Mi son fatto il Pioneer AVIC-X1R (Foto)

stupendo veramente! vorrei farti qualke domanda...

1) il segnale tv è digitale o ancora analogico?

2) e possibile fissare la posizione dello schermo verso il guidatore o il passeggero?

3) secondo te e chi ne sa di piu e possibile montare una sorgente di questo tipo sulla 159 dato che il navigatore che ha su è gia vecchio e privo di altre funzioni??

grazie a presto
 
select":2i7lrcei ha detto:
stupendo veramente! vorrei farti qualke domanda...

1) il segnale tv è digitale o ancora analogico?

2) e possibile fissare la posizione dello schermo verso il guidatore o il passeggero?

3) secondo te e chi ne sa di piu e possibile montare una sorgente di questo tipo sulla 159 dato che il navigatore che ha su è gia vecchio e privo di altre funzioni??

grazie a presto

1 - Anal (ogico) :asd)
2 - no, l'Avic non ha questa caratteristica
3 - non lo so

Ciauz :)
 
ciao

1) io ho l'avic x1r con tuner ddt

2) rotazione sono su asse orizzontale non verticale

3) si. esattamente come nella 147. il segnale di speed pulse alalogico e' presente nella zona fusilibi. basta un rubacorrente.
(bisogna solo trovare una locazione per installare il gruppo giroscopio...)

il tuner ddt che ho montato io e' questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 5824563739
 
alla stragrande!!
avevo montato l'analogico ma il segnale soprattutto in movimento faceva cagare (spetta che non mi sentano che mi ciuccio mtv in movimento... non si potrebbe :)))

ora con il ddt e' tutta un'altra cosa!!! si vede da dio!!!
e su ebay li trovi dai 60 euro agli 85
 
Urbok":yeybra6f ha detto:
alla stragrande!!
avevo montato l'analogico ma il segnale soprattutto in movimento faceva cagare (spetta che non mi sentano che mi ciuccio mtv in movimento... non si potrebbe :)))

ora con il ddt e' tutta un'altra cosa!!! si vede da dio!!!
e su ebay li trovi dai 60 euro agli 85

mmm.... Interessante... :)
Ma la copertura?
 
Urbok":lthhv65t ha detto:
ciao

1) io ho l'avic x1r con tuner ddt

2) rotazione sono su asse orizzontale non verticale

3) si. esattamente come nella 147. il segnale di speed pulse alalogico e' presente nella zona fusilibi. basta un rubacorrente.
(bisogna solo trovare una locazione per installare il gruppo giroscopio...)

il tuner ddt che ho montato io e' questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 5824563739

infatti mi interessava sapere se c'e da qualke parte un adattatore per supportare le autoradio formato din sulla 159 al posto della radio di serie in modo anche da ottenere un piccolo spazio appoggiaoggetti... stile panda nuova se avete presente... a quel punto il gioco e fatto serve solo il supporto..
 
fedus":2firznbs ha detto:
select":2firznbs ha detto:
Urbok":2firznbs ha detto:
ciao



2) rotazione sono su asse orizzontale non verticale

ma una volta orientato verso destra o sinistra ci rimane fisso in quella posizionefinche non lo rimetto come prima?

C'e' un equivoco... NON ruota verso dx/sx, bensi' SOLO verso l'alto o il basso...
Claro? :)

a ok allora ha sbagliato a scrivere....
 
Ho acquistato anchio l'avic ...devo ancora montarlo ...e volevo chiedere spiegazioni sul discorso di rimetter dentro il cd di navigazione ogni volta... ...in che senso? :)
 
L'antenna l'ho montata dietro al portaoggetti... lato passeggero prende discretamente bene.

il bello del digitale e' che le frequenze sono fisse. man mano che aumenteranno i ripetitori non perderemo mai il segnale!!!!

per il discorso del cd navigatore in pratica funziona cosi'

l'avic memorizza un percorso una volta definito in ram!!!
in quel momento espelli il disco del nav ed inserisci quello che vuoi! (mp3 film o quant'altro)

io ho risolto installando un adattatore ipod e comprando un ipod da 15gb su ebay usato da 90 euro.

con quello lascio fisso il disco nel nav e leggo la musica dall'ipod
 
Urbok":226e5j3q ha detto:
L'antenna l'ho montata dietro al portaoggetti... lato passeggero prende discretamente bene.

il bello del digitale e' che le frequenze sono fisse. man mano che aumenteranno i ripetitori non perderemo mai il segnale!!!!

per il discorso del cd navigatore in pratica funziona cosi'

l'avic memorizza un percorso una volta definito in ram!!!
in quel momento espelli il disco del nav ed inserisci quello che vuoi! (mp3 film o quant'altro)

io ho risolto installando un adattatore ipod e comprando un ipod da 15gb su ebay usato da 90 euro.

con quello lascio fisso il disco nel nav e leggo la musica dall'ipod


Ubok ...sei un grande :OK) ...bella soluzione... ...mi hai dato un ottima idea :A)

...ah tra le tante cose ...c'è qualcuno chem i può vendere la cornice per montare una utoradio divera dall'originale ...i conce ci mettono una vita a mandartele!!! :mecry2)
 
Ciao ragazzi, possiedo un'alfa 147 GTA Selespeed e anchio ho installato l'avic x1r con Tv tuner 5700, e interfaccia ipod con ipod video da 30 gb..., volevo dirvi però che ho installato anche l'interfaccia che consente di utilizzare i comandi al volante originali.
Costa 78€ ivata e si compone di un cavetto, specifico per ogni auto, e di una piccola centralina che va alimentata e che fornisce in uscita attraverso un led infrarosso la replica dei comandi al volante, quindi sia Source, mute, avanti indietro e volume su e giù...sperando di esservi stato utile....a presto.
Stef81 Trieste
 
altra cosa... tergi

complimenti per i tergicristalli mi daresti marca e modello
sembrano quelli che monta la wolkswagen
sono aderenti al vetro e non saltano quando passi dall'estate all'inverno
e viceversa! bello! complimenti
saimon_147
 
Top