non amo personalizzare pesantemente).
La ricerca del pezzo che avessi "solo io" era quello che in effetti cercavo. :OK)

alexone85":228wmvxn ha detto:
Quindi in teoria devo trovare da un demolitore u n voltante della gt senza comandi al volante se voglio quelle 3 placchette... dato ke nn vengono vendute separate immagino...

beh, cmq anche se tu trovassi le placchette dovresti cmq avere un volante della gt, sul nostro non ci vanno :ka)

Ed ora1pò di domande...........:
abbiamo capito ke il volante gt è montabile sulla 147 serie1...
ma sulla serie0?
il costo del volante gt nuovo?
è anke possibile montare la leva cambio del gt 2.0(tutta acciaio) oltre al tunnel, ke non si è detto qnto costa?

speed.triple955":jk31yxsu ha detto:
Ed ora1pò di domande...........:
abbiamo capito ke il volante gt è montabile sulla 147 serie1...
ma sulla serie0?
il costo del volante gt nuovo?
è anke possibile montare la leva cambio del gt 2.0(tutta acciaio) oltre al tunnel, ke non si è detto qnto costa?

Il volante è ovviamente il medesimo, ci va su tutte le 147 così come sui gt.
Il volante nuovo del GT senza comandi (nudo e crudo) viene 326 euro e spiccioli.........
Per la leva non so dirti....

Il tunnel nuovo viene 96 euro il tunnel in se.
Poi ne aggiungi 63 di portacenere.
Altri 60 di mostrina satinata + 27 euro per ogni "guanciotta" che va ai suoi lati. Poi ci vogliono le brugoline di fissaggio (mi pare siano 6 quelle attorno alla leva a vista e poi ce ne sono altre quattro di fissaggio della mostrina). 20 euro la cuffia cambio. 16 quella del freno a mano se ci vuoi mettere le due sellette cromate sulla leva freno a mano (che costano 7,69 euro cadauno e sono superiore e inferiore).

Chiaramente si presume che ti tieni e ci monti il tuo bracciolo (staffe e fissaggi incluse) e le tue staffe varie del tunnel originale.
E che ti mantieni i tuoi rivestimenti ai lati del tunnel verso la pedaliera.